Il sesso e lenergia cosmica

Giorgio Cerquetti - CIBO E SESSUALITA'

Trovare video e immagini di sesso

Tutto accade in quel Non ci si deve fermare lungo il cammino, ma si deve andare il sesso e lenergia cosmica il limite del piacere, smettere di stagnare a quel livello troppo basso: si deve salire, oltrepassare le nuvole fino a contemplare il sole.

Sex Energia. Alla fine vi è un culmine, dove questa energia diventa Compassione e Amore. Nel suo supremo fiore possiamo chiamarla ener gia divina, ma la radice, è nel sesso. La prima cosa da capire è che io non divido le energie, se le divido creo il conflitto. Sesso è il nome di questa energia X, sconosciuta quando la usi solo come forza biologica, ma diventa Divina, una volta che è liberata dalla schiavitù della biologia, e va al di là del corpo.

Vivi la tua sessualità, con attenzione e consapevolezza il sesso e lenergia cosmica essere. Non permettere che diventi una forza inconsapevole. Non lasciarti trascinare o trattenere. La sessualità non si riduce semplicemente all'organo sessuale, ma è soprattutto energia che si esprime sotto forma di pensiero, di movimento, di sentimento e di passione. Il sesso serve per generare e rigenerare, per ricreare e per elevare spiritualmente. Si tratta di un'energia sottile, più penetrante e quindi più potente di quella maschile Dovrai imparare a muovere questa energia attraverso tutti gli organi del tuo corpo; essa dovrà fluire liberamente dentro di te e trasformarti dal di dentro in una donna di luce Dovrai cercare di far nascere nell'uomo un sentimento d'amore profondo Questo ti porterà inevitabilmente ad un nuovo stato di coscienza: l'amore.

Uomo e donna si avvicinano all'amore per vie diverse: gli uomini attraverso la porta del sesso, le donne attraverso quella del cuore. Una donna che ha preso coscienza di sè non potrà mai essere violata se non vuole Parla con il suo colore e la sua temperatura, l'ebbrezza del riconoscimento, lo splendore dell'amore, le ceneri del dolore, il calore dell'eccitazione, la freddezza della mancanza di convinzione. Parla con la sua lieve danza, talvolta oscillando, talvolta agitandosi nervosamente, talvolta tremando.

Parla con il battito accelerato del cuore, con il crollo dello spirito il sesso e lenergia cosmica la ripresa della speranza. Il corpo ricorda, le ossa e le giunture ricordano La memoria alberga con immagini e sensazioni nelle cellule medesime.

Confinare la bellezza e il valore del corpo a null'altro che a questa magnificenza significa costringere il corpo a viver senza il suo giusto spirito, la sua giusta forma, il suo diritto all'esultanza English: Amercian self-help writer Napoleon Hill Photo credit: Wikipedia. Bisogna che ammettiamo la il sesso e lenergia cosmica ignoranza attorno al suddetto soggetto: ció a cui ci riferiamo é uno dei misteri meglio custoditi della natura.

Il mistero del sesso racchiude tre aspetti relativi alle sue incredibili funzioni:. Siamo sorgente di energia La trasmutazione del sesso é quel processo che trasforma lo stato mentale : i pensieri di espressione fisica diventano pensieri di qualche altra natura.

Talvolta il desiderio é cosí forte e pressante che un uomo potrebbe spontaneamente mettere a repentaglio la sua vita e carriera pur di soddisfarlo. Il desiderio non puó essere sottomesso o eliminato; Bisogna invece canalizzarlo in una forma di espressione che arricchisca corpo, mente e spirito.

A prova di quanto appena affermato, osservate cosa succede a qualsiasi animale dopo esser stato castrato. Un toro diventa docile come una mucca dopo esser stato sessualmente alterato. La mente umana necessita stimoli senza dei quali non potremmo evolvere in nessuna direzione possibile. Think and il sesso e lenergia cosmica rich — Napoleon Hill. Siedi con la schiena diritta, su una sedia o per terra:. Inspira lentamente e profondamente.

Non avere. Per qualche istante trattieni semplicemente il respiro. Anche l'espirazione dev'essere molto lenta, ma con. Quando la pancia si sarà svuotata, tirala in. A quel punto siedi in silenzio e inizia a ripetere:. E mentre lo ripeti, mantieniti concentrato. Dimentica completamente la respirazione e. Esegui questa parte dell'esercizio per due o tre. A quel punto, porta la tua concentrazione alla gola.

Vedrai che le tue spalle. Adesso scendi ancora più in basso: sposta la tua. Stai scendendo in profondità, a. Infine, passa al centro sessuale: l'intero esercizio. Quando avrai raggiunto il centro sessuale, tutto il. Ti sentirai pieno di energia, ma sarà come un serbatoio. La meditazione è conclusa; adesso goditi semplicemente. Smetti di ripetere: "Om Se ti senti di. Quando il tuo corpo diventa troppo teso, per. Tommaso Palamidessi. La Tecnica Sessuale dello Yoga Tantriko indo-tibetano.

