Come portare la ragazza a raggiungere lorgasmo, il sesso orale

Lezioni di sesso - 7 trucchi come mettere il turbo ai tuoi orgasmi

Un uomo dopo il sesso, ringrazia

Vuoi una vita sessuale più soddisfacente e sperimentare orgasmi più intensi? Leggi i consigli dell'esperto: scoprirai come "costruire" il piacere. Più orgasmipiù intensi: con una premessa allettante come questa, vien solo da dire "Presto!

Spiegatemi come si fa! Al contrario di quanto si potrebbe immaginare, per raggiungere più facilmente l' apice del piacere e provare sensazioni sconvolgenti o addirittura lo squirtingnon c'è bisogno di usare trucchi o mosse circensi da posizioni del Kamasutra : si tratta di seguire alcuni semplici consiglisuggeriti dal sexpert americano Cory Silverberg. Tuttavia, nonostante i consigli siano semplici, non vuol dire che ottenere i risultati desiderati sia facile: non c'è nessuna bacchetta magica, per questo.

Come nello studio o nello sport, nel il sesso orale bisogna avere pazienza, costanza e dedizione. Bisogna impegnarsi. E se ci si impegna, i risultati e gli orgasmi arriveranno. Come portare la ragazza a raggiungere lorgasmo di " costruire orgasmi migliori " non significa che gli orgasmi che hai ora non vadano bene, ma che potresti averne di più. La motivazione migliore per affrontare questo allenamento all'orgasmo e migliorare la tua vita sessuale, dovrebbe essere un desiderio e una curiosità personale.

Puoi giocare con la respirazionementre ti avvicini all'orgasmo. Inizia ad osservare come respiri, e i cambiamenti del tuo respiro diventano corti e veloci? O lunghi e profondi? Potresti fare scoperte interessanti! Muovi il tuo corpo. Inizia osservando come ti muovi di solito ci sono parti del corpo che non stai muovendo per niente e che invece potresti muovere?

Sei cosciente di come ti muovi durante il sesso? Trova la tua linea, e poi giocaci. La linea in questione è quella che una volta superata, porta inevitabilmente all'orgasmo, il punto di non ritorno. Quali sono i segnali del tuo corpo? Il passo successivo è prolungare il periodo che precede l'orgasmo. Per prima cosa, prova da sola: appena senti che ti avvicini alla linea, rallenta la stimolazionepoi continua, ma ogni volta che ti avvicini troppo, fai un passo indietro.

Fallo almeno 3 o 4 volte, come portare la ragazza a raggiungere lorgasmo di lasciarti andare. Pensa oltre i tuoi genitali. Quindi, passa un po' di tempo giocando con altre parti del tuo corpo. Se noti tensione al momento dell'orgasmo, prova a respirare profondamente cercando di rilassarti; se invece contrai solo una parte del corpo, prova a contrarne altre durante l'orgasmo e vedi cosa succede.

Buone fantasie e cattive fantasie erotiche. Se fai fantasie molto spesso, prova a sperimentare non fantasticando, concentrandoti sulle tue sensazioni corporee, se invece non ne fai quasi mai, prova a lasciar correre l'immaginazione!

Con il getto della doccia e nella vasca da bagno, con dei sex come portare la ragazza a raggiungere lorgasmo casalinghima anche con i sex toys veri e propri. Controlla la tua salute. Inoltre, Silverberg raccomanda anche di tenere a mente alcuni aforismi sull'orgasmo:.

No, grazie Si, attiva. Lasciati andare al movimento Muovi il tuo corpo. Ascolta i segnali del tuo corpo Trova la tua linea, e poi giocaci. Stimola le zone erogene del tuo corpo Pensa oltre i tuoi genitali. Lasciati andare come portare la ragazza a raggiungere lorgasmo fantasie Buone fantasie e cattive fantasie erotiche. Usa sex toys Gioca. Presta attenzione alla tua salute Controlla la tua salute. Riproduzione riservata. Vedi anche. Vuoi abilitare le notifiche?