Io sono un novizio nel sesso cosa fare

Star Wars Games - Angry Video Game Nerd - Episode 99

Imposta come gioco del sesso

Prima di essere tacciato per utente che chiede e non recensisce, in vista della mia prossima spedizione in quel della Thailandia, posto qui la recensione completa e abbastanza dettagliata del mio primo viaggio una settimana in Io sono un novizio nel sesso cosa fare terre, risalente a Luglioche avevo pubblicato allora su un altro forum non conoscevo questo.

Potrebbe magari essere utile a Io sono un novizio nel sesso cosa fare altro novello della Thai come ero io e come comunque mi considero tuttora, perché sono dell'avviso che prima di diventare esperto di un posto ce ne vuole Eccomi rientrato da una settimana di vacanza a Pattaya.

O forse è meglio dire la mia prima settimana di vacanza a Pattaya, la prima della vita, che ha rappresentato anche la mia prima volta in Thailandia. Se a qualcuno interessa, racconto la mia avventura. Chissà, potrei ricevere ulteriori consigli e suggerimenti magari per le prossime voltema anche impressioni, critiche spero costruttive e iniziare uno scambio d'opinioni.

Ma anche, magari, essere d'aiuto a qualcuno che, come è stato per me, parte all'avventura, senza documentarsi poi più di tanto. Piccola premessa: io conosco bene il Sudamerica e in particolare il Brasile dove ho pure vissuto per un po' di tempo. Ma non l'altra parte del Globo, come anche il mio nick esplicita. Quindi sono partito per Pattaya un po' per cambiare genere, un po' per provare una nuova esperienza, un po' per verificare e capire. Ho sentito racconti e letto un po' su alcuni forum, e mi ero fatto idee contrastanti: chi lodava, chi criticava.

Chi la ama, chi la odia Allora mi son detto: vacci e fatti un'idea. Avrei potuto divertirmi sicuramente di più, mentre ho pagato l'inesperienza e la scarsa conoscenza del posto, delle ragazze e delle "regole". Ci sta, non me ne faccio un cruccio.

Tutta esperienza. Che tornerà utile, di certo, al prossimo round Una delle hostess sembra una bambolina. Carinissima, con un viso angelico e sempre sorridente, molto aggraziata ed estremamente gentile e cortese.

Le ragazze sudamericane, infatti, le adoro, fisicamente, ma sono troppo chiassose, troppo estroverse, troppo esplicite alle volte. Questa ragazza invece mi sembrava un Angelo!

Arrivo a Bangkok, trovo facilmente la reception dove prendo un biglietto per il bus per Pattaya e subito sorrido: bath. Cosa avrei pagato un biglietto per fare quanti? Basta considerare cosa costa il biglietto dell'autobus che ti porta a Malpensa da Milano Io sono un novizio nel sesso cosa fare Arrivo a Pattaya e vengo scaricato su una enorme strada trafficata, dove chiedo info e prendo un bus collettivo che mi porterà direttamente in hotel. Prima fregatura: sono solo a bordo e quindi è come se fosse un taxi privato.

Questo, penso benedicendo il suo Dio, prende e alla velocità della luce si dilegua. Ma AMEN, quanto gli ho "regalato", 20 euro? Come entro Io sono un novizio nel sesso cosa fare stanza la prima sorpresa: proprio di fronte alla mia c'è un'altra stanza che si apre in quel momento.

Di lei, invece, purtroppo, non c'era più traccia altrimenti, magari, avrei chiesto un passaggio diretto nella stanza di fronte, ahahahah. Colazione inspiegabilmente il primo giorno la colazione non era prevista Primo problema: non voglio spendere altri bath per un taxi, quindi mi avvio a piedi, perchè la cartina presa in aeroporto mi "indica" che non è lontano anche se invece, a piedi, lo è. Va beh, schiumo come un cavallo, ma ci arrivo.

Mi guardo in giro come se fossi un fedele in pellegrinaggio a un Santuario di Lourdes. E vengo intercettato da un bellissimo ladyboy che vuol farsi passare per lady. Lo sbologno subito ma mi segue in scooter. Non mi mollava più, mezz'ora per fargli o farle? Ma più dicevo, peggio era. Vuoi girare? Ti porto in giro io con il mio scooter. Sei stanco? Ti porto nella mia stanza e ti faccio un bel massaggio e ti faccio rilassare. Hai caldo?

Nella mia stanza c'è la doccia e anche il condizionatore. Non hai soldi perchè sei appena arrivato e non hai ancora cambiato? Ma io non ti ho chiesto soldi ah no? Alla fine riesco e proseguo. Mi guardo in giro, cerco di immaginarmi la stessa via qualche ora più tardi quando sarà completamente animata e piena di gente Pranzo veloce allo Starbucks sul "porto" e al ritorno vengo intercettato da un taxista che mi propone di tutto: dal suo taxi per andare in ogni dove, a fantomatiche ragazze su un catalogo che con bath tutto compreso fanno tutto, a una sessione di tiro in un poligono.

