Dopo il sesso fa male lo stomaco 13 settimane

Intimità in gravidanza: quali sono le controindicazioni?

Leffetto sulla potenza del massaggio prostatico

Stessa situazione Io 4 gg fa! E un altra cosa strana per me è che non avevo mai avuto dolore al seno, nemmeno prima dell'arrivo del ciclo. La cosa più pesante è che dobbiamo aspettare un bel p di tempo prima di risolvere il nostro dubbio.

Certo teniamoci in contatto! Ciao cara Anke io mi sento cosi' Mi e successa la stessa cosa. Help Mi sono appena iscritta e non so bene come funziona Da pochi giorni io ed il mio futuro marito abbiamo iniziato a cercare un figlio ed ora mi ritrovo ad avere dolori al basso ventre come quando ti sta per venire il ciclo, ma a parte che non dovrebbe proprio arrivarmi ora, è possibile che io sia incinta e che avverti questi disturbi già da subito.?

Praticamente È impossibile avere subito sintomi Ciao mia Quanti giorni Dopo il sesso fa male lo stomaco 13 settimane passati dal vostro rapporto??? Perchè in genere i primi sintomi si notano dopo il ritardo Te lo auguro Kikka mi spiace contraddirti ma è una cosa molto soggettiva Quidni è tutto molto soggettivo Anch'io la stessa cosa Hai scoperto alle fine cosa era perché io sono preoccupata per me. Post del Ciao anke a me la stessa cosa Premessa ho avuto il ciclo il 28 novembre e l'ovulazione è avvenuta il 10 dicembre, proprio quando ho avuto un rapporto completo con mio marito Ora ho dolori di stomaco, seno dolorante, dolori al basso Dopo il sesso fa male lo stomaco 13 settimane abbastanza forti e giramenti di testa Tutti questi sintomi cosa possono essere???

Speriamo ke sia incinta lo desideriamo tantoooo. Noooo Carissima ciao, non siamo Dopo il sesso fa male lo stomaco 13 settimane uguali e nulla e' impossibile.

Io ho cominciato ad avere dolori dopo due giorni dal concepimento. Ciao Sabrina poi sei rimasta incinta. Dopo quanto tempo hai fatto il test. Mi piace 3 - Risposta utile! Salve a tutte,ho appena letto i vostri casi e anche io in questi giorni mi pongo la stessa domanda.

Guarda non saprei. Mi piace Risposta utile! A te quanto sono durati questi dolori? E se continuano dopo quanti giorni si fa il test?

Uh, a me sono durati fino al ciclo quel mese. Si hai ragione e ne so qualcosa perchè da quando penso spesso che è arrivata l'idea di avere un figlio Buon pomeriggio ragazze, mi sono appena iscritta e ho letto i vostri commenti Anche io sono in questa situazione, ho avuto dei rapporti non protetti con mio Dopo il sesso fa male lo stomaco 13 settimane, il 18,19 e 22 e oggi ho dei dolori fortissimi alle ovaia.

Aspetto vostre risposte grazie. Mi piace 2 - Risposta utile! Salve a tutti volevo dirvi che anche io ho avuto un rapporto completo due giorni fa e oggi ho delle perdite rosso-rosa chiaro striate all'interno della vagina potrebbe già essere un annidamento cioè perdite da impianto secondo voi? Mi piace 9 - Risposta utile! Ciao ragazze anch'io doloretti al basso ventre da un paio di giorni. All'inizio ho pensato dovuti all'ovulazionema adesso sono passati già 4 giorni e non accennano a diminuire.

Ditemi voi?????? Situazioni uguali X tutte a quanto vedo! I piedi ho avuto rapporti dal 13 avevo i la ciclo i la 16 noto umano grande quantità di muc sulla mutandine e anche quella sera rapporto non protetto insomma in tutto 7 volte rapporti non protetti siccome il mio ciclo non è ragolare ho letto che delle volte L ovulazione anticipa e quindi secondo me quando ho trovato quel muco secondo me era X L ovulazione e quindi quella sera ci siamo dati da fare ma da quel giorno mi sento anche io molto strana pranzo bisogna solo aspettare il giorno dell rosse speriamo in bene noi vogliamo il bimbo.

Ciao ragazze io ho avuto rapporto durante il ciclo e subito il Dopo il sesso fa male lo stomaco 13 settimane è vi parlo dal 19 al 28 il 19 è stato il mio primo ciclo e il 23 mi è finito e sono stati tutti rapporti non protetti e completi e adesso ho dolori al seno e al basso ventre che devo pensare?

Possibile avere sintomi dopo pochissimi giorni dal rapporto non protetto??? Vedi altro. La migliore risposta utile ali In risposta a ali In risposta a vanessaniko. In risposta a Pinca Post del 1 mi piace - Mi piace Risposta utile!

Speriamo ke sia incinta lo desideriamo tantoooo 12 mi piace - Mi piace 7 - Risposta utile! Dopo quanto tempo hai fatto il test Mi piace 3 - Risposta utile! Graziee 7 mi piace - Mi piace 8 - Risposta utile!

In risposta a roby In risposta a pallinae. I piedi ho avuto rapporti dal 13 avevo i la ciclo i la 16 noto umano grande quantità di muc sulla mutandine e anche quella sera rapporto non protetto insomma in tutto 7 volte rapporti non protetti siccome il mio ciclo non è ragolare ho letto che delle volte L ovulazione anticipa e quindi secondo me quando ho trovato quel muco secondo me era X L ovulazione e quindi quella sera ci siamo dati da fare ma da quel giorno mi sento anche io molto strana pranzo bisogna solo aspettare il giorno dell rosse speriamo in bene noi vogliamo il bimbo 2 mi piace - Mi piace Risposta utile!

Scusate ho scritto un po' male X colpa del cel 1 mi piace - Mi piace Risposta utile! In risposta a dolcepantera2. Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Felce Azzurra Bio Condividi. Video irresistibili, notizie e tanto divertimento: il meglio di Alfemminile è anche su Facebook!

Il calcolo dei giorni fertili. Fare il bagnetto al bambino. I giorni fertili di una donna. L'allattamento artificiale. La 6a settimana di vita del bebè: tutto quello che c'è da sapere. Dopo il sesso fa male lo stomaco 13 settimane al seno. Subito dopo il parto. La 3a settimana di vita del bebè: tutto quello che c'è da sapere.