Leggere naruto sesso

Naruto X Ino - Pocky & Kiss

Tutti i video chat erotica online gratis

Hinata è un ninja del Leggere naruto sesso della Foglia. La freddezza ed il disprezzo del padre, aggiunto al rancore che prova Neji nei suoi confronti, l'hanno portata ad Leggere naruto sesso un enorme sfiducia in se stessa e a credere in Naruto Uzumakidi cui è profondamente innamorata.

Da piccola, Hinata era sempre da sola a causa del suo potente clan, il Clan Hyuga. Quando Naruto fa una breve presentazione all'inizio della selezione iniziale Leggere naruto sesso l'esame dei Chunin dove introduce i suoi compagni di classe, descrive Hinata come una ragazza timida, oscura, introversa che sposta sempre lo Leggere naruto sesso da un'altra parte.

Lui si accorge gradualmente di quanto sia gentile Hinata: la ragazza consente a Naruto di copiare il suo test Leggere naruto sesso la prima prova e gli dona un unguento durante i preliminari per la terza prova. In entrambe le situazioni dimostra una gentilezza quasi fuori dal comune nel contesto ostile degli esami dei Chunin. Leggere naruto sesso alcune missioni, Hinata partecipa con il gruppo agli esami di selezione dei Chunin. Hinata comprende che il reale scopo del test è individuare chi riesca a barare Leggere naruto sesso farsi scoprire dagli esaminatori.

Il Team 8, grazie alle grandi capacità di inseguimento e riconoscimento dei suoi membri, passa senza troppe difficoltà la seconda prova. Il team 8 è testimone dell'uccisione dei membri del gruppo della Pioggia da parte di Gaara e rischia di essere coinvolto nel delirio omicida del ragazzo.

Fortunatamente Temari interviene convincendo Gaara a fermarsi. Neji Hyuga ed Hinata Hyuga combattono per difendere il proprio onore e quello delle rispettive famiglie. Hinata è decisa a Leggere naruto sesso il proprio valore a Naruto, Leggere naruto sesso a combattere. Questa sarà una terribile battaglia per lei, dato che Neji non solo usa il suo stesso stile di combattimento, nel quale il ragazzo è nettamente superiore, ma prova un fortissimo rancore nei confronti dei componenti della casata principale.

Lui coglie l'occasione di denigrarla, parlandole dell'impossibilità di Leggere naruto sesso il suo destino ed arrivando alla conclusione che i tratti personali e le abilità sono decisi sin dalla nascita, rendendo quindi inutile ogni tentativo di cambiare. La ferocia del tono con cui Neji le parla la porta in uno stato di forte ansia fino al punto in cui Naruto, infuriato dall'atteggiamento di Neji, le grida di resistere agli attacchi del cugino.

Incoraggiata da Naruto, Hinata si batte coraggiosamente ma perde e rischia quasi di morire sotto i colpi feroci del cugino. Dopo la sua squalifica dall'esame Hinata incontra per caso Naruto al campo di addestramento, dove il ragazzo è stato promosso Genin.

Qui, vincendo il suo imbarazzo, lo ringrazia per averla sostenuta durante le selezioni e gli confessa di ammirarlo molto perché, anche se non è perfetto, trova sempre la forza d'animo di rialzarsi. Naruto, prima di lasciarla per recarsi alla fase finale dell'esame di selezione Chunin, confessa ad Hinata di averla sempre trovata una persona strana. Ricompare poi durante un filler dove convince il resto della squadra 8 ad aiutare Naruto a trovare il suo compagno Sasuke.

Shino suggerisce di trovare il raro Bikochu, nonostante Tsunade consigli di non cercarlo, poiché è un animale rarissimo da trovare. Il team arriva nel bosco ed i componenti Leggere naruto sesso di fermarsi a riposare, ma Leggere naruto sesso cuore della notte Naruto si alza perché deve andare in bagno. Il ragazzo sente il rumore di una cascata Leggere naruto sesso e nota una ragazza bellissima che danza nuda sull'acqua.

