Cosa devo fare se mio figlio non vuole il sesso

Mio figlio non vuole andare a scuola

Dove reale datazione del sesso

Ma la situazione è questa: mia moglie non hai mai costantemente voglia di farlo. Certo, voi direte "parlale" o "lasciala": riguardo alla prima, ho già affrontato il discorso alla prima e alla seconda "pausa" e il risultato è stato un rapporto di li a breve, quasi programmato e senza grande trasporto da parte sua quasi dovesse accontentarmi.

Riguardo alla seconda ipotresi andarmene l'ho considerata e me ne sarei già andato, se non ci Cosa devo fare se mio figlio non vuole il sesso i miei tre cuccioli che adoro e che non ho il coraggio di lasciare. Sta di fatto che mi sento in gabbia, fregato da una che mi ha usato per fare il numero di figli da lei desiderato io mi sarei acontentato di uno Ps: ho anche ipotizzato all'acme dell'incazzatura di farmi l'amante, ma non sono il tipo che va alla ricerca di sesso per la pura idea di scaricarsi: credo si debba fare solo per amore, purtroppo Non avete bisogno di scopare!

Basta avere l'amore della vostra mogli Leggendo queste cose,pensate solo a scopare! Se non avete scopato,c'è l'amore della vostre mogli.

Mi vado a buttare giù dalla finestra scherzo xD. Clap clap. Clap clap clap Ciao dario Stessa situazione. Tutto bene Ciao ragazzi finalmente Ho dovuto registrarmi Ciao Illusaaaaaaaaaaaaa, caspita tuo figlio ha 20 anni! Ma come ca opassa il tempo :O. Non ti abbiamo cancellato proprio nulla. Considera anche la possibilità che hai postato in maniera errata prima di dire che siamo scorretti e che ti cancelliamo tutto, perchè dovremmo? Meno paranoie, perfavore. Oppure aspetta che vengano approvati, non sempre abbiamo tempo per farlo.

Anche se credo che sia più un'anonima Ma infatti date le innumerevoli qualità di mia moglie ho deciso alla fine di accontentarmi ogni tanto mi sfogo come facevo a 14 anni poi se tu trovi giusto che un uomo di 47 anni debba trastullarsi l'augello invece di fare un po' di buon e sano sesso con il proprio partner allora va beh.

A me Cosa devo fare se mio figlio non vuole il sesso ancora parecchio. Poi mi disturba ancor di più il fatto che ci siano donne che sono esattamente il contrario. Ma una via di mezzo? Stesse discussioni, stessi problemi Boh non saprei a leggere alcuni commenti ci sono uomini che si comportano da donne ah ah Ho vissuto in una gabbia come la tua, forse persino peggiore, per 11 anni. Ora dopo tanti dubbi e tanti scrupoli mi sono fatto un'amante, 25 anni, bellissima e vogliosissima.

Anche il rapporto con mia moglie e' migliorato, e soprattutto io mi sento bene. Spero sia tu Grazie x la risposta Ciao illusa, un abbraccio forte!! Per Luca chissà come sta? Non l ho più sentito E il fatto che non ami minimamente suo marito lo dimostra il fatto primo di non avergli mai spiegato la situazione secondo di tenerlo segregato facendogli credere in una famiglia che non esiste gesto vile e egoista al massimo.

Povero uomo. Un abbraccio grande a voi Illusa che bello sarebbe incontrarsi, era inizio quando ho scritto per la prima volta in questo 3ad, e non vi ho mai dimenticati, siete stati importanti in un periodo buio della mia vita. Ciao Mauro Mauro non la usa piu. Illusa, allora l unica speranza è che ritorni a leggere qui su sfoghiamoci. Parlo dei piaceri da farle come pulizie o Cosa devo fare se mio figlio non vuole il sesso.

Io le faccio ma lei me la da quando le pare,in media 2 volte al mese è giusto per farmi contento. Io ci sto pensando. Ci sarà sempre una soluzione e i bambini cresceranno e prima o poi capiranno che nn sei felice e vorrebbero sicuramente che tu lo sia.

Quindi si io fossi te o cercherei sesso da altre persone o metterei fine a questo matrimonio e cercherei una nuova compagna. Bello mio capita a molti, o ti fai le amanti o divorzi se puoi pagare tutta la vita o ti ammazzi di seghe o ti castri o vai in depressione. Lei ha gia'quel che voleva.

