Il sesso postura un uomo a una donna

"Sesso e basta", la rivincita delle ragazze - Nemo - Nessuno escluso 26/10/2018

Ragazze nude e donne nella foto sesso

Il tema del sesso anale ha da tempo cessato di essere un tabù. Sempre più gli uomini e le donne sono interessate da questo tipo di rapporto, cercando di portare varietà alla vostra vita sessuale. Beh, o almeno avere un sacco di divertimento. Come lo fanno? Se durante il sesso anale donna sta vivendo un dolore insopportabile - significa che qualcosa non va. O lei è fisicamente e mentalmente preparato per il processo, o selezionato la postura sbagliata per il sesso anale.

Dopo tutto, ognuno di noi ha la propria fisiologia, che richiede un approccio individuale. Richiede pazienza, pratica e tatto da parte del partner. Ma se il sesso postura un uomo a una donna deciso su una simile esperienza, tutti questi ostacoli possono essere superati: la cosa principale - è imparare a rilassarsi e godere di un nuovo tipo di rapporti sessuali. Se si pensa ancora che il sesso anale - roba brutta, e sono impegnati solo pervertiti, si è profondamente sbagliato.

Mi creda, la maggior parte dei tuoi amici hanno già provato questo tipo di rapporti sessuali. Questo in qualche modo non è per dire ad alta voce, perché l'opinione pubblica condanna ancora quelli che professano la passione per anale. Questo è considerato uno sporco, volgare, proibito. Ma se un uomo dice che gli piace il sesso anale, quindi le sue "strane" le persone guardano dall'altra parte - un forte metà dell'umanità perdonato tale debolezza.

E se la stessa dichiarazione renderà la donna, molti lo considerano uno anomalo o irrimediabilmente corrotto. Ecco perché la maggior parte delle donne ammettono i loro mariti per il "frutto proibito", tacciono su di esso in un panno, per timore di incorrere nelle ire dei moralisti.

La maggior parte degli uomini segretamente desiderare di fare con i loro partner in questo tipo di sesso, ed ha diverse cause. In primo luogo, questo sensazioni fisiologiche.

Non è un segreto che i muscoli vaginali più forti abbracciano il membro maschile entro limiti ragionevoli, ovviamenteil più piacere l'uomo si dal sesso. Purtroppo, molte donne è fisicamente impossibile per ridurre i muscoli vaginali, rendendo le sensazioni sessuali socio sono molto ben lungi dall'essere ideale.

Inoltre, questi muscoli possono rilassarsi dopo il parto o per malattia. Per il sesso anale il sesso postura un uomo a una donna partner ottiene tutta una gamma di sentimenti - non c'è davvero molto stretta, ed è bello. In secondo luogo, l'uomo attivata per l'idea che è assolutamente vietato invadere il luogo e la "subordinato" per una donna il modo più incredibile.

Il desiderio di dominare - nel sangue di un rappresentante del sesso forte, e il fatto che egli possedeva una donna in questo modo, gli permette di sentirsi come un vero macho. Ma questo non significa che, essendo stato impegnato in sesso anale con una donna, egli cessa immediatamente a rispettare lei come persona. Se un uomo ama e apprezza la sua donna, il fatto che si è impegnato in sesso anale con lui, solo per alzare negli occhi.

Forse il vostro marito mai una volta ha accennato circa il sesso anale. Questo significa che egli è indifferente? Ma se siete un paio di volte individuare sue benedette foto guardando oscene sulle riviste in materia di sesso anale, si dovrebbe prendere in seria considerazione.

Perché non lui come per caso offrono di provare questo nuovo tipo di rapporti sessuali? E non abbiate paura che il marito si trova per matto - ogni uomo vuole vedere sua moglie per il sesso, l'emancipazione delle donne.

Questo è solo i suoi occhi si illuminano quando si rende conto che si sarà in grado di realizzare i suoi sogni il sesso postura un uomo a una donna e fantasie per la vita! Pone esigenze diverse, la postura diversa sono importanti Posa per praticare il sesso anale pone po 'diverso dal tradizionale al tipo di relazione sessuale. Tutto dipende dalla vostra fisiologia, il grado di esperienza e le vostre preferenze personali. Se avete appena iniziato a il sesso postura un uomo a una donna le gioie del sesso anale, è meglio spendere l'intero atto in un'unica posizione conveniente per voi - che vi aiuterà ancora una volta di non ferire lo sfintere.

Se siete molto esperto e sono da tempo imparato a godere del sesso anale, nulla impedisce di cambiare postura durante il rapporto tutte le volte che vuoi.

