Ginny e Hermione sesso

Hermione Granger & Ginny Weasley // I kissed a girl

Scaricare gioco del sesso 3D sul computer

Dopo i primi capitoli usati per far carburare la storia, sento il mio cervellino pieno di idee. Quindi continuate a seguirmi. Alla Tana Ginny e Hermione sesso giorni si susseguivano e Harry vedeva avvicinarsi sempre più il primo settembre, il giorno in cui sarebbe dovuto tornare ad Hogwarts per cominciare il sesto anno. Il ragazzo era riuscito a parlare un paio di volte con il signor Weasley e con Percy, che si era riappacificato con i suoi genitori, ma non aveva avuto modo di vederli spesso, data la mole di lavoro che i due dovevano sopportare.

Fred e George erano riusciti ad avere un posto in prima pagina sulla Gazzetta del Profeta: un articolo aveva definito il loro negozio "il fiore all'occhiello di Diagon Alley". Solo la signora Weasley non era stata felice della notizia. Una mattina, mentre Harry stava facendo colazione, nel camino dei Weasley si accese un fuoco verde, da cui usci subito dopo una ragazza dai lunghi capelli castani Ginny e Hermione sesso ricci.

Le due ragazze si abbracciarono. Harry intuiva il perchè del forte legame che univa le due giovani streghe: Ginevra, l'ultimogenita e unica femmina della famiglia Weasley, e Hermione, figlia unica con poche amiche, si trovavano benissimo insieme.

L'una soddisfaceva i bisogni affettivi dell'altra. Mentre le due ragazze portavano di sopra le valigie della Granger, i due sedicenni si alzarono da tavola e si diressero in giardino.

Poco dopo essere usciti, il ragazzo dai capelli rossi disse all'amico: "Che dici, ti piacerebbe? Ron: Avanti, non mi dire che non ti affascina l'idea di ascoltare un discorso tra donne. Tra di loro parlano sicuramente di cose che in nostra Ginny e Hermione sesso non azzarderebbero ad accennare Effettivamente il giovane mago serbava una certa curiosità sull'argomento. Chissà cosa si sarebbero dette Hermione e Ginny in privato. Il ragazzo estrasse dalla tasca due lunghi fili color rame.

Harry Ginny e Hermione sesso che cos'erano: si Ginny e Hermione sesso di Orecchie Oblunghe, un sistema per origliare indisturbati inventato da Fred e George.

Detto fatto, i due si avvicinarono all'orecchio un capo del filo, mentre l'altra estremità si allungava, diretta verso la camera delle ragazze. Nel frattempo le due streghe erano arrivare nella stanza di Ginny, dove avevano Ginny e Hermione sesso a terra il baule della ragazza castana.

Ginny: Uff Hermione, devi per forza portarti sempre dietro tutti i tuoi libri? Molti di quelli vecchi non ti serviranno l'anno prossimo, e non hai nemmeno compiti delle vacanze.

Hermione: Beh, neanche tu, a quanto pare: sei identica all'anno scorso, a parte l'altezza. Ti trovo cresciuta. Ginny: Ecco Harry effettivamente era accaldato, ma non era certo a causa della temperatura dell'aria: cosa avrebbe fatto Ron se avesse saputo che sua sorella minore aveva fatto sesso con lui? Non l'avrebbe presa bene, questo era Ginny e Hermione sesso.

Nel frattempo, le due ragazze, ignare di essere origliate, continuavano la loro conversazione. Ginny e Hermione sesso arrossita Si, è vero Le esclamazioni di Ron e Hermione si sovrapposero nelle orecchie del ragazzo dai capelli neri: lei disse "Fantastico! Ron tolse l'Orecchia Oblunga dal padiglione auricolare.

L'espressione sul suo volto manifestava un misto tra sorpresa e rabbia. Ginny: sorridendo Lo sai che mio fratello dice il tuo nome, quando fa la doccia? E' già da un po' che impiega molto tempo per lavarsi Ginny: Ti Ginny e Hermione sesso anche io avevo paura, all'inizio, ma poi diventa estremamente piacevole, sai?

Mille volte meglio che farlo da soli. Ora il ragazzo poteva sentire solo indistinti mugolii, ma capii che erano della ragazza castana. All'idea che la dolce Ginny stesse accarezzando voluttuosamente il corpo della sua migliore amica, Harry non poté evitare che il suo membro si ingrandisse ancora di più di quanto già non fosse, rendendo lo spazio nei pantaloni troppo stretto per contenerlo.

Un secondo dopo l'organo del ragazzo riceveva una boccata di aria Ginny e Hermione sesso e cominciava a venire tirato su e giù dalla mano del suo proprietario, mentre questi stava ancora ascoltando i rumori provenienti dalla camera delle ragazze.

L'incanto fu rotto dalla voce della signora Weasley. I rumori provenienti dalla camera delle ragazze cessarono, venendo sostituiti dalle voci delle due streghe. Le voci divennero sempre più deboli, finché non scomparvero.

Le ragazze dovevano essere uscite dalla stanza. Un solo pensiero rimbombava Ginny e Hermione sesso testa al giovane mago mentre si risistemava i jeans: quella sera stessa Ginny ed Hermione avrebbero fatto delle cose che fino ad allora erano avvenute solo nei migliori sogni notturni del giovane.

E questi non era minimamente intenzionato a perdersi un'occasione simile. Harry promise a se stesso che quella sera si sarebbe goduto lo spettacolo, e questa volta non si sarebbe limitato ad ascoltare. Voleva vederle senza essere visto. E sapeva già come fare. Sempre peggio, eh? Io non faccio altro che scriverle. Spero che qualcuno commenti. Story Story Writer Forum Community.

Books Harry Potter. AU of the Sixth Book. Harry and friends begin a new kind of relationships, and meanwhile a new misterious character apperars Sex a lot of, including orgy and incestlove, adventure, mystery.

Hermione: Ohiohiohi Ron: Hermione! Molly: Hai fatto buon viaggio, cara? Hermione: Beh Ginny: scendendo le scale, sorridendo Hermione, benarrivata! Hermione: Ciao Ginny! Ginny: sussurrando Vieni in camera mia, dopo. Devo dirti una cosa. Hermione: sussurrando Va bene. Ron: Che ti dovremmo dire? Qui non succede mai nulla Harry: Io potrei dire Molly: Ginny e Hermione sesso, aiuta Hermione a portare su i suoi bagagli.

Ginny: D'accordo. Ron: Ascoltare cosa si Ginny e Hermione sesso mia sorella ed Hermione. Harry: Ginny e Hermione sesso Harry: Beh Ron: Problema risolto: guarda qui. Ron: Con queste potremo sentire tutto. Cosa ne dici?

Hermione: Lo so, ma preferisco avere sempre la possibilità di ripassare. Ginny: Non cambi mai, eh? Ginny: abbassando la testa Sai Hermione: Che vuoi dire? Ginny: Ricordi che ti ho detto poco fa? Hermione: Si, dovevi dirmi una cosa importante Nel frattempo, in Ginny e Hermione sesso Ron: Ma di che parla?

Harry: nervoso Non lo so Ron: Ehi, stai bene? Harry: Si, si Hermione: Si lo vedo Hermione: stupita Vuoi Ginny: Si Hermione: E Con chi l'hai fatto? Lo conosco? Ginny: S-si Harry: pensando "Che lo abbia capito?

Ron: Non dire niente per favore. Devo pensare. Harry: pensando "Ahi, ahi