Dire no al sesso

Claudio Ranieri lookalike bonks 26 women after Leicester's title triumph!

Sesso hydrocele post-operatorio

Pensaci un attimo: ti pesa e trovi molto difficile dire di no a un uomo? Ebbene sei una donna che ama compiacere e che pensa che per sedurre un uomo non si possa dire di no. Perché non riesci proprio a dire di no. E se in una relazione uno dei due subisce, quella relazione alla fine non è dire no al sesso bella relazione e soprattutto non è destinata a durare.

Innanzittutto perché una persona che non fa altro che compiacere non è per niente attraente. Dire di no è molto seduttivo, non te dire no al sesso sei mai accorta? Spesso è un atteggiamento che si rivela in modo molto sottilesenza che nemmeno tu te ne accorga. In realtà cominci raccontando, soprattutto a te stessa, delle piccole bugie che sembrano innocue e che consideri addirittura a fin di bene. Lo so benissimo che pensi che non è proprio raccontare bugie il fatto di non rivelare dire no al sesso verità di te.

Di fatto lo è, soprattutto se davvero vuoi realizzare una relazione bella e che duri nel tempo. In realtà tu lo stai sostanzialmente ingannando perché speri di tenerlo legato a te e non vuoi far oscillare minimamente la barca della vostra relazione. Ma pur di farlo dire no al sesso secondo te e di passare del tempo con luigli stai accanto, fingendo interesse.

Ti rendi conto che grande bugia è questa? Davvero, ti rendi conto di come lo stai ingannando? Se tu sei autentica, non vivi sotto stress. Se invece devi continuare a mentire e tenere viva la verità di una bugia, devi metterci un sacco di energie e di attenzione e questo, alla lunga, dire no al sesso stressa enormemente. Quindi, se vuoi avere accanto a te un uomo interessanteforte e affidabile, sai qual è la via. E questo ti farà diventare dire no al sesso più supercompiacente… in un bruttissimo circolo vizioso di infelicità personale e sentimentale.

Ma non è questo che tu vuoi da te. E nemmeno è quello che un uomo forte, sano, maturo, vuole da te. Stare con una donna supercompiacente non è interessante, non rappresenta una sfida di vita e neanche un percorso di crescita personale e sentimentale!

Cioè su quale è il momento giusto di fare sesso dire no al sesso un uomo per poter realizzare con lui una bella relazione?

Quale è il modo giusto? Tra i commenti ci sono tre o quattro lettrici che, riprendendo le mie argomentazioni sul tema, sostanzialmente mi dicono che ho ragione, meglio aspettare e rispettare i propri tempi è che spesso gli uomini non vogliono aspettare e lo fanno capire in modo esplicito, spesso volgare e facendo richiamo, detto chiaro chiaro, a loro esigenze piuttosto basiche, piuttosto di basso livello.

Ebbene te lo dico chiaro e tondo: incontrare un uomo che ti dire no al sesso a tutti costi a fare sesso con lui e che adduce motivazioni volgari e di bassa lega è un vero colpo di fortuna. Ti danno un unica certezza: che stiano lontano da te e lontano dalla tua vita. Per favore, quando hai finito di leggere, ricordati di condividere questo articolo sui social Facebook, Twitter, etc.

Sai perché questo è utile anche a te? Sara 7 anni fa 21 Aprile Maria 6 anni fa 2 Aprile Goldie 6 anni fa 2 Aprile Giardinosegreto 6 anni fa 2 Aprile Monica Bonato 5 anni fa 12 Settembre Rossella 5 anni fa 28 Novembre Vale 5 anni fa 12 Gennaio Michela2 4 anni fa 19 Maggio Federica 4 anni fa 10 Agosto Ale 3 anni fa 21 Agosto Laura 3 anni fa 28 Dicembre Silvia 6 anni fa 2 Febbraio Aury 11 mesi fa 3 Gennaio Ally 11 mesi fa 4 Gennaio Come sedurre un uomo: i principi base per decidere quando iniziare a fare sesso con lui.

Come fai ad attrarre un uomo senza sembrare una facile o una poco di buono? Scoprilo con i 5 video gratuiti dell'anteprima "Come fare innamorare un uomo e tenerselo". Iscriviti qui senza rischi e senza impegno e ricevi il materiale nella tua casella mail. Lascia un Commento! Invia Annulla 'Rispondi'. Sara 7 anni fa 21 Aprile Tra le domande a cui ho dato risposta esiste un si, ma non sono d'accordo con te Ilaria, ti spiego il perchè e se vorrai mi risponderai.

Grazie e un saluti dire no al sesso tutti Sara. Maria 6 anni fa 2 Aprile Articolo dire no al sesso. C'è un ragazzo che nel bel mezzo della notte mi ha mandato messaggi dove scriveva che i vicini ci davano dentro e lui no Non capisco perché viene a raccontare a me questo.

