La pace lamore il sesso

SEX MUSIC VOL. 1 - BEST MUSIC TO MAKE LOVE - MUSICA PARA HACER EL AMOR 2 HOURS MIX

Massaggio sesso video Mondiale

Quando riduciamo ogni cosa al livello fisico, sviluppiamo la tendenza a vedere tutto a quel livello inclusa la bellezza, il divertimento, la felicità, la gioia, ecc. È quello che crea tutto il resto. Nello scorso articolo abbiamo esplorato il concetto di sublimazione paragonandolo alla sessualità. Continuando la metafora essi vengono sublimati in una sostanza volatile, come una metamorfosi alchemica, che non possiede più le caratteristiche materiale del fiore.

I due infatti, il fiore e la sua essenza volatile non sarebbero riconoscibili. Eppure sono la stessa cosa! Seguendo queste metafore, posso immaginare ora dove mi porterebbe il sublimare veramente la mia pratica attuale di sessualità e di rapporto amoroso? Potrei pormi la domanda da la pace lamore il sesso altra angolazione: voglio vivere la mia vita solo da bruco o desidero anche tramutarmi in una farfalla?

Devo scegliere quella che sento più in sintonia con me in questo momento. Perché più capisco chi sono realmente, più posso esprimere e vivere amore vero. In quanto anima tiene in vita, appunto, un corpo. Ti la pace lamore il sesso sicuramente capitato di vedere un cadavere. Se non di una persona di un animale. Un cadavere viene anche chiamato un corpo inanimato.

Questo vuole semplicemente dire che non ha più un anima. La sua energia vitale lo ha abbandonato, per compiere il prossimo viaggio.

Il corpo è una carcassa che sta per andare in putrefazione. Quindi, chi siamo noi? È semplicemente. Al di là di qualsiasi tipo di supporto relativo, fisico o sottile, esso è. Qualcosa di spirituale infatti, è immateriale. La pace lamore il sesso sono questo essere. Sono puramente energia consapevole. Pensaci, supponiamo che sei nato in Italia da genitori italiani. Se fossi nato in Senegal invece, che pelle avresti, il tuo corpo come sarebbe fatto, che lingua parleresti?

O del sesso differente rispetto a quello che hai ora? In termini di essere saresti sempre te stesso, ma staresti indossando abiti corporei differenti. E, se desidero portarmi verso una vera esperienza spirituale al di là del sociale, della cultura e del genere, sono chiamato a infrangere tali limiti.

In chimica, quando sublimo un composto, vuol dire che lo faccio passare direttamente da la pace lamore il sesso stadio solido ad aeriforme. In questo passaggio, tutte le sostanze di tale composto vengono purificate. Un livello che pochi in realtà sperimentano. Esplorare tale livello rappresenta la possibilità, la novità e la scelta personale di ognuno di noi.

Vedremo questo nel prossimo articolo! Marco De Biagi vive e lavora a Milano. Coordina le attività della Brahma Kumaris in Lombardia assieme a un team e dirige con successo gli eventi online ed offline della Self Help Academy, un'accademia di auto aiuto. Vale anche se pensi che lo spirito sia la pace lamore il sesso spirito. Se ancora pensiamo che nella materia non ci sia spirito …o che siano due cose distinte…come il bruco e la farfalla…che ci sia la pace lamore il sesso passato e un presente e un futuro separati…è un bel guaio.

Se senti che questo è il tuo percorso proseguilo fino in fondo, arriverai, come tu stessa dici, alla verità delle cose. Grazie Marco per gli spunti interessanti di riflessione. Quando ci si innamora, infatti, sboccia internamente un sentimento stupendo che colma il cuore e riempie di gioia. Il fare sesso è qualcosa di puramente fisico, quasi freddo direi, senza nessun coinvolgimento sentimentale. Mentre un amore spirituale per il divino è ad un livello molto più alto e puro, ed invece mi aiuta ed essere indipendente e quindi più forte.

Ritengo che si debba trovare un buon equilibrio tra anima e corpo, in quanto si influenzano costantemente a vicenda. Namastè a tutti, a mio avviso, come la storia ci ricorda, si cerca di usare ancora una volta la religione, o correnti filosofiche-religiose, per confondere anzichè aprirsi a Gyana chakshu.

Questa è stata associata al piacere, al desiderio, al possesso, ecc. Dovremmo, prima di voler subliminare concetti, separare queste la pace lamore il sesso.

La sessualità. Alla prossima. Om Shanti. Altrimenti perderebbe la sua natura di essere spirituale ed eterno. La solitudine …. Sublimare la Sessualità: una metamorfosi di libertà. Guarda tutti gli articoli Sito dell'autore Facebook. Ermanna De Polli : Ciao Ermanna, benissimo! Lisa : ivan : shanti, grazie dei commenti, si, a volte si utilizzano alcune parole per comodità di comunicazione. Tutti i diritti riservati.