Forum sesso nelle reti sociali

Rete Destinazione Sud Il Forum Turismo e Destinazioni 18.05.2017 I protagonisti dello sviluppo.

Tintura per il trattamento dellimpotenza

Ragazzi, già il fatto che ne stiamo parlando ci pone su un piano diverso: senza peccare di presunzione, su questo forum ho avuto la fortuna di incontrare tantissime persone distanti dalla massa. Ma il discorso è proprio questo: Io, Jason, Nuke, e Montag che scriviamo cazzate o non riportiamo dati fondamentali siamo nulla rispetto al campione "Italia" o "Mondo", gia di per se globalizzato senza facebook, come sottolineava Sunbeam.

In tutto questo preoccuparsi che su FB raccolgano le mie informazioni personali mi tange poco, basta solo stare un minimo attenti a cosa ci si mette; le foto poi possono essere de-taggate, i messaggi cancellati, le applicazioni rifiutate etc Facebook si differenzia dagli altri social network perchè è stato studiato molto bene a tavolino, per replicare in gran parte i meccanismi di socializzazione classici. Pertanto, la gestione della propria identità virtuale è molto simile alla gestione della propria identità reale, perchè di fatto coincidono molto di piu' che in altri "cyberspazi".

Hai il cellulare? Hai internet? Hai il bancomat? Carte sconti? Badge aziendale? Quindi o fai l'eremita oppure facebook è l'ultimo dei tuoi problemi!!! Su questo siamo d'accordo: non a caso quando firmiamo alcuni contratti esprimiamo i consensi a trattare i nostri dati. C'è solo da ragionare su certe cose. Basta, vado a dormire che mi sono rotto di parlare di facebook del caxxo! Sting, in senso Forum sesso nelle reti sociali condivido e sostengo in pieno le tue preoccupazioni, anche non sono convinto fino in fondo sui rischi che esprimi in tema di libertà individuale.

Ma forse potresti aver ragione anche su questo: per comprometterle si comincia sempre dalla libertà collettiva. Poi magari io e te sentiamo troppo questa faccenda in modo emotivo: sarà l'età, la vita, l'esperienza Io invece noto un certi astio nei confronti di facebook.

Non solo in questo forum. Io rispetto l'opinione di tutti ma non capisco come possa essere minacciata la mia privacy se qualcuno sa che sono fan di stargate e di gianfranco zola, e dove sono andato a scuola!!!!!

Tutto sta a cosa si posta: ovvio che se metto le foto dei miei amplessi adulterini e la mia ragazza le vede non posso dare la colpa a facebook!!! E persino taggarci. O parlare di noi. Quindi non essere iscritti non tiene al riparo da "violazioni della privacy". Boh, non so caro Spartacvsio Forum sesso nelle reti sociali natura mi chiedo sempre il PERCHE' delle cose che mi circondano e mi chiedo che UTILITA' puo' avere facebookin quanto social network come tanti, perche' ne vedo un utilizzo diffusissimo, ma non so perche'vedo solo che fa danni.

Auguro a tutti quelli che lo utilizzano di non avere una fidanzata gelosa. Io fortunatamente ho una fidanzata molto intelligente e che capisce le cose, ma alcuni miei amici no, e allora ho visto cose dell'altro mondo che se non ci fosse stato facebook era impossibile che succedessero. Eh si, perche' e' facile dire Forum sesso nelle reti sociali ma la tua fidanzata e' troppo gelosa, deve capire che e' solo un social network' Cosa pensereste se la vostra fidanzata continua ad aggiungere amici su Forum sesso nelle reti sociali maschi e ci parla?

Niente di male vero? E se si fosse semplicemente dimenticata? Non cambia nulla rispetto alla realta'se pensiamo Forum sesso nelle reti sociali ogni giorno la nostra fidanzata puo' parlare con altri uomini, ma di certo non sappiamo se a loro va a dire che non e' fidanzata. Forum sesso nelle reti sociali semplicemente non glielo dice. Allora ricevo risposte del tipo : eh ma puoi mettere i filtri, puoi nascondere, puoi impedire.

