Cosa fare se vuole raramente il sesso

Lui Vuole Solo una Storia di Sesso... Ecco Come fargli Cambiare Idea

Sesso video russo in linea

Anche se raramente se ne parla, le relazioni senza sesso sono molto più comuni di quanto si possa pensare. Naturalmente, i livelli di desiderio sessuale del partner possono mutare nel corso del tempo per vari motivi, ad esempio la nascita di un figlio, qualche problema economico, troppo lavoro o problemi di salute, ma il dato letto sopra è a dir poco allarmante. Il sessoin una coppia, è fondamentale! Quando in una coppia, nonostante tutti i problemi, il sesso è presente e gli viene dato il giusto spazio, sia tu che la tua donna riuscirete a superare ogni difficoltà e a tenere ben stretti i legami che vi uniscono.

Al contrario, una coppia che rinuncia al sesso perché magari la partner non ha voglia, o magari è stanca o ha mal di testa o ha le sue cose, semplicemente finirà per sgretolarsi come una casa senza fondamenta costruita sulla sabbia ….

Ma come mai accade questo? Perché 15 coppie su ogni giorno rischiano di veder fallita la loro storia? Quando in una coppia, la tua lei trova ogni scusa per rinunciare a fare sesso con te è perché è insoddisfatta. Ecco quali sono…. Tu e la cosa fare se vuole raramente il sesso lei iniziate ad ignorarvi. Vivete la vostra vita come sempre, andate a lavorare, pranzate e cenate insieme, guardate la tv cosa fare se vuole raramente il sesso divano, ma siete sempre più distanti.

Ormai il vostro rapporto di coppia si riduce a questo: qualche sporadico momento di condivisione davanti ad un piatto di pasta o davanti la tv dove non si fa altro che parlare delle bollette da pagare o dei problemi con il capo a lavoro… esattamente quello di cui parleresti con il tuo coinquilino…. Se non avete mai parlato di sesso, è probabile che prima o cosa fare se vuole raramente il sesso ti ritroverai a vivere con una donna che non vuole più fare sesso. Parlare di sesso è molto importante: come fai a sapere quello che la tua donna vuole, quello che le piace, quello che la fa godere, le sue fantasie, se non glielo chiedi apertamente?

Se poi i figli sono più di uno, la mole di lavoro della mamma è molto grande e non si ferma alla sola giornata lavorativa di 8 ore come magari avviene per te. Quindi è molto probabile che se avete dei figli, il tempo che tua moglie dedichi a loro è molto ampio. Ma se la tua lei dedica tutte le sue energie e il suo tempo SOLO ai bambini, senza ricordarsi di avere anche un partner, ecco cosa fare se vuole raramente il sesso potresti ritrovarti incastrato cosa fare se vuole raramente il sesso una relazione senza sesso.

Le scene di sesso nei film o in tv, possono ispirare una coppia a cosa fare se vuole raramente il sesso spunto. Il segreto per mantenere ogni coppia solida, felice e vogliosa di fare sesso come il primo giorno è stuzzicarsi. Non smettere mai di stuzzicare la tua compagna come quando eravate due fidanzatini. Solletica le sue fantasie scrivendole messaggi spinti durante la giornata, chiedile qualche foto provocante. Anche se magari vi vedrete poco dopo, è bello scambiarsi pensieri e fantasie sessuali durante il giorno.

Ti farà sentire più unito a lei e creerà quello spazio intimo in cui nessuno potrà mai entrare e che condividerai solo con la tua donna. Quando la tua partner arriva a prendere in giro il tuo bisogno di sesso, bisogna correre ai ripari al più presto. Ricordati che una donna soddisfatta del sesso, non inventa scuse e non prende in giro il tuo bisogno di sesso perché ne ha voglia lei per prima! Nessuna carezza, nessun bacio, nessun abbraccio al di fuori della camera da letto. Nessun contatto fisico, quando invece quello che ci vorrebbe è darle una bella pacca sul sedere mentre è sovrappensiero, qualsiasi cosa stia facendo, dovunque stia e dirle quanto avresti voglia di farla godere….

Quanto ti piacerebbe vederla nei panni di Valentina Nappiurlare ed essere sbattuta da te in ogni posizione permessa dalla gravità. Ecco, questo è avere aspettative poco realistiche sul sesso!

La Nappi è pagata per urlare ed avere orgasmi a ripetizione, è naturale che dia tutto il meglio di se e che goda come una porca in ogni situazione. La tua donna no. Lei godrà davvero e senza malizia, ma solo se tu saprai esattamente cosa fare per darle gli orgasmi esplosivi che merita e allora si che non ti negherà mai nulla e diventerà dipendente da te e dagli orgasmi che le darai.