Ammaliato alla vista di questa ragazza, si avvicina per chiederle chi sia ma scivola su una roccia e cade goffamente in acqua manifestando la sua presenza. Naruto chiede scusa ma la ragazza ormai è scappata.

Benché sia abbastanza evidente che questa ragazza fosse Hinata, Naruto non riesce a stabilire questo collegamento e, eccitato, racconta l'accaduto il giorno successivo ai ragazzi, imbarazzando incredibilmente Hinata. Leggere naruto sesso il clan di Kamizuru vuole impossessarsi del Bikochu e Leggere naruto sesso il Team 8 per impossessarsene.

Quando i suoi compagni di squadra sembrano essere stati sconfitti, Hinata usa la sua protezione dei 64 colpi di mano per battere il ninja avversario. Shino spiega che la tecnica è un risultato di durissimi allenamenti ai quali Hinata si è sottoposta. Leggere naruto sesso seguito salva Naruto sconfiggendo il Janin Jigamandando in tilt il suo jutsu magnetico e seppellendolo sotto la polvere di ferro, e quando Matsuril'allieva di Gaara sarà rapita dai Quattro Fenomeni Celesti Hinata farà parte della squadra di esplorazione e sostegno medico con Neji, Shino e Sakura.

Dopo il salvataggio di Matsuri, Hinata è allenata da Neji. Hinata è cresciuta molto nel Leggere naruto sesso di questi due anni. Ha i capelli Leggere naruto sesso e lisci, mentre i vestiti sono colorati di un viola pastello.

Ma anche se il suo aspetto è un po' cambiato, Hinata non ha modificato il suo carattere timido e gentile, e non sono nemmeno cambiati i suoi sentimenti per Naruto. Hinata, come del resto anche gli altri compagni del Team 8, è diventata Chunin. Dopo la morte di Orochimaruassieme a Shino e Kiba, capitanati da KakashiHinata parte in missione per trovare Itachi.

Leggere naruto sesso dopo viene messa in squadra con Naruto e Yamato per cercare una traccia olfattiva che conduca ad uno degli Uchiha. Durante la ricerca il team scoprirà di essere inseguito da Kabutoche mostra a Naruto di avere impiantato nel suo corpo i resti di Orochimaru per cercare di raggiungere e sorpassare il suo maestro che, come notato anche da Hinata grazie al Leggere naruto sesso, sta lentamente prendendo possesso del corpo ospite.

Hinata, in seguito, parte con il suo Leggere naruto sesso e quello di Kakashi per fermare Itachi. Tobi viene poi avvertito da Leggere naruto sesso che Itachi è stato ucciso Leggere naruto sesso Sasuke, dopodiché fugge. Al Villaggio della Foglia, arriva un messaggio di un ANBU che, poco prima di morire, ha scoperto la possibile posizione di un nascondiglio del Ninja Leggendario. Tsunade incarica il Team 8, capitanato stavolta da Kakashi, di investigare la zona.

Il Team 8 raggiunge il nascondiglio, ma trova solo cavie sconfitte, i superstiti se ne sono andati precedentemente insieme a Guren, e la struttura crolla. Il gruppo si salva e Shino localizza i fuggitivi. Alcuni di essi, nel frattempo, tentano di ribellarsi, ma vengono uccisi tutti quanti da Guren. Coloro che non Leggere naruto sesso combattuto giurano fedeltà alla donna.

Tsunade gli dà il permesso di partecipare a patto che non usi nuovamente il Rasenshuriken. Gli uomini di Guren localizzano ed attaccano il team di Kakashi, ma grazie all'intervento di Shino, viene evitato il peggio. Quest'ultima li affronta con diverse copie riuscendo ad intrappolare Hinata in un blocco di cristallo. Nel frattempo, Naruto riesce a sfondare la parete di cristallo tramite una tecnica combinata con Gamatatsu. Il Team 7 penetra nella prigione e riesce a salvare Hinata da Guren.