E allora mi chiedo : ok ma la sua potenza e' proprio nel poter raggiungere e farsi raggiungere un sacco di persone. Ma se devi mettere filtri, nascondere e impedire, mi dici a che caxxo serve???? Tanto vale uscire di casa e frequentare la propria compagnia. Non mettiamo la testa sotto la sabbia : non siamo trasparenti! Ogni nostra azione o non-azione causa effetti nelle altre persone Moltiplicate tutti questi effetti in modo esponenziale dato che siamo in un social network e la frittata e' fatta.

Finora non ne ho visto l'utilita', ma non mi spiego come mai tutte 'ste persone lo utilizzano Pero' il mio pensiero sull'inutilita' di facebook non me lo leva nessuno, finche' non mi verra' dimostrato il contrario.

Fin qui nulla di male, ci mancherebbe, ognuno e' libero di fare cio' che vuole. Poi quando intuisco che un paio di persone eh siperche' il mondo e' governato da persone non di piu' si arricchiscono sul rincoglionimento della gente e poi le persone sono convinte di essere libere di fare quello che voglionomi viene da pensare che la societa' si sta sfracellando senza accorgersene Li muovono come burattini e non Forum sesso nelle reti sociali ne accorgono La situazione di oggi e' che in nome del mercato e dei soldi non ci sono piu' regole e tutto e' concesso e permesso, la morale e' andata a farsi fottere e la gente e' impazzita No, guarda, non è un discorso di contrapposizione verso questo social network almeno.

Poi che io e te siamo iscritti e Forum sesso nelle reti sociali tutto questo non ce ne frega niente è un altro conto. Sinceramente non credo che dietro ci sia un disegno apocalittico: semplicemente questo social network ha avuto successo ed alcune aziende di marketing ne hanno approfittato. Siamo d'accordo sui rischi.

Personalmente lo trovo molto utile per tenermi in contatto in modo 'vivo' con un paio di persone che stanno lavorando all'estero e a cui sono molto legato. In questo modo ci possiamo scambiare molto delle nostre vite nei momenti in cui non riusciamo ad essere in contatto diretto. Contemporaneamente l'ho molto apprezzato quando è diventato un mezzo goliardico per scherzare e 'percularci' con gli ex-compagni delle superiori e dell'università.

Quindi è accaduto un fatto curioso: qualcuno degli amici ha 'rosicato', in seno a questo clima di scherzo, perchè ha commesso, a mio avviso, un grave sbaglio: ha aggiunto tra le amicizie alcuni colleghi di lavoro che hanno potuto vedere un'immagine diversa rispetto a quella che si è costruito. Quindi, come intuirai, sono d'accordo con te Mi spiego: Non condivido il pensiero "non mi iscrivo a facebook perchè altrimenti vengo risucchiato in una specie di matrix e divento un burattino nelle mani del sistema".

Primo Forum sesso nelle reti sociali anche non iscrivendosi su facebook potremmo benissimo esserci senza saperlo. Vogliamo fare un discorso di marketing o spionaggio? Chi non è iscritto a facebook usa il bancomat? Usa internet? Sa che esistono hacker che possono entrare nel nostro pc e rubare i nostri dati personali? Sa che le carte sconto dei supermercati vengono usate per indagini di mercato?

Allora: da chi si scandalizza per facebook mi aspetto che non usi questi mezzi altrimenti è incoerente! Son altre le cose rischiose e compromettenti a cui fare attenzione! Sul discorso utilità sono daccordo che non è utile. Se non siete iscritti non vi perdete niente di che.

A parte dei giochini che ti infognano tantissimo. Se la mia ragazza dovesse accettare cani e porci come amici, e non scrivere fidanzata nell status, facebook non centra nulla Chi non è iscritto a facebook usa il bancomat Già dall'inizio del thread se ne parlava: non c'era bisogno di facebook per essere tracciati. Si parlava anche di una cosa un po' diversa: pur non essendo convinti sulle strategie da eccessivo complottismo che ci sono dietro bisogna ammettere che è uno strumento parecchio raffinato per profilare i consumatori in base a gusti ed interessi e che fonda il proprio successo nell'esibizionismo di massa e sul bisogno di essere protagonisti.

