Durante il sesso dà alla vita

Sesso orale - i 5 errori che tutti gli uomini commettono

Sex carcere

Coppia Seduzione. Chi va piano va sano e va lontano. Questo proverbio è applicabile anche alla vita intima. I sessuologi concordano sul fatto che il sesso lento scopre nuovi limiti di sensibilità e aiuta i partners a raggiungere un livello più alto di godimento.

In cosa consiste? Durante il sesso dà alla vita di capire. Cosa è il sesso lento Lo psicoterapeuta Barnaby B. Barratt ha delineato tre caratteristiche principali del sesso lento:.

Il sesso tantrico implica un modo lento, graduale di entrare in contatto con se stessi e col partner, di consapevolezza di sé durante questo contatto, e il rilascio di un potente flusso di energia sessuale, che sia in grado di influenzare altre sfere della vita. Inoltre, siamo abituati a raggiungere gli obiettivi e ad essere efficaci.

Ed è un peccato. Vantaggi del sesso lento 1. Con questo concordano molti sessuologi. E, invece, diventa un atto creativo e un modo per rilassarsi.

Lo psicoanalista francese Alain Héril ritiene che questa pratica sia in grado di riaccendere il desiderio anche in un rapporto di lungo durata. Tali affermazioni riguardano per lo più la pratica tantrica. Fare sesso lentamente dona molto più godimento del fare sesso in modo veloce.

Suona impressionante, vero? Ma come si fa a raggiungerlo? Ecco alcuni suggerimenti. Come fare sesso lentamente 1. E, ovviamente, pensa anche al tempo. Per fare sesso lentamente devi avere a disposizione molto tempo. Esamina attentamente il corpo del partner, come se volessi toccarlo con gli occhi. Molte donne, riguardo il loro corpo, sono complessate. Lo scrittore americano James N. Powell, che ha studiato la cultura del sesso lento dei popoli della Polinesia, consiglia di osservare il proprio respiro e il respiro del partner.

Fare sesso lentamente dà la possibilità di dedicare tempo a quelle aree che di solito sono ignorate durante il rapporto sessuale. Prova a fare un lungo massaggio erotico o una carezza prolungata di una particolare parte del corpo. Diana Richardson consiglia di non trattenersi nelle reazioni: se ti senti in imbarazzo o ridicola, quindi, ridi; se hai voglia di piangere, piangi. Questo consiglio vale di più al partner attivo.

Siamo abituati a godere di attriti veloci. Durante il sesso dà alla vita sesso lento dà la possibilità di provare il piacere del processo di fusione stessa.

Il sesso lento non esclude la presenza nella tua vita i rapporti sessuali veloci. In definitiva meglio se i partners lavoreranno insieme per cercare il ritmo più ottimale. Basta non basarsi sugli stereotipi: infatti, anche gli studi dimostrano che gli uomini potrebbero preferire il sesso lento, e le donne, invece, il sesso veloce.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Un concetto simile di intimità esiste nel Tantra, pratica spirituale che utilizza il corpo come strumento di conoscenza.

Segui le tue sensazioni e raccontale al tuo partner. Tags: sensazioni. Iscriviti alla nostra Newsletter Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna! Precedente Supera i Tuoi Concorrenti! Post correlati. Lascia un Commento Annulla risposta. Il meglio della settimana Come reagire alle critiche e provocazioni e trarne vantaggio Cosa scegli al posto dei soldi?

Psicologia della povertà. Toglilo subito! Look femminile che piace agli uomini CoppiaSeduzioneSingle. Perché una coppia va durante il sesso dà alla vita crisi CoppiaFamigliaMigliorare Durante il sesso dà alla vita.

Le prime domande da fare a un uomo per conoscerlo meglio Durante il sesso dà alla vitaSeduzioneSingle. Ultimi Video. Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.

Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno, accetti il servizio e gli stessi cookie. Scopri di più.