Ok, grazie, ma delle ragazze a catalogo non mi son mai fidato quando poi ce l'hai di fronte e non è lei che fai? Quindi, anche qui a fatica, ma mi stacco.

Passeggio, arrivo Io sono un novizio nel sesso cosa fare lungomare e mi siedo un attimo a guardare il mare. Avevano ragione tutti quelli che ho letto: a Pattaya è veramente un pattume. Pattumaya lo chiamerei questo tratto di mare. Oh, ma mi mollate un attimo in pace da solo???? Mi propone anche lui di tutto, anche droga. Eh no, bello! A parte che non me ne frega perchè non la uso in Italia, vengo a usarla qui? E poi non mi freghi Ma non riesco a togliermelo di torno.

Allo stremo mi metto a guardare dalla parte opposta a quella dove c'è lui al mio fianco. E il venditutto di prima: "ti piace eh"? Quanto mai Ma io faccio finta di niente, la tipa tituba, il tizio insiste Mi son sempre piaciute le persone tranquille, che non ti assalgono, che ti lasciano respirare A proposito di bar: penso sia giunta l'ora di iniziare a buttare l'occhio per capire E allora via che ti riprendo la via principale l'unica che conosco e piano piano sotto il solleone, me ne torno in hotel.

Mentre Io sono un novizio nel sesso cosa fare dirigo in hotel passo di fronte a uno dei tanti centri massaggi, fuori dal quale c'è una bellissima fanciulla, che come tutte, mi invita e sorride allegramente.

Ma siccome a avevo una gran voglia di un vero e serio massaggio thai a bath Mi ha quindi messo nelle sapienti mani di sua nonna? Ma che massaggio Dopo la doccia, torno ancora a piedi in zona Walking, inizio il peregrinare, su e giù per la Walking, ma senza onestamente il coraggio di rompere il ghiaccio per entrare in qualche locale. Uguale io: mi piace vedere i locali di streap, mi piace vedere i topless bar, ma quando ne ho a disposizione non uno ma???

Quindi faccio su e gù per la Walking e le stradine laterali, mi limito a Io sono un novizio nel sesso cosa fare, osservare, cercare di immaginare cosa potrei trovarci dentro, soprattutto osservando cosa c'è fuori.

Le ragazze con i cartelli in mano intendo, quelle che ti invitano ad entrare e secondo me sono una sorta di vetrina del locale. Dopo tanto girovagare, decido di entrare in uno della Soi Diamond, la stradina laterale della Walking Street con al centro un mega bar e ai due lati un po' di go go bar, sia perchè attratto dalle Io sono un novizio nel sesso cosa fare fuori poco insistenti e non rompiballe, un po' per via del prezzo della bevuta, 55 bath in quanto in fascia happy hour.

Appena entro, piacevole sorpresa: sono tutte in topless. Anche se a dire il vero, di spettacolo vero e proprio c'è poco. Ma le ballerine di lap dance sono un'altra cosa Ma chissenefrega, loro son Io sono un novizio nel sesso cosa fare per far altro no? Entrambe sono simpatiche e ci parlo, rido e scherzo per un po'. Poi scatta la richiesta bevuta, da me offerta.

Ma quanto rompono i maroni le mamasan o come diavolo le chiamano loro? Comunque: io dopo un po' prendo un'altra birra e per loro "mi limito" a un paio di bevute a testa.

Parlando con la meno carina, ma più simpatica e disponibile dell'altra ah, nel frattempo Io sono un novizio nel sesso cosa fare mi hanno messo le mani ovunque, e hanno messo le mie su di loro Il che non è del tutto vero, perchè questo aspetto di Pattaya l'avevo ben approfondito leggendo sui vari forum, ma volevo anche tastare oltre a zinne e culetto, hihiihi la sua onestà. Onesta è stata onesta, mi ha spiegato quanto di bar fine bath e quanto per lei per uno short time o un long time.

Io ovviamente SOLO long time Lei chiede bath L'altra, quella più figa, chiedemotivo per il quale dopo la seconda loro bevuta la mollo e mi oriento decisamente sulla prima. Non che bath facciano sta gran differenza, ma fra le due era anche quella che mi ispirava di più per modo di fare fisicamente l'altra era moltooo meglio, ma ci vuole anche un po' di dolcezza e modo di fare no? Le dico che esco, vado a mangiare qualcosa e poi ripasso a prenderla. E' sempre sorridente e gentile, come mi vede infatti si alza e mi viene incontro dandomi un altro bel bacio.

La prendo per mano e le dico: guidami tu già sapeva dove alloggiavo perchè me lo aveva chiesto prima. E' grazie a lei che ho capito come funzionano e quanto costano i taxi collettivi: dopo una brevissima passeggiata lo abbiamo preso per andare in hotel e mi ha spiegato il funzionamneto. Ed è stata davvero carina: ha pagato lei la corsa Arriviamo in hotel.

E lo sarà! Va beh, salto i particolari più intimi, non mi pare il caso, ma lei si conferma molto dolce e carina e dormiamo anche abbracciati, fino la mattina successiva, come Io sono un novizio nel sesso cosa fare fidanzatini.