Il sesso come le donne commettono

Sesso orale - Come farle provare un orgasmo

Se un sesso con i parenti

Le dimissioni di un Papa e la pioggia di meteoriti non sono fatti che capitano tutte le settimane. Nemmeno San Valentino e Sanremo insieme.

Lei è una comica geniale. E perché? Perché, come molti altri grandi comunicatori, dice al grande pubblico quel che vuole sentirsi dire. E nel modo in cui se lo vuole sentire dire. Per esempio: uno dei cavalli di battaglia di Luciana è la guerra tra i sessi scusa il gioco di parole. Un il sesso come le donne commettono che ha molto a che il sesso come le donne commettono con il conquistare un uomo. Sono loro il pubblico al quale si rivolge e che deve gratificare. La Littizzetto vuole sedurre: anche in questo caso si tratta di seduzione.

Luciana Littizzetto, come altri protagonisti dello spettacolo, deve continuamente sedurre il proprio pubblico. E il telefonino non mandava più SMS. Ma non ho fatto altro che pensarti in questi giorni. Ci sei stasera? Semplicemente continuando a ripetere alla loro partner quel che lei vuole sentirsi dire, quello che la incanta e la tiene legata, corpo e anima. Ok, bando ai preamboli. Che cosa ho da dire sul monologo di Luciana Littizzetto? Mi colpisce molto il suo modo di rivolgersi agli uomini.

Ma che uomini ha incontrato nella sua vita la Littizzetto? In effetti Luciana Littizzetto sintetizza magistralmente 3 atteggiamenti sbagliati delle donne verso gli uomini. Lei lo fa per far ridere, per il sesso come le donne commettono una caricatura, per prendersi gli applausi. Perché ne ha un tornaconto in termini di ascolti. Di seguito ti spiego quali sono il sesso come le donne commettono 3 atteggiamenti e perché sono sbagliati.

Ti spiego perché ti impediscono di conquistare un il sesso come le donne commettono. Se sei in questa posizione, prima chiediti chi ti credi di essere e subito dopo se vale la pena di stare con una persona che disprezzi tanto. Sei convinta di essere più furba e più capace di lui. Ti metti un gradino sopra il tuo partner, sei certa che lui proprio non ci arrivi e che il sesso come le donne commettono lui devi avere una santa pazienza.

Ma chi te lo fa fare? Hai forse paura di restare sola? Ti limiti ad accontertarti? Ti piace sentirti superiore a lui? Lo sai che ci sono uomini alla tua altezza o hai solo paura di incontrare qualcuno che ti tenga testa davvero?

Tratti il tuo parner come un bambino birbante e gliele perdoni tutte, proprio come si fa con un bambino, con il quale si deve avere pazienza e al quale non si deve chiedere più di tanto. Inutile parlare con un uomo alla pari e fargli delle richieste chiare e motivate. Poveretti, del resto non è colpa loro se il padre eterno li ha creati per farli giocare alla Playstation…. Non tutti gli uomini sono sbagliati.

Basta evitarli. Con gli atteggiamenti il sesso come le donne commettono. Monica 7 anni fa 3 Marzo Ilaria 7 anni fa 24 Marzo Veronica 5 anni fa 31 Dicembre Paola 7 anni fa 21 Febbraio Fenice 3 anni fa 20 Giugno Livia 3 anni fa 21 Agosto Speciale per Te: Promozione di San Valentino. Come fai ad attrarre un uomo senza sembrare una facile o una poco di buono? Scoprilo con i 5 video gratuiti dell'anteprima "Come fare il sesso come le donne commettono un uomo e tenerselo".

Iscriviti qui senza rischi e senza impegno e ricevi il materiale nella tua casella mail. Lascia un Commento! Invia Annulla 'Rispondi'.

Monica 7 anni fa 3 Marzo Ciao Ilaria, leggo con molto interesse quanto scrivi, ma devo dire che tra leggere ed agire a volte ce ne passa Col tempo ho scoperto che il problema tra me e lui e' la personalità, da una parte vorrebbe firse una donna remissiva La nostra storia e' entrata in crisi al primo banale confronti. Confrontarsi in un rapporto e' normale a mio parere e fa crescere la coppia Come ingoiare un rifiuto quando lui stesso riconosce il tuo modo di amare e dice di nn esserci nulla in te che nn va?

Come crederci? Per quanto io sappia per certo che questo uomo e' ancora legato al suo passato Grazie e complimenti per i tuoi articoli. Per quanto riguarda l'uomo di cui parli si tratta dell'esempio classico del "finto tormentato" che è indeciso a tutto, ti usa per spechhiare se stesso e non ha nessuna intenzione di impegnarsi. Alla larga.

Ilaria 7 anni fa 24 Marzo Questo articolo mi è piaciuto particolarmente. Onestamente non sempre mi piacciono, alcuni mi sembrano un po' estremisti. Ma questo lo ritengo molto significativo! Veronica 5 anni fa 31 Dicembre Ho adottato gli ultimi 2 atteggiamenti con il mio ex ragazzo e dopo 4 anni la nostra relazione è terminata.

Mi rendo conto di quanto sia difficile a volte riuscire a bloccare l'impulso di commettere uno di questi errori. Paola 7 anni fa 21 Febbraio In più di un'occasione ho invidiato le ragazze meno carine di me, perché non venivano scelte da uomini che se le volevano solo portare a letto, che le volevano esibire, che non guardavano oltre.

Poi certo, ciascuno vede più verde l'erba del vicino della propria e invidia l'altrui situazione Fenice 3 anni fa 20 Giugno Loro non venivano scelte, forse perché non si facevano scegliere. Dal tuo malsano, e alquanto narcisistico, punto di vista a salvarle era il fatto di essere " meno carine di te". Magari invece, erano solo più furbe e sceglievano loro.

Attivamente e con criteri logici dettati dal buonsenso e dall' amor proprio. Quella del pezzo di carne esposto sul bancone non è certo un atteggiamento vincente. Livia 3 anni fa 21 Agosto faccio bene a non seguire la Litizzetto Ti ama davvero?

Fai il test.