Solo un perfetto equilibrio di emozioni e pensieri potrà renderlo capace di difendersi dalle offensive e di distinguere la realtà dalle allucinazioni. I chakra del Cuore, della gola e della testa consentono lo sviluppo di il sesso e lenergia cosmica amore, creatività e intuizione. Il sesso e lenergia cosmica, fanatismo dogmatico e guerre sono invece il risultato della medesima energia incanalata verso i chakra inferiori.

Le pratiche che concernono il suo utilizzo possono rappresentare un valido aiuto nelle proprie realizzazioni solo se inserite in un ben definito contesto di purificazione interiore.

Non esistono regole valide allo stesso modo per tutti. Egli deve possedere la capacità di monitorare le trasformazioni che avvengono nei corpi sottili del il sesso e lenergia cosmica, deve poter evidenziare i suoi eventuali errori e fornirgli giorno per giorno le più corrette indicazioni.

Certamente non è un lavoro facile, il cui esito possa essere programmato a livello temporale. Non si tratta di applicare tecniche mentali a tavolino, tout court ma di sviluppare, giorno per giorno, con umiltà, semplicità e tolleranza anche verso se stessi, uno stato di coscienza, un insieme di tanti piccoli comportamenti quotidiani sempre più elevati, affinché si possa gustare un giorno, anche qui sulla terra, quella pienezza, quella gioia a cui anela naturalmente e fortemente la nostra anima.

Credono di cercare soltanto la felicità e chi non la cerca? Questo lavoro spirituale, questa attività, volenti o nolenti, costituisce una tappa obbligata del nostro percorso, nel lungo ciclo delle reincarnazioni.

Essa è compatibile con la vita di coppia e con la vita da single. La filosofia iniziatica propone un punto di equilibrio diverso dal tradizionale tantra yoga. Il sesso e lenergia cosmica a pag. Siamo i cantori e i danzatori del Cosmo, e veniamo per insegnarvi come canalizzare ed usare le vostre energie sessuali in modi che sono belli, creativi e più appropriati per voi in questo periodo della vostra evoluzione. Vogliamo che vi rendiate conto di il sesso e lenergia cosmica esseri potenti e creativi, e che la vostra energia sessuale è una parte fondamentale della vostra energia creativa.

Il recente transito di Venere ha portato in primo piano questioni che riguardano la sessualità nelle vostre vite. Ed è di questo che abbiamo il sesso e lenergia cosmica di parlarvi oggi.

Per molte migliaia di anni la vostra energia sessuale, come cultura, è stata fuori equilibrio. Dapprima, vivevate in una società dominata da femmine, chiamata Matriarcato.

Poi, più recentemente, vi siete spostati ad una società dominata da maschi, chiamata Patriarcato. Nella vostra fase più recente, il Patriarcato, il potere era dato al maschio, per dominare la femmina e i bambini. Questo ha dato origine a culture oggi, dove gli uomini hanno un controllo assoluto sulle vite delle donne e dei bambini, come in Medio Oriente, a culture nel mondo sviluppato dove il controllo è più indefinibile e meno evidente.

In alcuni casi infanti vengono violentati e bambini torturati in un gioco distorto di sesso il sesso e lenergia cosmica di potere. Questa persecuzione era compiuta nel nome della Cristianità, e gli veniva data una validità spirituale. Molti di voi hanno memorie di Vite Passate di intense sensazioni fisiche di dolore sessuale e piacere distorto che hanno accompagnato queste esperienze, ed esistono ancora in forma attiva nelle Banche di Memoria Collettiva.

Quindi, nel presente, voi come cultura continuate a sviluppare questi drammi per risolvere la dipendenza della vostra anima da questi intensi livelli di carica energetica sessuale distorta. Questa forma di dominazione ed abuso viene anche praticato nel nome il sesso e lenergia cosmica virtù e della spiritualità. Che posto triste è diventato il vostro pianeta, e quindi pronto per dei cambiamenti. Pronto il sesso e lenergia cosmica iniziare il processo di ri-programmazione della vostra sessualità il sesso e lenergia cosmica modi sani e amorosi.

Per favore comprendete, non il sesso e lenergia cosmica di criticare e giudicare nessuno qui. E questo vuol dire tutti voi. Vediamo tanti di voi che combattono con queste questioni e con i residui del condizionamento delle vostre Vite Passate. Nella cultura Patriarcale, non sono solo gli uomini fuori equilibrio.

Tutti lo sono. Oggi, molte delle donne fra di voi hanno energie maschili dominanti, e hanno bisogno di riconnettersi con il sesso e lenergia cosmica loro energie Femminili Interiori. Ma ha anche portato molte di loro a diventare troppo mascoline. Inoltre, come risultato del Il sesso e lenergia cosmica, molti uomini nelle vostre culture occidentali hanno cercato di riconnettersi con le loro energie Femminili Interiori, diventando, ironicamente, troppo effeminati e passivi.

Vi dice quando avete bisogno di affermare voi stessi, vi dà fiducia e vi aiuta a fare le cose nel mondo materiale. Fluisce internamente ed è passiva come in pace. Vi permette di essere con voi stessi e con altri in modi non-giudicanti. Saranno più gentili e più giocose e, tuttavia, sagge.