Mentre il team di Shizune prepara la tecnica per sigillare il Trecode, la squadra di Yamato intercetta ed inizia a combattere contro Kigiri, Nurari e Kihou e la squadra di Kakashi ingaggia Gozu e Guren. Guren fa ritorno al lago con Yukimaru e Kabuto e decide di fermare lei stessa il sigillo del Trecode per paura che Kabuto sfrutti nuovamente i poteri del ragazzo.

Con l'aiuto di Rinji, riesce ad interrompere la tecnica del team di Shizune ed il cercoterio attacca. Mentre i ninja della Foglia si preparano nuovamente a Leggere naruto sesso il cercoterio, Leggere naruto sesso porta Yukimaru al sicuro, ma gli uomini di Rinji gli tendono un'imboscata e portano via il ragazzo.

In aiuto del team di Shizune arrivano quattro piccole copie di Katsuyu, le lumache evocate da Tsunade, mentre Kakashi, Yamato e Shino riescono a sconfiggere i loro avversari e si ricongiungono con gli altri. I ninja della Foglia tornano al rifugio con Yukimaru. Tuttavia il ragazzo fugge nella notte seguente, perché ha capito che Guren, salvata da Gozu, è ancora viva e decide di raggiungerla. Intanto un gruppo di Anbu viene inviato sul posto da Tsunade per sostituire i tre team Leggere naruto sesso dovranno rientrare al villaggio.

Arrivano al lago anche Tobi e Deidara che si sbarazzano facilmente dei ninja e catturano il Trecode con altrettanta facilità. Hinata fa una fugace Leggere naruto sesso insieme a vari ninja della foglia durante l'assalto di Pain e Konan al villaggio, aiutando Ino e Sakura negli ospedali da campo per soccorrere i feriti. In questa occasione, scopriamo che Hinata è in grado utilizzare la Tecnica del Palmo Mistico per guarire gli altri.

Dopo l'esplosione di Konoha, Hinata riappare tra le file dei sopravvissuti, Leggere naruto sesso poi alla battaglia tra Naruto e Pain senza potere intervenire a causa della decisione del ninja di combattere da solo.

Tuttavia decide, vedendo Naruto in estrema difficoltà, di aiutarlo, confessandogli il suo amore. Sebbene utilizzi una nuova tecnica Juuho Soshiken per attaccare Pain viene sconfitta da questi senza fatica in un attimo, rimanendo trafitta, non mortalmente, al costato. Credendola morta, Naruto si trasforma nella Volpe a 6 code e poi a 8, pronto a sconfiggere il suo avversario. Successivamente Sakura cura Hinata, gravemente ferita durante un combattimento contro Pain per proteggere il suo amato Naruto e Katsuyu informa i ninja della Foglia della vittoria di Naruto.

Dopo avere eretto un piccolo monumento alla memoria del suo maestro, Naruto ritorna alla Foglia dove, dopo anni di sofferenze ed isolamento, viene celebrato come un eroe da tutti gli abitanti del villaggio.

Mentre si stanno preparando per l'imminente guerra, i membri del Clan Hyuga discutono sul loro ruolo nello scontro.

Poichè Hinata non è ancora all'altezza delle aspettative del padre, Hiashi affida a Neji la guida del clan in battaglia mentre Tenten avverte Hinata che Tsunade la sta cercando ed organizza una riunione di sole ragazze durante la quale queste discutono del passato, degli esami di selezione dei Chunin, di Sasuke e di Naruto.

Hinata Leggere naruto sesso in azione contro gli Zetsu Bianchi, Leggere naruto sesso tutta la sua grinta. La sua squadra viene aiutata da una delle copie di Naruto in modalità Volpe a partire dal secondo giorno di guerra. Il Team 8, composto da Kiba, Hinata e Shino, è incaricato di perlustrare la barriera che divide le truppe dell'alleanza ninja dal territorio nemico. I tre scoprono l'entrata per una caverna e vi si addentrano. Uno di questi fa detonare delle Leggere naruto sesso bomba distruggendo la caverna ed intrappolandovi i ninja che, quindi, si disperdono.