Comunque questo è un discorso diverso da quello che ti ho quotato riguardo alla privacy: al di la che ti piaccia Forum sesso nelle reti sociali non ti piaccia, che sia giusto o sbagliato o che facebook sia un complotto degli abitanti verdi di Vega, non lo trovi una violazione alla privacy che qualcuno ti 'tagga' a tua insaputa?

Si la trovo una violazione della privacy. Ed ora se qualcuno mi "tagga" lo so. Magari qualcuno che dice "non mi iscrivo altrimenti tutti sanno i fatti miei" sono in 30 foto su facebook e magari nei commenti viene pure preso per il culo.

Non è non iscrivendosi a facebook che ci si salva da chissà quale complotto. Facebook esiste, non Forum sesso nelle reti sociali ignorarlo e se un marito uccide una moglie perche' su facebook ha messo 'single'non possiamo dire che facebook non c'entra nulla. C'entra eccome!

Ma la maggioranza delle persone non vede l'ora di farsi i cazzi degli altri e non si fa mai un esame di coscienza Le persone non sono tutte giudiziose come noi di questo forum, e facebook e' uno strumento troppo potente per darlo in mano alle persone comuni.

Ci sono troppi instabili di mente Forum sesso nelle reti sociali giro e io me ne tiro fuori, ma vedo che non basta rinunciare a facebook, perche' le persone intorno a me sono intrippate con questo caxxo di aggeggio, e si stanno quindi faccio una campagna anti-facebook.

E allora perche' vieni a rispondere a questo thread? Se siete convinti che facebook sia utile, continuate pure ad usarlo. Pero' e' inutile dire in questo thread che ci sono altre cose rischiose e compromettenti. Qui non si sta discutendo se facebook e' il problema piu' importante del Forum sesso nelle reti sociali.

Apri un altro thread Forum sesso nelle reti sociali vuoi discutere di quello. Facciamo un elenco delle cose piu' importanti. Scopare bene e far godere la propria donna per esempio ehm Qui si sta discutendo sull'utilita' e sugli effetti di un fenomeno di massa. Si sta cercando di capire i motivi che spingono milioni di persone a fare una delle cose piu' antiche del mondo socializzare con altri esseri umani e farsi i cazzi degli altri ma attraverso un modo mille volte piu' potente.

Certo, son d'accordo che ci sono cose piu' importanti, ma vedo che come esseri umani ci uniformiamo sempre di piu' gli uni agli altri e siamo NOI utenti normali a creare gli standard nel momento in cui aderiamo in MASSA a qualcosa. Posso almeno indignarmi? Allora ti rispondo che chi viene su questo forum dove il tema principale e' seduzione e diversificarsi dalla massa per far emergere il proprio carattere, mi aspetto che non vada dietro alla massa come i pecoroni e chiuda 'sto caxxo di Forum sesso nelle reti sociali Seduzione Italiana Seduzione Italiana.

Citato da: difficile il 05 Febbraioa chi ha "paura" di facebook chiedo: Hai il cellulare? Citato da: Sting il 05 Febbraio Citato da: Spartacvs il 05 FebbraioSu questo siamo d'accordo: non a caso quando firmiamo alcuni contratti esprimiamo i consensi a trattare i nostri dati.

Citato da: Spartacvs il 05 FebbraioSting, in senso generale condivido e sostengo in pieno le tue preoccupazioni, anche non sono convinto fino in fondo sui rischi che esprimi in tema di libertà individuale. Ad esempio : Auguro a tutti quelli che lo utilizzano di non avere una fidanzata gelosa.

Citato da: difficile il 05 FebbraioIo invece noto Forum sesso nelle reti sociali certi astio nei confronti di facebook. Quindi non essere iscritti non tiene al riparo da "violazioni della privacy" No, guarda, non è un discorso di contrapposizione verso questo social network almeno.