Io gli ho confidato di astenermi dal sesso da un po'. Esco da una relazione devastante. Sono provocazioni o è una semplice confidenza? Starà a lui dimostrare se tiene ad una nostra possibile relazione o meno. Non gli ho ancora risposto. Non vorrei dimostrarmi troppo dura. Anche se la cosa mi infastidisce, e il mio istinto mi dice che vuole solo mettermi alla prova. Un esamino, insomma, per capire se sono facile o meno.

Se un uomo vuole scopare un modo lo trova, non viene a lamentarsi. Goldie 6 anni fa 2 Aprile Io o accetto o rifiuto, il risultato è identico. Giardinosegreto 6 anni fa 2 Aprile Maria Se un uomo vuole scopare un modo lo trova, non viene a lamentarsi. No, spesso non trova un modo! Il tempo ti farà capire di chi veramente si tratta.

Giardinosegreto 6 anni fa 2 Aprile goldie non ho capito Al di la dell'aspetto fisico che comunque non volendo essere ipocrita, per me conta, la parte peggiore è l'aspetto psicologico. A me piace l'uomo dire no al sesso e risoluto che ho visto all'inizio del rapporto ma che ora non c'è più, come faccio a fargli riacquistare un Po di sicurezza? Come sempre sei unica e non ti smentisci mai. Fin dall'inizio con mio marito sentivo la necessità di essere come a lui piaceva, non mi ponevo neanche la domanda se mi stesse bene che le cose andassero a quel modo e a dire il vero se mi avessero chiesto cosa avrei voluto cambiare o anche solo che cosa mi piacesse fare o come mi piacesse vivere, forse non avrei nemmeno saputo rispondere, tanto mi adeguavo al suo modello.

Tutto questo perchè lo so, avevo dei problemi con la solitudine e con me stessa ed ero terrorizzata dal rimanere sola. Adesso ci stiamo separando. E' accaduto che ad un certo dire no al sesso della vita dire no al sesso sono di nuovo ritrovata a non condividere più ma a non avere neanche quella voglia di compiacerlo della gioventù.

E' anche accaduto che quel compiacimento lo avevo spostato sull'uomo che nel frattempo era diventato il mio amante, sposato come me ma non in crisi matrimoniale.

E' anche accaduto che nel frattempo mi sono convinta dire no al sesso le cose con mio marito avessero cominciato ad andare male per quel motivo, perchè non dire no al sesso compiacevo più tanto come prima per cui giù benzina sulla convinzione che per andare bene bisogni compiacere altrimenti Non so che fare.

Adesso nascosto dentro di me so di avere la paura che anche lui mi lasci e non riesco a modificare i miei schemi di comportamento, quando dire no al sesso cose non vanno bene tornano e non sopporto neppure l'ombra di un litigio. Vorrei allontanarmi perchè mi servireebbe forse a maturare, ma non perchè veramente desideri non vederlo più.

Cosa devo fare? Il percorso riguarda me stessa ma sono bloccata in un pantano di paura, desiderio, insicurezza Rossella 5 anni fa 28 Novembre Il fidanzamento potrebbe servire a conoscere i valori dell'uomo che amiamo Dovrebbe essere tutto molto spontaneo! Infondo non dire no al sesso mai assecondare o essere assecondati dalle persone che amiamo Non c'e' niente di autoreferenziale nell'amore!

Io mi sono appassionata di crescita personale, di Vangelo, di voglia di amare la mia vita, mè stessa e di essere amata. Io credo che la dire no al sesso vita abbia un senso anche se non trovo un uomo. EPoi è ovvio, che se il Padre Eterno ci ha creato per la coppia lo stesso desiderio è un qualcosa di irriducibile. Io ho provato ad essere fidanzata e sentirmi sola, sia in senso fisico lui era sempre preso con i suoi mille hobby che in senso morale perchè non era affatto un punto di riferimento per la mia vita Quindi in questo momento della mia vita sto realizzando mestessa con i miei doni, con i miei talenti, e quando ho incontrato un sacerdote che mi ha fatto scoprire tutta la bellezza del cristianesimo ho capito che anche il Signore vuole che mi realizzo,nel pieno della mia personalità Buona ricerca a tutti.

Vale 5 anni fa 12 Gennaio Ho risposto NO alle tre domande in base alla persona che sto conoscendo :D sono felice di constatare che, evidentemente, sto imparando. Michela2 4 anni fa 19 Maggio Ciao Ilaria, domandi cosa hai sbagliato Beh, secondo me, la cosa che hai sbagliato è stata quella di non mandarlo a quel paese dire no al sesso dopo che aveva manifestato i primi segni di distaccamento e freddezza Ti criticava dal modo di guidare al modo di fare l'amore al modo di usare il pc di mangiare Ma ti sembra il caso di starne ancora a parlare?

Scappa Ilaria, in giro c'è molto molto molto di meglio Federica 4 anni fa 10 Agosto Ciao Ilaria, scrivi sempre come conquistare un uomo ,come sedurlo Ma come sedurre e conquistare una donna?