Come soddisfare il ragazzo nel sesso

5 MODI PER CAPIRE SE QUALCUNO VUOLE FARE SESSO

Alternative sesso

Dovresti sempre sforzarti di compiacere sessualmente il tuo uomo proprio come dovrebbe fare lo stesso per te. Ma a volte non è facile.

Questo è particolarmente vero se non è davvero il momento loquace. Ti lascerà a chiedermi, cosa piace a un ragazzo a letto? Ovviamente, tutti gli uomini sono diversi. Per fortuna, ci sono alcune cose che la maggior parte dei ragazzi sembrano godere nel complesso. C'è molto come soddisfare il ragazzo nel sesso più in una relazione rispetto al sesso ma è ancora molto importante aspetto di mantenere la tua dinamica felice e sana. Essere soddisfatti a letto spiana la strada a una migliore comunicazione, come soddisfare il ragazzo nel sesso risentimento e una relazione complessivamente più piacevole.

Molte coppie si disgregano perché una o entrambe le persone sono insoddisfatte del sesso. E a volte non c'è niente che possano fare al riguardo ma altre volte c'è. Usa queste mosse per soddisfarlo in più modi di quanto abbia mai pensato di poter fare. I ragazzi amano davvero sentire che stanno facendo un buon lavoro.

Vogliono sentirti in piacere. Non aver paura di diventare rumoroso e vocale. Non solo gemere, neanche. Vai avanti e digli quanto è bello.

Li accende come un matto e aiuta anche con il loro ego. Se sta facendo un ottimo lavoro, diglielo. A lui piacerà sentirlo. Non possiamo negarlo. Digli che cosa fare ed essere dominante. È davvero sexy sentirsi dire cosa fare a volte. Tutti noi abbiamo le nostre posizioni sessuali preferite. Ma dopo un po 'diventa un po' noioso. Ai ragazzi piace cambiare le cose ogni tanto. Lo amano ancora di più se tu sei quello che suggerisce posizioni nuove e divertenti.

Quindi parla se vuoi provare qualcosa di nuovo e metterlo in posizione. Vedrai che i suoi occhi si illuminano di gioia. Questo con cui dovrai davvero camminare leggermente. Potresti anche chiedere al tuo uomo se vuole che tu lo faccia perché, mentre alcuni potrebbero amarlo, agli altri non piace affatto.

La chiave qui è essere gentili e farlo quando non è un problemi. Puoi prenderli delicatamente mentre gli stai dando la testa o anche quando sei a doggy. Guarda il suo interesse e vedi se è il tipo che lo adora. Non aver paura di afferrarlo. A volte i ragazzi vogliono davvero essere gestiti. Grattagli la schiena, passa le mani tra i suoi capelli. Puoi anche dargli un piccolo strattone se si trova in quel genere di cose. Il punto è sentire più il suo corpo. Sii più attivo mentre fai sesso anche se è come soddisfare il ragazzo nel sesso a fare la maggior parte del lavoro in quel momento.

Fagli sapere quanto ti piace con il tuo tocco. I ragazzi hanno un rapporto sessuale più alto rispetto alle donne, in media. Pertanto, di solito sono quelli che iniziano il sesso ma non devono esserlo. Puoi farlo facilmente. Una come soddisfare il ragazzo nel sesso che le cose inizieranno, questo cambierà. Quali sono le cose che desidera di più?

Se sai che ha qualcosa per i costumi dell'infermiera, prendine uno e vesti! Fai un po 'di giochi di ruolo. Ai ragazzi piace vedere le loro fantasie prendere vita a condizione che tu ti senta a tuo agio. Non solo sarà super accattivato, ma si sentirà anche molto amato e apprezzato.

Anche i ragazzi vogliono davvero renderti felice camera da letto anche. È uno dei loro desideri essere in grado di farti piacere. Quindi lascia che il tuo uomo elabori una delle tue fantasie per te. Apritelo e fagli sapere quello che vuoi e molto probabilmente sarà giù per farlo. Ai ragazzi piace essere guidati, credici o no. Sanno che le donne sono molto più difficili da accontentare di quanto non lo siano e vogliono una certa direzione quando si tratta di farti scendere.

Ai ragazzi piace far venire le loro donne. Dicendo loro cosa ti piace e cosa vuoi che facciano, li stai guidando nella direzione di un orgasmo per TE. E questo li farà sentire grandi e li farà desiderare ancora di più. A volte le persone amano le cose strane a letto.

Essere aperto alle cose che gli piacciono sarà più piacevole per lui che capirai. I ragazzi vogliono davvero essere in grado di esprimersi sessualmente con te e una zona senza giudizio è necessaria per farlo. Ragazzi amano ricevere pompini. Se c'è una cosa che come soddisfare il ragazzo nel sesso viene fuori, è usare la tua bocca di più.

Questo è particolarmente vero se non sei il tipo per farlo già molto. Sorprendilo e scendi laggiù. Una cosa che i ragazzi adorano davvero a letto è di essere sorpresa. Dimostragli che non sei prevedibile. Questo non è solo molto eccitante, ma ti ammira ancora di più per essere in grado di coglierlo alla sprovvista. La prossima volta che fai sesso, cambialo e fai qualcosa che non si aspetterebbe mai.

Vedrai quanto lo adora. Quindi, a ragazzi piace stare a letto? Dipende principalmente dall'uomo con cui stai, ma nel complesso, vogliono solo che tu presti attenzione ai loro bisogni e parli un po '. Scopri cosa piace esattamente al tuo ragazzo e corri con esso. Come soddisfare il tuo uomo nel modo in cui vuole Cosa amano i ragazzi a letto? Come soddisfare il tuo uomo nel modo in cui vuole.

Come aumentare l'intimità nel tuo rapporto. Come iniziare a sestare il tuo amante quando non lo hai mai fatto prima. La guida platonica delle fidanzate per mantenere la come soddisfare il ragazzo nel sesso con la sua ragazza. Verifica il tuo privilegio: Non è derogatorio ma è pensato per svegliarti. Prima volta nuda con il tuo amante? I timori comuni Tutti noi abbiamo. The Almost Relationship: Come soddisfare il ragazzo nel sesso sempre non ne vale la pena. Come guidare un ragazzo: 15 modi coraggiosi di giocare sporchi e vendicarsi.

Quanto dovrebbe durare veramente il sesso? The Real Score! Cose sexy come soddisfare il ragazzo nel sesso dire a letto: 30 Lusty Lines per guidarle selvagge. Il come soddisfare il ragazzo nel sesso anale deve essere doloroso? The Ass Lover's Guide.