Liquido bianco dopo il sesso anale

Bianco... Bianco come lo sperma

Sesso con una ragazza piena

Ciao a tutti. Si intendo sia della vagina che dell'ano Ogni donna è fatta a modo suo, per cui non ci sono delle regole precise. Alcune già dalla prima volta godono senza il minimo dolore, altre anche dopo anni hanno sempre un po' di male.

Comunque è bene seguire le dovute attenzioni vista la parte delicata. Attenta a non usare creme con sostanze irritanti come l'alcool, proveresti un gran bruciore. Se fa male deve tornare dietro un po'aspettare e poi andare lentamente un po' avanti. In alcuni casi pu aiutare a non irrigidirsi Per ultimo: raramente alcune donne pur non sentendo dolore, non sentono neanche un granché di piacere sia fisico che psicologico, se succede è normale anche questo.

Con questi accorgimenti anche chi si è sempre rifiutata per il troppo dolore ha dovuto ricredersi. In bocca al lupo. La questione del sedere bagnato dipende dall'eccitazione ed è normale, anzi aiuta di più la penetrazione. La penetrazione anale va iniziata quando sei eccitata a puntino. Vedrai ti piacerà. Mi è capitato che durante qualche penetrazione anale, sul pene siano rimaste tracce evidenti di "sporco" come a volte, non mi sono spostato in tempo e mi abbia sporcato completamente sia sul pene che sulle gambe.

Sono i rischi del gioco, come pu capitare che in una lunga penetrazione, liquido bianco dopo il sesso anale quando il pene esce completamente dall'ano per rientrarvi subito dopo, nella donna si crea la situazione di meteorismo scorregge tuonante e prolungato. Questo fa sempre parte del gioco.

Sinceramente io non mi sono mai imbarazzato ed ho aiutato la partner a superare questi momenti di forte imbarazzo. Sinceramente, mi eccitava da morire tutto questo. Anchio ho il tuo stesso problema Prima di tutto fallo con il preservativo e con un po di lubrificante per rendere piu agevole l'accesso Io lo faccio spesso e nn mi è mai capitato che sul preservativo restino tracce di sporco e neanche delle bolle d'aria per le quali potrebbe scappare qualche scorregina A me piace da matti ed è una sensazione completamente diversa dal sesso vaginale Spero di no anche il mio ragazzo a questo desiderio per la mia paura non è tanto il dolore perchè per farlo felice farei questo ed altro ma ho paura che si sporca pu succedere?

Ci vuole intimità Sono uomo Voglio dirti un paio di cose dal punto di vista di un uomo che ha praticato sesso anale con più di una donna. Innanzitutto, devi volerlo e devi rilassarti altrimenti senti dolore, inolte lui deve saperlo fare e deve saperti preparare, casomai iniziando con le dita.

Poi chiaramente i lubrificanti aiutano, ma lascia stare la vasellina, troppo densa, meglio un librificante liquido, lo trovi in farmacia quello della durex ad esempio o al sexy shop. Infine evita di farlo se non vai in bagno da due giorni, casomai provaci quando sai che ci sei appena andata Infine liquido bianco dopo il sesso anale Quella sgifata quando l'ho tolto ha fatto uno spruzzo di merd che mi ha mancato per pochissimo! Disagio è poco! D'ora in avanti clistere tutta la vita!! Per liquido bianco dopo il sesso anale scusa erick, ho letto almeno 4 tuoi messaggi dove dici che la tua ragazza è una sfigata, una str0nza, una scema etc perchè ti stava sporcando, ma non è che lo sfigato str0nzo e scemo sarai pure tu?

Non è per offendere, ma non mi sembra in modo di parlare di una donna con la quale vai a letto, specie se si tratta della tua ragazza. Uhauhauhauhau hahhahhaha. Scusami irisse Anke io ho il tuo stesso problema il mio ragazzo tra l'altro, mi chiede ogni giorno liquido bianco dopo il sesso anale insistenza di poter metterlo nel Eheh al mio ragazzo non è mai capitato di ritrovarselo sporco o cose del genere.

Sesso anale ciao Spliffetta Quando ho voglie di quel liquido bianco dopo il sesso anale Ma nooooooooooooooooo che sporcooo fai una lavanda prima. Mi piace Risposta utile! Farlo bene Intanto per evitare lo sporco è sempre bene mettere il preservativo, comunque bisogna lavarlo bene prima di farlo con la vagina altrimenti ti puoi prendere una bella infezione. Se vuoi provarlo a farlo nell'ano fallo con molta calma.

Intanto mettiti di fianco. Ti lubrifichi bene, lui dietro si appoggia e poi sta fermo per il tempo. Sei tu che devi ricevere quindi sei tu che devi muoverti. Devi sapere che l'ano si rilassa tutte le volte che devi fare uscire le feci, quindi devi operare come se dovessi farlo ancora. Ti appoggi al suo membro e quando senti l'ano rilassato, velocemente aspira profondamente e subito butta fuori l'aria comprimendo i muscoli addominali e contemporaneamente spingi indietro, avrai fregato l'ano che percepisce che tu vuoi espellere le feci, invece ti troverai in corpo una buona porzione di membro senza aver sentito nessun dolore.

Fermati e aspetta a rilassarti di nuovo. Quando vuoi lentamente muoviti con piccoli movimenti avanti e indietro, avendo cura che quando vai indietro aumenta un po' di porzione di membro in te. Liquido bianco dopo il sesso anale fine l'avrai tutto in corpo senza aver sentito minimamente del male.

