Il mio uomo non mi piace come faccio sesso

Lui ti desidera ma non cerca intimità. Perché?

Come preparare un lubrificante per il sesso

Niente di sbagliato. Esistono orientamenti sessuali diversi rispetto a quelli più conosciuti, come l'asessualità mancanza totale di desiderio o la demisessualità presenza di desiderio solo come conseguenza di un sentimento romantico. Ognuno ha la propria esperienza e le proprie idee, e vanno rispettate come tali. Io personalmente ho avuto rapporti con quello che era il mio uomo per più di sei anni e non mi piaceva per niente. Era un qualcosa che facevo perché gli volevo bene ma trovavo il rapporto in se abbastanza sgradevole, non sopportavo il fatto di essere toccata e vedevo il tutto come un qualcosa di meccanico dove io ero assente e immobile.

Ho creduto per molti anni di avere dei problemi. Poi dopo tanti anni ho conosciuto un altro uomo ed é stato completamente diverso, c'era passione e attrazione fisica e a 25 anni scoprii com'era bello fare l'amore. In determinati casi, la causa era evidente a loro stesse: medicinali che diventavano inibitori della libido come effetto collaterale transitorio; oppure delusione amorosa; ingresso nella sessualità da bambine, abbastanza controvoglia e comunque con poi tanti sensi di colpa.

Il mio uomo non mi piace come faccio sesso ho due episodi di quando ero bambinetto. Entrambi coinvolgevano due differenti persone adulte. Successo quasi nulla e neppure so se è successo davvero o s e lo ho sognato. All'età di 9 anni il mio uomo non mi piace come faccio sesso sfuggito ad un sequestro, da parte di un ventenne appena uscito di galera, morto venti anni fa. E' successo praticamente niente perché mi sono divincolato da subito per cui sono ancora qui. RISULTATO da allora, ed è passato mezzo secolo, con un maschio adulto la prima volta che sono a tu per tu, per me è panico autentico, faccio fatica reggere, Continuo ad accarezzarmi le guance e a rassicurarmi da solo che non mi succederà nulla di negativo.

Torno a te, il mio uomo non mi piace come faccio sesso solo come ipotesi. Solo un buon psicanalista tariffe da capogiro! Non no risposto. Lo so. Non dimenticare che il sesso è comunicazione, piacere, libido, ma nona certo un obbligo vincolante per ciascun vivente. Non è un obbligo, è una scelta condivisa da due! Se non ti piace non sei obbligata a farlo. L'importante è che tu stia in pace con te stessa. Tuttavia siccome sei molto giovane è possibile che negli anni tu possa cambiare idea oppure scoprire dei tuoi desideri intimi che non sapevi di possedere e che desideri realizzare.

Vai tranquilla e goditi i tuoi 20 anni Ma l hai mai fatto? Poi sesso e amore è diverso. Forse l hai fatto con la persona sbagliata o del sesso sbagliato! Forse hai avuto un educazione molto rigida a riguardo. Ci possono essere una marea di motivi, bisogna valutare che esperienze hai avuto. No dai,a parte gli scherzi,non credo che tu lo odi,semplicemente avrai avuto delle esperienze particolarmente negative che oggi non ti fanno apprezzare il sesso,e forse hai inconsciamente paura che tali esperienze possano ricapitarti!!

Rispondi Salva. Non c'è nulla di sbagliato. Arple Ferrato Lv 5. Conosco il tipo di domanda. Sempre la stessi, tuttavia mai uguale! Singole amiche mi hanno confidato che Esattamente quello che tu dici! Diverso è il caso di chi come te non riesce a risalire alle cause. E' sessualità anche questa! Auguri che qualcun altro sappia meglio aiutarti.

Ciao AF. Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta. Giuseppeterzolo99 Lv 5. Resta il fatto che è bello, molto piacevole, liberatorio Meno male che non sei la mia ragazza hahaha!!

Mostra altre risposte 2. Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.