Ormai ho una fidelizzata con Cosa devo fare se mio figlio non vuole il sesso quale scopo come mai prima avevo fatto, nemmeno con la moglie e sono tranquillo Monsieur De Lapalis docet Cara leia78 i motivi che non sto. Farsi l amante non è una soluzione ma un antidolorifico. Dopo la seconda gravidanza sicuramente c'è stato da parte mia un calo del desiderio, dovuto sia a questioni fisiologiche allattamento, post parto ecc ma credo sopratutto per il fatto che non provo più attrazione per lui.

Ma secondo te da cosa è dovuto l aumento di peso di tuo marito? Se lui tornasse in. Abbiamo "surrogato" col "secondo canale" ma poi anche quello faceva male, poca propensione in generale, solita minestra di sicuro ecc. Ecco che, stimolato da forum "dedicato" ho cominciato la meretrice frequentazione e devo Cosa devo fare se mio figlio non vuole il sesso "purtroppo" ho trovato Cosa devo fare se mio figlio non vuole il sesso stanziale che è una vera porca, cosa mai successa con la moglie.

Una su tutte: a me piace particolarmente il cunnilingus, bene, alla moglie dava fastidio perchè le dava l'impressione di avere le mestruazioni!!! Capisci bene che con le altre con cui mi sono "accompagnato" ho avuto cmq anche un'amante per due anni, non meretrice nessuna ha mai disdegnato la mia "arte", anzi Quindi adesso praticamente ho "fidelizzato" la meretrice porcella e quando ci vediamo sono sessioni di sesso assolutamente soddisfacenti, direi anche poer lei che è definibile una sorta di bocca di rosa, le piace quel che fà, non è solo vil denaro.

Non vuoi lasciare tua moglie? Ti stimo sei onesto e maschile. Anonimo, a parte il fatto che abbiamo prole, ben oltre che maggiorenne per quello, ma per il resto, sesso a parte intendo, siamo una normale famiglia, serena e lei ottima casalinga, quindi a prescindere, non ho motivo di andarmene. Caro pussylover io il diem l'ho carpito ma alla fine sto molto peggio di prima. E in quei due anni, peraltro molto soddisfacenti, soffrivo contemporaneamente di crisi di rimorso Io penso che devi farla fantasticare e provare cose nuove.

Capita a tutti di rifiutare il sesso quando si ripeto le stesse cose. Non deve essere fatto per forza a letto a volte basta un minuto per sentirsi bene. Per esempio trasmittele energia dagli abbracci lunghi, un bacio a stampo, toccale il culo e quando lei ti respinge perché non vuole devi essere un toro e fargli capire che non ouo perdersi quell occasione.

Mentre si lava i denti fagli i preliminari da dietro dilatandogli i glutei, infilaci due dita dentro falla bagnare A volte bisogna accontentare le fantasie del proprio partner. Falla ritornare giovane, magari con la scusa di un gelato di fermi in auto con lei, oppure falle bere un po di vino, un aperitivo al bar dove vi guardate e vi spogliate con gli occhi.

Fai in modo che lei faccia caso ai tuoi cambiamenti. Un profumo che non usi da Cosa devo fare se mio figlio non vuole il sesso per esempio Devi farla sentire tua e aggrappata a un ramo di ciliegio. Personalmente penso che tu debba provare a separarti non ostante i tuoi figli che con gli anni si adatterannosopprattutto se piccoli. Nickname Password. Lun 02 Ago Sfogo di Anonimo Categoria: Lussuria. Tags: sessomatrimoniomoglie.

Oh god Anonimo alle del Xyz alle del Mesà de no È stato Cosa devo fare se mio figlio non vuole il sesso devastante il colpo Per dario Ciao dario Illusaaaaaaaaaaaaaaaaa Non ci credo, come stai????? Ciao fata Stessa situazione. Illusaaaaaa ma ciaooooo!! Io solito Come stai!!!??? Ciao dario Ciaooooooo Fata dario Tutto bene Nn pubblicano mi cancellano i messaggi per favore pubblicate grazie. Ciao dario fata nin capisco perché cancellano tutti imiei mesaaggi.