La seconda volta è il sanguinamento dopo il sesso

Enrico Brignano - Sesso!

Sesso con gli animali di film porno per guardare in alta qualità

Ciao, io ho quattro mesi sofferto sanguinamento nel grande messaggio sulla toilette. L'avevo detto a mia madre e voleva andare dal medico, ma non l'ho fatto perché mi vergogno.

Il medico è un uomo e io sono una ragazza di 15, comprensibile credo. L'emorragia continua e la scorsa settimana ci sarà anche il sangue nel mio ano se ho anche solo plas. Ik già parlare più di qualche goccia di sangue. Dovrei essere preoccupato e andare dallo specialista, o semplicemente fai da te tipo di unguento, nella speranza che mai va via? Ho 14 settimane soffrono di perdita di sangue con muco nel mio ontlasting. Ik'm con la mia GP già due volte e dice che sono stato una lacrima nel mio ano, mi hanno dato pomata e ora sono 10 settimane di lubrificazione e la perdita di sangue e muco solo peggiorare per il mio idee.

Moet la seconda volta è il sanguinamento dopo il sesso di nuovo in contatto con il loro medico di famiglia o dovrei essere sicuro che è sicuramente un crack da solo. Il muco nelle feci è mescolato con il sangue e ci sono grumi di sangue di tanto in tanto bij. Is questa normali in questa condizione perché ho paura che c'è molto di più in corso. Ho guardato oggi e rimasto la seconda volta è il sanguinamento dopo il sesso piuttosto difficile.

Sapete di cosa si tratta? Cosa posso fare? E se rimane lontano? Grazie in anticipo. Ho da tempo stato turbato da dolore all'ano Se il dolore arriva, farlo più pesanti e quindi non riesco a muovermi più perché tutta l'energia va a quel punto.

Vertigini, difficoltà respiratorie, palpitazioni, febbre alta è il risultato, quindi devo combattere ore e mezza per stare sveglio.

In un primo momento ho pensato che dovevo andare in bagno, ma si è rivelato essere molto sbagliato, perché poi non riuscivo più a trasferirmi in bagno e aveva la febbre alta improvvisamente. Vertigini dolore nel culo e palpitazioni sono di solito discusse. Da allora ho alcuni mesi di regolare sanguinamento rettale, con pause fino a una settimana. Le ultime settimane sono stato regolarmente lasciato dolore al basso ventre.

Ho solo 17 anni e vedo che la seconda volta è il sanguinamento dopo il sesso sintomi si verificano soprattutto nelle persone con più di 40 anni e francamente la seconda volta è il sanguinamento dopo il sesso vergogno di esso.

Fa consigli qualcuno? Ciao Ho un paio di giorni sanguinamento rettale. Sul water perdo gocce di sangue brillante. Ho un modello intestinale molto variabile. Per molto tempo ho usato supposte indometacina a causa della perdita di sangue reumatica aandoeningen. Nadat sorte, ho smesso di usare loro. Dopo mesi di non sanguinamento ora è tornare comunque. Piuma ho alcun dolore nella zona ano, ma molti problemi con il mio stomaco, in varie località.

Capisco che non si desidera di vergogna, ma non è qualcosa di cui vergognarsi al medico. Problemi anali sono molto comuni. Un medico deve fare i conti quotidianamente con tutti i tipi di pazienti imbarazzante sintomi. E 'importante lasciare che il vostro medico rivedere il reclamo.

Non c'è nulla di cui vergognarsi. Il GP vi metterà a proprio agio la seconda volta è il sanguinamento dopo il sesso per farle alcune domande sui suoi sintomi. Non andare fino in fondo. Potete prendere le vostre preoccupazioni e le denunce dovrebbero essere discussi con il vostro medico. Non riesco a fare una diagnosi, il medico è stupido. Posso rispondere solo in geven. Er generale, una cosa come un blu, nero o viola emorroidi colorato.

Queste sono le emorroidi getromboseerde: emorroidi che vengono pizzicati fuori per un periodo più lungo nella zona rettale per l'ano. Questo colore è perché la bloedstolsol contro l'involucro -che è costituito da pelle e delle mucose delle presse emorroidi. Sembra spesso terribile e le persone hanno paura di essa quando si accorgono di esso. Spesso un dolore emorroidi getromboseerde, ma non necessariamente da se.

