Il sesso il giorno della pelle

Antonello Vendetti Dalla pelle al cuore

Storia di sesso con un amico infermiere

Molti uomini si lamentano di dolore nel pene, soprattutto dopo masturbarsi o fare sesso. Nella maggior parte dei casi si tratta di una reazione normale per la pelle del pene, soprattutto dopo l'attività sessuale grezza o aggressivo ha avuto luogo.

Ci sono una serie di cause di dolore nel pene. Questi possono variare da facile danneggiare la pelle del pene, dove l'epidermide o strato esterno della pelle del pene è stato stimolato durante l'attività sessuale, più gravi disturbi come allergie o condizione della pelle del pene, infezione della pelle del pene e le malattie sessualmente trasmissibili MST.

Credeteci o no, la pelle del pene è molto simile alla pelle di tutto il corpo. Trattamenti - Si va dal semplice cambiare saponi o utilizzando diversi il sesso il giorno della pelle da utilizzare creme speciali per ridurre l'infiammazione.

Scegli un prodotto alla volta e vedere se questo fa la differenza nel dolore del pene. Se dopo aver cambiato tutti i prodotti osservato alcun cambiamento, allora si dovrebbe consultare un medico o visitare una clinica locale. Molti uomini che non sono circoncisi lamentano l'accumulo di smegma e l'odore che emette.

Smegma è una secrezione naturale di genitali maschili e femminili, ed è creduto per contribuire a rimuovere le cellule morte della pelle e la lubrificazione durante il sesso.

Mentre smegma non emette un odore, spesso muschiato in natura, questo dovrebbe essere nessun odore offensivo. E 'importante notare che alcune persone il sesso il giorno della pelle avere un odore più forte di altri, e questo si crede di essere correlato a livelli di ormone.

Trattamento - Per molti, questa condizione non è solo imbarazzante, ma impedisce loro di avere una vita felice e soddisfacente sesso. La buona notizia, tuttavia, è che la condizione è curabile; Lavaggio frequente non è la risposta. Lavare sola volta al giorno e dopo il sesso masturbazione o un rapporto. Utilizzare una soluzione di acqua tiepida e il sale fino a quando l'accumulo è sotto controllo.

Tordo - Se l'accumulo di prurito, o il ritorno di odore, quindi il problema non possono essere collegate solo smegma. Trattamento - In generale, questa condizione viene trattata il sesso il giorno della pelle l'accumulo di smegma; Si raccomanda inoltre che una crema antimicotica da applicare ogni giorno. Si ritiene inoltre che lo yogurt naturale applicato alla zona interessata per contribuire a ripristinare i batteri 'buoni' e bilanciare il PH della zona. Vi è una vasta gamma di malattie sessualmente trasmissibili che possono causare dolore nel pene, STD soprattutto come manifesto, ma il più comune è l'herpes genitale.

Tuttavia, ci sono molti altri sintomi che si verificano quando un STD è presente: lo scarico, ulcere e altre lesioni. Trattamento - Se si sospetta che un STD è presente, si consiglia di cercare l'attenzione medica immediata, in quanto vi sono una serie di malattie sessualmente trasmissibili e il loro trattamento varia.

Si raccomanda inoltre che un regime di cura quotidiana della pelle del pene per proteggere la pelle dai danni del pene inizia.

Nel corso del tempo, questo dovrebbe rafforzare la pelle e renderla più resistente ai danni durante il sesso. Il modo migliore per prendersi cura della pelle del pene è di usare un pene crema speciale il sesso il giorno della pelle sanitari spesso raccomandano Man1 Man Oil. Questi prodotti contengono vitamine e minerali che curare e mantenere la salute della pelle il sesso il giorno della pelle pene e migliorare la funzione sessuale essenziale.

Sulla Salute. A volte il mio pene Ottiene Sore Please Help. Cause di dolore al pene Ci sono una serie di cause di dolore nel pene. Allergie e le condizioni della pelle del pene Credeteci o no, la pelle del pene è molto simile alla pelle di tutto il corpo. L'accumulo di smegma e Tordo pene Molti uomini che non sono circoncisi lamentano l'accumulo di smegma e l'odore che emette.

Malattie Sessualmente Trasmesse MST Vi è una vasta gamma di malattie sessualmente trasmissibili che possono causare dolore nel pene, STD soprattutto come manifesto, ma il più comune è l'herpes genitale.

Motivi per l'impotenza negli uomini giovani La perdita di sensibilità del pene è un evento comune Immaturo comunicare erbe per l'eiaculazione precoce Get in Billet I telefoni cellulari possono danneggiare il tuo sperma? Perché odore e il sapore colori Semen anche variano ampiamente.