Mi raccomando lui sempre fermo. Dopo per un po' di volte ripeti queste modalità, dopo l'ano avrà capito che pu permetterti di farsi penetrare. Vedrai che godimento, l'ho fatto con tutte le donne che ho avuto! Se hai dubbi scrivimi. Risposta al sesso anale per spliffetta Tesoro, io non mi schifo per niente, quando inserisco il mio pene dentro il Credetemi è meraviglioso ed eccitantissimo!!!!!!!!! Spettacolo Mi ha sempre eccitato molto, ma provando qualche volta con il mio ex sentivo troppo dolore.

Il mio attuale fidanzato ha provato spesse volte liquido bianco dopo il sesso anale "fregarmi", ma il dolore provato precedentemente mi faceva desistere ogni volta.

Poi una sera è successo, complice qualche birra. Ora non ci rinuncio proprio, anche se ogni volta sento dolorealla prima penetrazione. E il mio lui non ha mai avuto problemi di trovare qualche "sorpresina". Voto: 10 e lode! Me lo spiega qualcuno come mai Consigli Fallo con molta calma. Per il problema di sentirti sporca basta che comperi una grossa peretta di gomma in farmacia, poi, dopo avere evacuato tutte le feci, fai un litro di infuso di camomilla, quando l'acqua è accettabile mettiti alla pecorina con la schiena verso il basso, ungi l'ano, fai entrare la canula senza farti male, premi sulla peretta, possibilmente respirando a bocca aperta, e fatti riempire dall'acqua.

Lasciala una decina di minuti e scaricati, liquido bianco dopo il sesso anale un altra volta e sarai ben pulita per il liquido bianco dopo il sesso anale.

Risposta di uomo che ha provato. E' una cosa che trovo eccitantissima, anche a orgasmo raggiunto, quando la tensione sessuale cala. Quanti ignoranti hanno risposto??? Io a questo punto vorrei solo rispondere ai signori uomini Le donne non sono delle macchine ma delle persone e il corpo umano non è prevedibile, quindi una donna potrebbe non stare bene e non accorgersene prima del rapporto e il clistere potrebbe portare via una parte e non tutto.

Detto questo consiglio a certi Tra tutte le risposte che sono state date ci sono molti esempi di persone che somigliano molto alla materia della quale si sono sporcati e quelli sono da evitare per fare questo liquido bianco dopo il sesso anale io direi per fare anche tutto il resto. Esistono uomini intelligenti e comprensivi che fanno si che la propria donna stia rilassata, che si senta protetta e sicura che qualsiasi cosa possa andare storta non sarà un problema, sono pochi ma esistono. Per questo consiglio di farlo con persone con cui valga davvero la pena e non con il primo che capita che potrebbe essere uno schifoso come alcuni che hanno risposto.

È bellissimo! Spliffletta basta clisteri di acqua calda e il tuo uomo non si sporcherà,per non liquido bianco dopo il sesso anale dolore devi fartelo leccare e penetrare con la lingua insalivarlo per bene,poi sarà una passeggiate. Il sesso e' cosa animale Copio la mia risposta da altra discussione: "Arrenditi il sesso e' cosa animale.

Non si puo eliminare quella componente anzi sviluppando i rapporti con i tuoi partners imparerai che piu' sarai in confidenza con loro e piu diventera' animale. E sai qual'e' la cosa piu bella e' che ti piacera'. Non penserai se e' pulito o meno ma quanto e' stato bello. Alla mattina di sentirai rinata.

Il sesso che vale la pena di vivere puo' essere sporco ma alla fine pulisce la tua anima che ridiventa come quella di un bambino Alex " Per l'anale consiglio che prima di fare entrare il pene si sia stimolato l'ano usando il pollice. Quando il pollice arriva in fondo e l'ano tocca il palmo della mano allora ti sei rilassata abbastanza per avere un rapporto liquido bianco dopo il sesso anale completo eventualmente anche violento se aggrada senza liquido bianco dopo il sesso anale.

Per rilassarti ti deve piacere ed a lui deve piacere farlo anche a costo di condividere con te cose che mai avresti pensato di condividere. Non voglio apparire un maiale ma non mi fa schifo toccare quello che c'e' li dentro in quel contesto.

E normale, semmai puo fare effetto una volta tirato fuori il dito o il pene ma finche' e' dentro puo' addirittura arricchire la stimolazione. Se poi non siete partner occasionali venire dentro l'ano e' qualcosa che libera l'animale che e' in te e poi e' molto sicuro dal punto di liquido bianco dopo il sesso anale della contraccezione.

Ti auguro di riuscire a provarlo presto. Si avevo visto ma qui leggono tante persone e la risposta puo Si avevo visto ma qui leggono tante persone e la risposta puo' servire ad altri. Forse ma e' deformazione professionale essendo sessuologo psicoterapeuta. Lo scat io ne vado matto anzi cerco ragazze che me lo facciano in zona roma tesoro.

Nessun problema Cara, usa dei lubrificanti a liquido bianco dopo il sesso anale acquosa, e poi pian pianino fatti penetrare, un po alla volta, finche' lo spintere non si apre del tutto, poi digli di darci giu a liquido bianco dopo il sesso anale. Nessun problema per lo sporco, il piacere che si prova, fa superare tutto. Consigli sesso anale Ciao Per la pulizia ti consiglio di liquido bianco dopo il sesso anale tanto sapone!!!