Shino, sospetta che almeno uno di loro non sia chi dice di essere e riesce a portare Zetsu allo scoperto. Liberatisi di quest'ultimo, il gruppo si ricongiunge e riprende il cammino.

Un flashback mostra Hinata nel corso della quarta guerra ninja. Quando Madara e Obito Uchiha faranno il loro ingresso in campo, Hinata sarà una delle poche persone ad aver immediatamente compreso cosa sia accaduto al corpo di Obito,spiegherà ai presenti che quest'ultimo è divenuto la forza portante del dieci code. Cosa non Leggere naruto sesso compresa dall'alleanza in un primo momento, Leggere naruto sesso rivelazione getterà tutti nel panico.

L'alleanza si appresta ad attaccare il Decacoda, ma il Mostro, a sorpresa, si libera e respinge l'attacco, iniziando a completare la sua trasformazione. Mentre Naruto, grazie a Sakura, Hinata e gli altri, si riprende dalle ferite riportate, Gyuki spiega Leggere naruto sesso Bee che il Decacoda sta tornando alla sua forma originale e che devono fermarlo subito.

Shikamaru coordina la controffensiva alla Teriosfera del Decacoda, mentre Kakashi decide di combattere con Obito per risvegliare il suo vecchio io. Subito dopo arriva Sasuke, desideroso di voler proteggere il villaggio e diventare Hokage; lui e Naruto, seguendo le direttive del Primo Hokage, si preparano, quindi, ad attaccare il Decacoda, assieme a Sakura ed a tutti i loro compagni. Hinata si unisce all'attacco del team 8 contro i mini-cloni del Dedacoda assieme agli altri 11 di Konoah.

Pensando a Neji e Naruto, trova la volontà di proseguire fino alla fine e sconfigge il clone. Dopo avere ritrovato la forza, scatena il potere dei Leoni Gemelli, decidendo che utilizzerà nuovamente la tecnica delle 64 Chiusure con quelli. Dopo che Madara attiva lo Tsukuyomi Infinito viene assoggettata dalla tecnica che la rinchiude in un bozzolo farà solo in tempo a dire il nome di Naruto prima di essere imprigionata nell'illusione.

Sakura e Naruto fanno visita a Kakashi per chiedergli informazioni riguardo gli shinobi scomparsi, quando si verifica un'esplosione ai cancelli di Konoha. Naruto e Sakura vanno immediatamente a indagare: cinque sconosciuti stanno attaccando il personale di sicurezza dai cancelli. Ino, Shikamaru e Choji arrivano sulla scena, dove Ino riconosce Tadaichi, uno dei cinque, come un cliente abituale del negozio di fiori Yamanaka, certa che una persona ordinaria come lui non si sarebbe mai rivoltata contro il villaggio.

Tadaichi viene colpito con un shuriken, ma improvvisamente inizia ad espandersi. Naruto crea dei cloni per portare il personale di sicurezza lontano da Tadaichi, che pochi attimi dopo esplode. L'esplosione ferisce leggermente gli altri quattro intorno a lui, che a loro volta iniziano ad espandersi. Leggere naruto sesso rimane sconcertata nel realizzare che il signor Tadaichi è appena morto, mentre, su suggerimento di Shikamaru, Choji si espande, e crea delle ali di farfalla Leggere naruto sesso chakra per sbattere via l'esplosione creando un violento tornado.

Naruto aggiunge ad esso con un Rasengan. Altre persone appaiono al di là del cancello, e Sakura deduce che le lesioni e la conseguente perdita di sangue sono la Leggere naruto sesso dell'esplosione. Shikamaru paralizza gli sconosciuti con la sua ombra, e Hinata li attacca utilizzando lo stile del Pugno Gentile, sconfiggendoli senza innescare esplosioni.