Come sedurre il sesso ex ragazzo se lui non vuole

Lui è ancora preso dalla ex . Che fare?

Film con il sesso orale

Hai finalmente! E allora? Allora devi metterti in gioco e dare il meglio di te per farlo capitolare. Qui trovi alcuni consigli su come conquistare un ragazzo. Esiste una strategia universale ed efficace per conquistare un ragazzo?

Purtroppo per te, la risposta alla domanda è no. Ogni persona e ogni situazione sono diverse e non è possibile stabilire un codice di comportamento e un elenco di cose da fare che vadano come sedurre il sesso ex ragazzo se lui non vuole sempre.

Ti sembrerà banale, ma la prima cosa da fare per andare a segno nel cuore del tuo lui è non tradire te stessa. E quando il ragazzo dei tuoi sogni si troverà di fianco una persona che non solo non ri conosce, ma che lo ha ingannato e ha tradito la sua fiducia fin dal primo istante, secondo te cosa farà?

Per non parlare della fatica e della frustrazione di sembrare una persona che non sei…. Rimani te stessa e cerca di capire cosa piace e interessa a lui. Se fate jogging, proponigli di correre insieme. Se siete buone forchette, chiedigli di accompagnarti in quel nuovo locale di cui tutti parlano.

Passando del tempo insieme, capirai se lui ti piace davvero e se fa per te e in questo caso le cose verranno da sé. Flirtare è consentito e consigliato, perché è una delle cose più belle del corteggiamento, ma come sedurre il sesso ex ragazzo se lui non vuole a non strafare.

Se piaci a un ragazzo, basta giocare poche carte per avere la sua attenzione. Come fare a conquistare un ragazzo? Semplice: sii te stessa! Per essere seducente, scegli un outfit che ti rispecchia e cura i dettagli. Per esempio, non hai problemi con scollature e tacchi, ma le gonne non fanno per te? Oppure quelle poco appariscenti e con una attitudine bon ton. Ovviamente, senza sembrare una parodia e senza stravolgere il tuo modo di vestire. Il make up deve essere la tua segreta e personalissima arma per apparire bella e radiosa.

Hai la pelle chiara o chiarissima? Fantastico: le donne diafane hanno un fascino misterioso che come sedurre il sesso ex ragazzo se lui non vuole passa mai inosservato! Ma occhio… alle occhiaie, alle imperfezioni e alle derive giallognole o verdastre. Per apparire al top, prenditi cura di te con una maschera di bellezza naturale. Se invece sei abbronzata, valorizza il tuo colorito con un fondotinta illuminante e mantieni la pelle giovane con dei trattamenti specifici contro i segni del tempo.

Più apparirai naturale e nel tuo elemento e più sarai irresistibile! Lui ti piace e anche tu gli piaci. Se la maggior parte delle volte che uscite insieme sei struccata e in jeans, sorprendilo con un make up impeccabile e un look provocante. Usa le parole per fargli capire che non è solo un amico.

Invitalo a cena o a un concerto e… fatti avanti! Scrollati di dosso il ruolo di mamma e confidente nelle questioni di cuore e lascia agli amici la parte dei compagnoni. E se sei finita nella friendzone perché lui non prova attrazione per te? In questo caso, la situazione è più come sedurre il sesso ex ragazzo se lui non vuole. Di certo, tu gli piaci. Ma non come vorresti. Per cambiare le cose, guarda come sono le ragazze che attirano la sua attenzione.

Magari è una questione di look o di atteggiamento. O viceversa. Di certo, se cambiare rappresenta un miglioramento per te, buttati! Ma se è qualcosa che fai solo per compiacere lui, fai molta attenzione. Sei sicura di volere piacere a qualcuno per quella che non sei? Prima di ingranare la quinta, pensaci bene: sei proprio certa di volere riconquistare il tuo ex? Se la vostra storia è finita, vuol dire che qualcosa non ha funzionato. Era una questione caratteriale? Avete rotto per un tradimento?

Qualunque sia la ragione, devi essere sicura che si tratti di un problema che potete superare. Ma se sei convinta che tu e il tuo lui meritiate una seconda chance, è proprio dalle cause che hanno portato la vostra coppia a scoppiare che devi ripartire. Se ti ha lasciata per la tua relazione con il divano e la TV, dimostragli che hai abbracciato uno stile di vita più attivo. Eri come sedurre il sesso ex ragazzo se lui non vuole gelosa?

Prova a leggere qui i nostri consigli per conquistare un ragazzo fidanzato. Per questa ragione, è importante che anche il tuo ex sia disposto a smussare gli spigoli e a trovare un punto di incontro. Photo cover credits: Freepik. La Redazione di JunGlam è un team di esperti del settore moda, beauty e coaching. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo aperto e alla continua ricerca di idee e tendenze. Sito web. Scritto da Redazione.

Come comportarsi per conquistare un ragazzo Esiste una strategia universale ed efficace per conquistare un ragazzo? Per non parlare della fatica e della frustrazione di sembrare una persona che non sei… Rimani te stessa e cerca di capire cosa piace e interessa a lui. Come realizzare il contouring. Ti potrebbe piacere anche. Redazione La Redazione di JunGlam è un team di esperti del settore moda, beauty e coaching. Leggi gli altri articoli.