Hiermee non dire che si è affetti da una getromboseerde emorroidi. Consultare sempre un medico. Non è necessario essere vergognarsi di vostro medico di famiglia, come un medico si confronta ogni giorno con una varietà di disturbi, tra cui nella zona anale. E 'saggio per discutere di questi sintomi con il vostro medico di famiglia.

Egli vi chiederà alcune domande e poi si esamina fisicamente. In caso di necessità, il medico dovrà fare ulteriori indagini o si riferiscono a uno specialista. Fai una visita, non importa il GP. Non è saggio continuare con piede sanguinamento rettale.

Occorre esaminare in modo che sia causato. Vi consiglio di prendere un appuntamento con il loro medico di famiglia. Per nulla del medico di non essere affatto vergognarsi. Che deve fare i conti quotidianamente con tutti i tipi di denunce e non trova niente folle. Quindi tirare il grande passo e andare dal medico. Ciao Daisy, Quando si tratta all'esterno dello sgabello sangue rosso, allora di solito è una causa innocuo, come una ferita all'ano, o pile di budello.

Strisce o grumi di sangue mescolato con le feci, possono indicare una infiammazione del tratto gastrointestinale. Questo è spesso accompagnata da febbre e la malattia di Crohn diarree. I sintomi includono diarrea, dolori addominali, perdita di peso e koorts. Hoe quindi, è saggio andare con la vostra denuncia al medico e non rimanere in giro a piedi lungo. Posso immaginare che vi sono anche paura di avere il morbo di Crohn, ma è importante che il medico i sintomi beoordeeld.

Mvg, Tartuffel. Questo sito web utilizza i cookies per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito. N ode Vitta. Show Menu. Login Autorizzazione Registrazione Diventa un autore. Autore: secondgenerationangeloid. Data: Novembre 5, Tempo: 2 anni fa. Il retto è l'ultima parte dell'intestino crasso che termina di fronte all'ano.

Nel retto trovare posto sgabello magazzinaggio fino viene escreto. Discutiamo le cause più comuni di sanguinamento rettale, come le emorroidi, ragade anale, diverticolosi, tumori e polipi, malattie infiammatorie intestinali e traumi. Cause di sanguinamento rettale 2. Emorroidi 2. La seconda volta è il sanguinamento dopo il sesso ani o ragade anale 2. Diverticolosi, rigonfiamenti intestino 2. Malattie infettive 2. Le malattie infiammatorie intestinali 2. Tumori e polipi 2.

Cause iatrogene e traumi 2. Disturbi nella parte superiore del sistema digerente o il sistema gastrointestinale 3. Quando cercare assistenza medica? Esame e la cura di sé 1. Sanguinamento nell'ultima parte del tratto digerente spesso dà sangue rosso o sullo sgabello, sangue sulla carta igienica, o di sangue nella tazza del gabinetto o acqua di colore rosso.

La presenza di feci scure e farinose indica sanguinamento in esofago, stomaco o nell'intestino tenue. Sgabelli che ci sono nero e catrame-come l'apparenza, è già nel tratto intestinale completamente o parzialmente digerito. Definizione: Sanguinamento rettale è il sanguinamento in cui il sangue - o meno con le feci - attraverso l'ano esce.

La seconda volta è il sanguinamento dopo il sesso, si manifestano in generale, anche altri sintomi, come: nausea e vomito diminuzione dell'appetito Perdita di peso malessere addome disteso, dolore addominale o altrove cambiamenti nelle abitudini intestinali secrezione di muco rettale 2.

Cause di sanguinamento rettale Discutiamo di sotto delle più comuni cause di sanguinamento rettale. Emorroidi La causa più comune di una sanguinosa emorroidi rettale.

Le emorroidi sono vene gonfie nel e del la seconda volta è il sanguinamento dopo il sesso. Si tratta di una condizione innocua di per sé, ma è molto fastidioso e scomodo perché causano sanguinamento, prurito e fastidio doloroso. Le persone con questa condizione sono di solito di età superiore a 40 anni di la seconda volta è il sanguinamento dopo il sesso e con il progresso degli anni, il rischio di emorroidi maggiori. Spesso emorroidi causata da costipazione, il rinvio di urgenza e duro sforzare durante la defecazione.

Spesso, la persona anche prendere cibi ricchi di fibre sufficienti e fluido.