Gentile sesso Spagnolo

Intervista epica di Ibra - Gentile con i fans, prende in giro un giornalista

Parola del sesso e rock and roll

Risultati: Esatti: Tempo di risposta: 51 ms. Gentile sesso Spagnolo frequenti:,Altro Espressioni brevi frequenti:,Altro Espressioni lunghe frequenti:,Altro Powered by Prompsit Language Engineering per Softissimo. Entra in Reverso, è semplice e gratis! Registrati Connettiti. In base al termine ricercato questi esempi potrebbero contenere parole volgari. In base al termine gentile sesso Spagnolo questi esempi potrebbero contenere parole colloquiali. Vedi esempi per la traduzione the fairer sex 18 esempi coincidenti.

Vedi esempi per la traduzione the fair sex 8 esempi coincidenti. Quanto a me, sono felice che preferisca il gentil sesso. I, for one, am happy that she prefers the fairer sex. Voglio sapere se è l'anello che respinge il gentil sesso. I want to gentile sesso Spagnolo if it's just the ring that's repelling members of the fairer sex. Mio buon amico, non potrei mai usare un tale inganno con il gentil sesso.

My good fellow, I could not think of such deception to the fair sex. Si dice che il gentil sesso reagisca con fervore al tokaj. It is said that the fair sex responds avidly to Tokay. Esploro le mie opzioni con il gentil sesso. Exploring all my options with the fairer sex. Ha sempre avuto un debole per il gentil sesso. You always had a weakness for the fairer sex.

Well, we all know that the fairer sex can be shallow. Vi chiedo, per conto di tutte noi, di essere giusti con il gentil sesso.

I ask you on behalf of us all, be gentile sesso Spagnolo to the fairer sex. Nella società, ci si riferisce alla donne come " il gentil sesso " In society, women are referred to as " the fairer sex " Se c'è uno che conosce l'arte di corteggiare il gentil sessosono io. If anyone knows the art of gentile sesso Spagnolo the fairer sexit's this guy. Con tutto il rispetto, credo che il gentil sesso non sia preparato per comprendere o prender parte al brutale mondo della politica.

With great respect, I believe the fairer sex are not equipped to understand or take part in the rough world of politics. Da gentile sesso Spagnolo la mia dipendenza da sigarette mi ha reso impotente, ho avuto pochissimi rapporti con il gentil sesso. Since my addiction to cigarettes made me impotent, I've had very little contact with the fair sex. È un buon politico e un uomo di principi, ma Temo non abbia mai capito il gentil sesso.

Peel is a A volte una gentile sesso Spagnolo dà ai deboli una scusa per aggredire il gentil sesso. Sometimes a crisis gives weak men an excuse to prey on the fairer sex. Ma, i miei peccati di gentile sesso Spagnolo But, my sins of the flesh Il fatto che gli uomini sono costantemente attratti le gare per il gentil sesso non è sempre chiara. The fact that gentile sesso Spagnolo are constantly drawn to the races for the fair sex is not always clear.

If it's the fairer sex you're referring to, the answer is yes. In gentile sesso Spagnolo, other things being equal, the tariff offers for men and for the fair sex deviate from 5 to 10 euros. But don't go wandering, ain't a safe place for the fairer sex. And despite the fact that the main audience are the fairer sexfor boys as many Twilight fans of the game, though, and many hide it.

Possibile contenuto inappropriato Elimina filtro. Registrati per consultare più esempi Registrati Connettiti. Suggerisci un esempio. Informazioni sul dizionario contestuale Scarica l'app Contatto Considerazioni legali. Sinonimi Coniugazione Reverso Corporate.