Cosa non fare durante il sesso

10 COSE DA NON DIRE MAI DURANTE IL SESSO

Video di sesso con il bambino insegnante

Tra le cose da non fare mai durante il sesso c'è trascurare l'igiene, utilizzare corde in maniera imprudente e giocare troppo con il cibo. Cibo, sesso orale e sesso anale sono tra i principali fattori di rischio infezione e, pertanto, è bene osservare delle norme di buon comportamento anche tra le lenzuola. Tra le coperte tutto è concesso, o almeno in parte.

Dal momento che il sesso è uno dei momenti di massimo contatto fisico con altri cosa non fare durante il sesso è bene sempre tenere presente che avere cura della propria salute significa avere massimo rispetto anche del partner. Se si tratta di sesso occasionale è pressoché obbligatorio fare sesso protetto da un preservativo, ed evitare accuratamente la fellatio a meno che non si sia disposti a praticarla con il condom. Anche il cunilinguus non dovrebbe essere praticato se non si conosce molto bene il partner, dal momento che infezioni della bocca possono essere trasmesse molto facilmente alla zona vaginale.

Durante una relazione duratura è molto frequente provare delle variazioni del rapporto sessuale classico e vivacizzare la vita nella camera da letto con giochi di varia natura, alcuni dei quali potrebbero rivelarsi pericolosi.

Giocare con il cibo è una delle fantasie erotiche più ricorrenti e più semplici da mettere in pratica. Utilizzare corde è diventato il sogno proibito di milioni di italiane da quando nelle librerie e nelle sale cinematografiche ha fatto la sua comparsa 5o Sfumature di Grigio. Il rischio più grande è che le corde utilizzate per legare siano troppo strette intorno al proprio corpo o al corpo del partner e che questo provochi arresti circolatori.

Il sesso anale è una pratica che nasconde dei pericoli non indifferenti dal punto di vista strettamente igienico. Innanzitutto, se si ha intenzione di praticare sesso anale, sarebbe sempre meglio effettuare prima un clistere per raggiungere il massimo grado di pulizia possibile. In secondo luogo cosa non fare durante il sesso fondamentale utilizzare un preservativo unicamente per il sesso anale e, nel caso, cambiarlo per continuare il rapporto con del sesso vaginale.

Argomenti trattati I fondamentali del sesso sicuro Sesso: giochi pericolosi Il sesso anale. Accedi con. Acconsento alla creazione dell'account. Quando ti colleghi per la prima volta usando un Social Login, adoperiamo le tue informazioni di profilo pubbliche fornite dal social network scelto in base alle tue impostazioni sulla privacy. Uno di questi è l'indirizzo email necessario per cosa non fare durante il sesso un account su questo sito e usarlo per commentare.

Non acconsento Acconsento. Olga Luce Articoli. Olga Luce, nata a Napoli nelè diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur cosa non fare durante il sesso quindi tanto vale cosa non fare durante il sesso bene!

Ha collaborato con DonnaglamourNotizie. Oggi scrive per Style Contatti: Mail Instagram LinkedIn. Leggi anche. Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.

Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che cosa non fare durante il sesso fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Accetto Più informazioni sui cookie.