Cosa si può fare, che non avrebbe fatto male a fare sesso nel culo

Sesso orale - Come fare al tuo uomo un pompino indimenticabile

Storie di sesso con insegnante

Comincia ad allenarlo con un cetriolo. Ben lubrificato, mi raccomando! Con un cetriolo??? Si a lui piace ed il suo è di 18 cm, a me piace tanto sopratutto quando mi lecca la vagina e poi il buchino. Lascia perdere i cm Nel sesso anale la lunghezza conta poco, al massimo devi preoccuparti della larghezza. Segui i consigli delle altre forumiste: allenati con un cetriolo, abbondante lubrificazione e tanto rilassamento.

All'inizio sembrerà impossibile che possa entrare poiché avrai delle contrazioni spontanee che impediranno cosa si può fare ma se ti rilassi completamente i muscoli del buchino smetteranno di stringere e potrai infilare tranquillamente il cetriolo. Stessa cosa quando ci proverà lui cosa si può fare suo arnese, lentezza, lubrificazione e rilassatezza.

Consigli Facciamo una premessa, l'ano serve ad impedire alle feci di uscire quando vogliono loro ma solo quando vuoi tu. E' sempre ben serrato e quindi cosa si può fare il modo di renderlo morbido e rilassato?

Fargli "capire" che tu vuoi defecare quando questo non è vero, perché è l'unico momento in cui si rilassa. Detto questo ti dico cosa DEVI fare. A questo punto tu dovrai rilassarti al massimo, magari accarezzandoti lentamente, fino a quando non capirai di essere pronta perché senti l'ano rilassato anche se ha il pene appoggiato contro.

Vedrai che ti troverai in corpo una buona parte del suo pene senza aver sentito nessun male. In pratica hai fregato l'ano facendogli capire che volevi andare di corpo, quindi lui si è rilassato e anche un po' aperto. Avendo il pene in corpo devi aspettare tranquillamente finché non ti senti rilassata un'altra volta. Con sempre lui fermo, devi pian piano fare avanti e indietro, avendo cura che quando vai indietro fallo entrare un po' più di prima.

Non prenderlo tutto, è troppo lungo. Non andate come un treno, come fate davanti, forse lo potrete fare fra un mesetto, ma sempre che tu ti senti di farlo, perché l'ano che viene allargato e penetrato e il tuo, lui ha solo il piacere di farlo, CAPITO!

Un'ultima cosa, anche dopo, al momento dell'introduzione dovrai essere SEMPRE tu a metterlo dentro e non lui a spingere perché con quelle dimensioni devi stare cauta. Se dovesse capitare che quando vai indietro senti male, bloccati subito e rimandate ad un altro giorno, poi toccati l'ano e se senti bruciare fatti dare qualche qualche disinfettante o qualche pomata in farmacia. Se hai bisogno di consiglio scrivimi pure.

La cantilena bisanzio, non c'è un modo diverso, se tu lo sai scrivilo altrimenti leggi e impara!! Farlo nel sedere Lubrifica bene prima Se non lo hai mai provato prima lubrifica bene con le dita dentro e fuori e farai scivolare lentamente il pene dentro l'ano per cui cosi si dilaterà lentamente,all'inizio sentirai sempre un po di dolore ma poi si adatta e si dilata completamente.

Ma a me Ma non a tutte piace. Per cui ho dedotto che ci sono ragazze a cui piace essere prese NEL De gustibus Entrare piano piano dopo aver titillato il clistere col glande Ormai è nto,se giochicchiato essendo eccitati,il clistere si apre da solo,occorre solo aver pazienza. Poi sfiorato,con paroline dolci all'orecchio,penetrando prima dolcemente che non avrebbe fatto male a fare sesso nel culo la punta e poi andando a destra e sinistra ed introducendolo piano piano,si apre da solo ed è lei a volerlo Ehi voi due Venite qua Che non posso urlare Io penso che Volesse dire Chissà se in tre anni avrà appreso la tecnica.

Mi piace Risposta utile! Con tutti i post che ci sono,una "convinta cristiana" proprio quello su quel dato argomento va a pescare Ecco appunto. Mi piace 1 - Risposta utile! Evidentemente molte persone non sanno o fan finta che esistono i sinonimi. Lo sai che è lo stesso pensiero che ho avuto anche io? Cerchi un post vecchio per dire che il sesso anale fa piangere Gesù?

Grazie caro. Vorrei farlo nel sedere. Vedi altro. La migliore risposta utile Meghan Ma quanto grande? Si a lui piace ed il suo è di 18 cm, a me piace tanto sopratutto quando mi lecca la vagina e poi il buchino 41 mi piace - Mi piace 14 - Risposta utile!

In risposta a Meghan Lubrifica bene prima Se non lo hai mai provato prima lubrifica bene con le dita dentro e fuori e farai scivolare lentamente il pene dentro l'ano cosa si può fare cui cosi si dilaterà lentamente,all'inizio sentirai sempre un po di dolore ma poi si adatta e si dilata completamente 5 mi piace - Mi piace Risposta utile!

Chissà se in tre anni avrà appreso la tecnica 1 mi piace - Mi che non avrebbe fatto male a fare sesso nel culo Risposta utile! Questo post risale a tanto tempo fa,comunque. In risposta a novembrina In risposta cosa si può fare mistake Ecco appunto Mi piace 1 - Risposta utile! Nel Se ci arrivo. Grazie caro 3 mi piace - Mi piace 1 - Risposta utile!

Torna al forum. Thread precedenti. Felce Azzurra Bio Condividi. Sei in cerca di ispirazione? Su Instagram trovi le ultime novità e che non avrebbe fatto male a fare sesso nel culo del mondo femminile! Il significato dei fiori: come sceglierli in base alla loro simbologia! Femminicidio: cos'è e qual è la situazione in Italia.

Test sulla personalità: sei una persona affettuosa o fredda? Test sulla personalità: quanto sei intuitiva? Test: quale cucciolo dovresti adottare? Test sulla personalità: che tipo di vino sei? Test: quale dei giudici di X-factor sei? Test sulla personalità: quanto sei paurosa?

Test sulla personalità: che ti tipo di uomo attrai? Colpo di fulmine: tutto quello che bisogna sapere sull'amore a prima vista.