Il senso di un uomo in sesso anale

Sesso anale - 7 cose che hai sempre sbagliato a fare

Un uomo che non ha avuto rapporti sessuali per lungo tempo

Il sesso anale in alcuni casi chiamato anche sodomia, in riferimento al racconto biblico della distruzione di Sodoma è una pratica del comportamento sessuale umano. Consiste nell'inserzione nell'ano e nel retto, del pene, delle dita, della lingua, di giocattoli sessuali o di altri oggetti, allo scopo di ricavarne piacere.

L'ano contiene infatti molte terminazioni nervose dello stesso tipo di quelle del pene e del clitoride. Nei maschi la presenza della prostata, solitamente la zona erogena maschile di maggiore sensibilità, è una significativa fonte di piacere durante la penetrazione. Nelle femmine invece il piacere si ottiene per stimolazione dell'utero che solitamente è poco coinvolto nel coito vaginale.

Tra gli eterosessuali, il sesso anale viene statisticamente praticato con più frequenza in coppie stabili o tra coniugi e con un livello culturale medio alto. Nelle il senso di un uomo in sesso anale lesbiche è statisticamente meno frequente e poco praticato. Il rapporto anale praticato senza precauzioni espone ad un alto rischio di contrarre malattie a trasmissione sessuale come l'AIDS.

Il sesso anale è ancora un tabù in alcune culture ed è illegale sotto alcune giurisdizioni. Il sesso anale come pratica sessuale è in crescita come numero di praticanti il senso di un uomo in sesso anale dichiarano anonimamente di farlo, in calo nella soglia di età delle prime esperienze e in crescita nell'età massima fino a cui lo si pratica. L'ano non è in grado di lubrificarsi autonomamente come nel caso della vagina. Negli altri casi occorre ricorrere ad una lubrificazione esterna.

Generalmente chi pratica sesso anale, ricorre a gel a base d'acqua lo stesso usato per visite ginecologiche o per lubrificazione vaginale reperibili in farmacia, nei sex-shop per coppie e su internet. Sebbene il fine sia quello di lubrificare il senso di un uomo in sesso anale anale e di rendere piacevole e non dolorosa la penetrazione, questi ultimi metodi rispetto ai gel sono sconsigliabili perché potrebbero essere fonte di irritazioni, reazioni allergiche ecc.

Il fisting anale richiede pertanto una grandissima fiducia reciproca, e non è indicato a tutti, semplicemente perché ci vuole una grande serenità per poter vivere questa pratica sessuale estrema come un piacere, oltre che per poter rilassare a dovere i muscoli interessati. Non vi sono casi di perdita della continenza fecale documentati che siano stati procurati da una sessualità anale normale sebbene molto intensa o duratura.

Noto che la maggior parte delle risposte arriva dai maschietti, bellissima e molto esauriente la risposta di zugu, impressionante quella di rasha. Io sono donna, equilibrata, sensuale, amo fare l'amore col mio uomo in tutti i modi possibili e non sono certo masochista. Ma chi l'ha detto che il sesso anale è contro natura? Il nostro corpo è bellissimo, lo paragonerei a un tempio dedicato all'amore e non c'è nulla di male a volerne godere in ogni modo possibile.

Se c'è accordo totale e non c'è violenza nulla è contro natura. E' l'educazione repressiva che in molti inculca queste idee assurde. Chi ha avuto l'esperienza di cambiare più partner è un'esperienza dolorosa perché vuol dire che è finito un rapporto d'amore sa che le preferenze in cambio sessuale ed io direi anche le attitudini o le pulsioni sono diverse da donna a donna e da uomo ad uomo.

Nella mia esperienza ho trovato alcune donne che prediligevano questo tipo di rapporto che Tu ritieni sia un piacere quasi esclusivamente maschile. A parte il senso di un uomo in sesso anale risposte tecniche che parecchi ti hanno già dato, io penso che tutto quello che va al di la del semplice rapporto vaginale è trasgressione e quindi eccita di più!!

Rispondi Salva. Io credo che sia sbagliato generalizzare in tutto. Poi in questo campo è il senso di un uomo in sesso anale più sbagliato. Uomini e donne si comportano in modo diverso a seconda del partner. Ti posso dire anche una cosa. Quando si ama veramente si vuole dare all'altro tutto e di più. In questo caso questo tipo di rapporto è il di più. Luisa i Lv 5.

Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta. Perchè è trasgressione allo stato puro. E anche istinto di dominazione, che ci sta tutta, ammesso che la coppia ami giocare. Stilicone Lv 5. A me piace quello che piace anche alla mia lei.

Mostra altre risposte Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.