Il mio ragazzo non finisce durante il sesso che cosa fare

ragazzo prova a baciare la sua migliore amica..

Giochi per i ragazzi di 18 anni di sesso

Tutti possiamo avere un calo della libido dovuto a tanti e differenti fattori. E anche se apparentemente non ce ne accorgiamo, non fare sesso per un po' ha i suoi effetti. Che fare l'amore abbia tanti benefici lo sappiamo. Ci fa stare bene ed essere felici; è un ottimo rimedio anti-age, distende la pelle, fortifica l'organismo e ci rilassa. Non è solo una questione di desiderio, questi effetti positivi sono il frutto di tutte le reazioni chimiche che il fare l'amore comporta, a livello fisico e a livello emotivo.

Si sa, la coppia, la convivenza, lo stressil lavoro, gli impegni quotidiani, la noia, l'abitudine possono spegnere la miccia e spedirci direttamente nell'universo dell'astinenza. Intanto ecco dei segreti per farlo meglio, quando capiterà! Durante un rapporto sessuale, il cervello rilascia endorfine e ossitocine. In particolare quest'ultima è definita "l'ormone della felicità". Vi sarà capitato alla fine di un rapporto di sentirvi tristi, no? Questo perché, durante il rapporto, l'ossitocina circolava come se non ci fosse un domani poi, all'improvviso, smette, e sale la tristezza.

Figuriamoci se non facciamo l'amore per un po' di tempo! Ecco, se già eravamo in paranoia per la questione ossitocina, di certo credere di essere finiti in un circolo vizioso il mio ragazzo non finisce durante il sesso che cosa fare aiuta. Se fare tante volte l'amore contribuisce ad alzare il livello di desiderio, altrettanto smettere di farlo lentamente ne farà passare la voglia. Ragazze, forza, ricordiamoci che il sesso distende la pelle ed è un ottimo anti-age, non possiamo permetterci di non fare l'amore per molto tempo!

L'attività sessuale sviluppa i neuroni dell'ippocampo, una parte del cervello che svolge una funzione importante per la memoria a lungo termine e per l'orientamento nello spazio.

Insomma, non fare l'amore influisce sull'invecchiamento non solo della pelle ma anche del cervello. Il mio ragazzo non finisce durante il sesso che cosa fare, un rapporto sessuale equivale ad un bel po' di attività fisica, migliora il sistema cardiovascolare e permette di il mio ragazzo non finisce durante il sesso che cosa fare un bel po' di calorie. Guardate qui il rapporto tra sesso e calorie.

Insomma, se non fate l'amore sarete costretti a fare tantissima palestra, senza confondere le due cose Fare l'amore allena la vagina, la rinforza a livello muscolare. Smettere implica anche perdere tono muscolare, come accade a chiunque smetta di fare palestra.

Inoltre, potrebbero esserci anche problemi di lubrificazione dovuti al calo di estrogeni, proprio perché l'eccitamento induce la vagina a inumidirsi. Insomma, bisogna prendersi cura della propria intimità. Forse è il momento di cambiare qualcosa e dare sfogo all'energia sessuale!

Sesso Tutti gli articoli. Amore e psicologia 5 cose che possono accadere quando non fai l'amore per un po' di tempo. Cosa succede se non fai sesso per un po' di tempo Che fare l'amore abbia tanti benefici lo sappiamo. Guarda anche : Le 40 migliori posizioni del Kamasutra per raggiungere l'orgasmo di lei! Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile.

Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità! Sei in cerca di ispirazione? Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile! Femminicidio: cos'è e qual è la situazione in Italia. Sindrome dell'abbandono: come superare la paura e l'ansia da abbandono. Test: scegli un simbolo dell'autunno e scopri qualcosa di te!

Test: quale personaggio di Mean Girls sei? Test: quanto sei circondata da persone negative? Test: come dovresti festeggiare il tuo compleanno?

Test sulla personalità: quanto sei golosa? Test sulla personalità: sei una persona affettuosa o fredda? Test: quale cucciolo dovresti adottare?

Test sulla personalità: che tipo di vino sei?