In tale posizione di farlo non è facile. Tuttavia, vi è in questa posizione, e svantaggi. In primo luogo, la donna letteralmente spremuto il suo partner e non ha la capacità di schivare o spostare in caso di sensazioni di disagio. In secondo luogo, gli uomini non sono molto affezionato a questa posizione, perché impone loro di allenamento fisico. Molte ragazze come quella stessa postura "a quattro zampe", tanto amato il popolo africano.

La posizione di Bozeman, che è il partner, permette un uomo entrare nel anale completamente, e se una ragazza è pronta per il processo, entrambi hanno un sacco di divertimento. Ma non dimenticate: il sesso anale è diversa da realtà vaginale il sesso postura un uomo a una donna non c'è posto per un rapido attriti. Chiedere ad un uomo di entrare in un membro lentamente e con attenzione. Accelerare il movimento aveva solo con il vostro consenso. Un'altra posizione interessante: la ragazza sdraiata sul suo stomaco, il suo partner entra da dietro.

In questa posizione, il partner si sente che dato "in balia del partner", mentre psicologicamente non si assume la responsabilità di quanto sta accadendo. E il sesso postura un uomo a una donna "prendere" a sua insaputa, che aggiunge pepe in sensazioni. Ci sono donne che spesso non praticano questa posizione per il sesso anale solo per il motivo che vengono troppo in fretta alla vetta del piacere. Pose per le signore con esperienza: si siede su un partner per affrontare lui.

Se non si ha paura del secondo punto - che questa posizione è per voi. Gli uomini amano questa posizione perché possono osservare il volto del partner durante il processo. Inoltre, le loro mani accesso aperto ai vostri clitoride e le altre aree sensoriali del corpo.

Quindi, se non siete amici con lo sport e avete abbastanza silenok, selezionare una posizione diversa per il sesso anale. In posizione eccezionale: una donna in piedi con la schiena al partner, si avvicina e appoggia le mani su qualsiasi oggetto a portata di mano. E se si prende questa posizione di fronte allo specchio, entrambi ricevono doppio piacere dal processo e dalla contemplazione dei vostri corpi. È possibile ruotare il bacino e inarcare la schiena in modo che il pene si entra l'angolazione desiderata - in modo da ridurre al minimo l'eventuale disagio.

Tipi di posizioni sessuali per il sesso anale dipendono esclusivamente dalla vostra immaginazione. Perches su una sedia, spinge il suo asino, per quanto possibile, sdraiato pancia sul sedile. Le gambe possono essere posizionati sulla base della sedia, le mani aggrappato al bar e Quindi, il sesso postura un uomo a una donna piacere! Importante in sesso anale - è quello di assicurarsi che il partner ha ricevuto un minimo di disagio e un massimo di piacere dal processo.

Il compito dell'uomo è quello di preparare il vostro partner per carezze anali e scegliere quelle posture che aiuteranno a rilassarsi e non ottenere alcun dolore. Per molte donne, è generalmente l'unica opportunità di sperimentare l'orgasmo rapido. Chissà, forse si appartiene alla categoria dei fortunati? Per sapere con certezza, non vi resta che provare. Contenuto: E con la mente - gente perbene Pone esigenze diverse, la postura diversa sono importanti Il tema del sesso anale ha da tempo cessato di essere un tabù.

E con la mente - gente perbene Se si pensa ancora che il sesso anale - roba brutta, e sono impegnati solo pervertiti, si è profondamente sbagliato. Se vi impegnate in sesso anale per la prima volta, è perfetta postura "laterale": partner di bugie sul suo fianco con la schiena al partner.

In questa posizione, si avrà un sacco di vantaggi. In primo luogo, questa posizione non è molto conveniente introdurre un membro di tutta la lunghezza, e in secondo luogo, si sarà in grado di controllare il movimento del partner. In questo caso, si sarà in grado di allontanarsi, se non fermare l'atto sessuale, se improvvisamente avverte dolore e disagio.

Parla questa situazione con il vostro partner in anticipo, avrebbe dovuto interrompere l'atto secondo la vostra richiesta. Se il ragazzo è troppo lungo membro e si ha paura del dolore, provare il "posizione del missionario".

Questo è quando una donna dal basso, e l'uomo in cima. Tra l'altro, un po 'di storia: da questa posizione ha preso il nome. Durante le conquiste coloniali in Africa attira un sacco di europei missionari. La donna in qualche modo giaceva sulla schiena, e l'uomo con il sudore della loro manodopera dalla cima. Il sesso postura un uomo a una donna africani sono rimasti scioccati da tale irrazionalità di questa posizione, e soprannominato "missionario".

Si consiglia di leggere: le posizioni del sesso durante la gravidanza.