Il sesso anale orale può rimanere incinta

INCINTA facendo Petting?

Farmaci per ridurre la potenza

Secondo uno studio pubblicato su Archives of Sexual Behaviorpersone negli Stati Uniti sembrano aver fatto sesso anale oggi più di quanto hanno fatto in passato.

Fattori comuni includono sensazione di pressioni da parte di un partner sessuale e volendo evitare la gravidanza, tra gli altri. Se ti senti sotto pressione in qualcosa che non si vuole fare, dire al vostro partner che non si desidera impegnarsi in tale attività.

Consultate la nostra guida al consenso. Se si sceglie il sesso anale da un desiderio di evitare la gravidanza, il sesso anale orale può rimanere incinta importante conoscere i fatti. A rigor di termini, la risposta è no, e il sesso anale è un modo efficace per evitare la gravidanza. Tuttavia, ci sono alcuni scenari altamente improbabile, che potrebbe causare indirettamente la gravidanza. E forse ancora più importante, ci sono altri rischi è necessario essere a conoscenza.

Diamo uno sguardo più da vicino i rischi. Semen trasporta milioni di spermatozoi che sono cablati a nuotare vigorosamente come possibile per trovare un uovo di una donna.

Una donna è fertile quando la sua ovaia ha rilasciato un uovo maturo in una tuba di Falloppio. Questo succede una volta al mese. Se tutte le altre condizioni sono giuste, alcune autorità mediche ritengono che questo potrebbe tradursi in gravidanza.

Fecondazione richiede solo un singolo spermatozoo. Di 1 ogni donne intervistati ha detto al British Medical Journal che sono diventati incinta senza tecnologie e senza aver avuto rapporti vaginali. Ma ricordate che per il sesso anale al risultato in gravidanza, non solo avrebbe bisogno di raggiungere lo sperma nella vagina in qualche modo, ma la donna sarebbe anche dovuto essere nella sua finestra fertile.

Questo è in genere un periodo da tre a sette giorni ogni ciclo. Quindi, in teoria, anche senza eiaculazione in vagina, gravidanza potrebbe verificarsi con penetrazione vaginale durante i preliminari che porta al sesso anale. Se si vuole evitare la gravidanza e non si sta utilizzando altri metodi di controllo delle nascite, è il sesso anale orale può rimanere incinta evitare la penetrazione vaginale del tutto.

La ragione per cui il sesso anale aumenta le probabilità di infezione è che il rivestimento del retto è sottile, asciutto e delicato. E le lacrime e sanguina facilmente, che permette di accedere alla ricerca di virus, batteri o parassiti nel flusso sanguigno. Anche se i lubrificanti il sesso anale orale può rimanere incinta aiutare a prevenire strappi e sanguinante, ricerca recente mostra che essi possono anche aumentare il rischio di contrarre infezioni.

Come incinta dal sesso anale è altamente improbabile, ma, se diversi fattori allineare, è una possibilità remota. Il sesso anale comporta altri rischi per la salute che sono più probabili. Se voi e il vostro partner sceglie di impegnarsi in sesso anale, la comunicazione è fondamentale. Entrambi si dovrebbe essere testati per malattie sessualmente trasmissibili e utilizzare un preservativo per la protezione.

Se si desidera prevenire la gravidanza e sono sessualmente attivi, ci il sesso anale orale può rimanere incinta molte di controllo delle nascite opzioni da discutere con il proprio medico. Che dire di pre-eiaculazione? Altri rischi del sesso anale non protetto.