Luomo ha smesso di parlare dopo il sesso

Choc dopo il pap test: fa sesso col suo compagno e si accorge della tremenda verità

Come calcoli renali influenzano la potenza negli uomini

Bella scoperta vero? Aspetta, Donna di Poca Fede, leggi qui che ci sono informazioni utili per te, più di quanto tu lontanamente sospetti. Soprattutto se sei tra coloro che temono di spaventare un uomo con il loro amore e con il loro affetto. Incredibile ma vero. Perché questo è: qualcuno tra gli uomini crede o vorrebbe farci credere che amore e affetto lo spaventino e lo facciano scappare.

Un uomo sano in realtà desidera una bella relazione piena di amore e affetto tanto quanto la desidera una donna. Perché nel mio lavoro ne sento, ne leggo e ne vedo davvero di ogni. Come probabilmente sai, io scrivo qui sul blog, ho un continuo contatto con le lettrici attraverso il blog stesso. E poi via luomo ha smesso di parlare dopo il sesso, sulla pagina Facebooka livello personale, con chi mi contatta direttamente e attraverso i sondaggi che gli iscritti alla mia mailing list ricevono di tanto in tanto.

Ebbene, sai una cosa? A proposito di uomini che se ne vanno, scappano, scompaiono, ho preparato un test che ti aiuta a capire perché un uomo sparisce e non ti cerca, per farlo ti basta cliccare sul bottone qui sotto:.

Scopri perché non ti cerca: fai il test. Ma che accidenti vuol dire? Parlo in linea generale, ovviamente. Come la mettiamo? Il tema va approfondito. Mettiti comoda. Facciamo una distinzione tra mito e realtà, tra manipolazione degli altri luomo ha smesso di parlare dopo il sesso espressione di una verità personale, tra bugie e onestà.

In che modo? Il suo obiettivo è mollare il colpo, andarsene, scapparecome direbbero alcune. Per niente. Lui è spaventato, povera stella, il che sottintende che non se ne va perché cattivo, ma perché troppo buono, caro e sensibile.

Capito il trucchetto mentale? Ballista cosmico. Si tratta di scuse. Di invenzioni. Di scappatoie emotive manipolatorie che si tramandano di generazione in generazione negli spogliatoi dei campi di calcetto di sfigate luomo ha smesso di parlare dopo il sesso di provincia. Quindi è evidente che la maggioranza dei giovinotti quando dichiara di essere spaventato sta luomo ha smesso di parlare dopo il sesso una bugia manipolatoria, per disimpegnarsi e lasciare uno spiraglio aperto, cioè non sputtanare la propria immagine.

Tu che devi fare? Chiudi i rapporti, a meno che non ti piaccia frequentare mezze calze, uomini bugiardi e inaffidabili. Molto bene. Ipotizziamo ora che il nostro eroe dica la veritàche sia veramente spaventato.

Vuoi veramente stare con qualcuno che non appena il gioco — qualsiasi gioco — si fa duro si spaventa e — peggio mi sento — invece di gestire la propria paura, la esterna e la butta su di te? Ma questo principe non ucciderà mai nessun drago, ma nemmeno una zanzara tigre a estate conclusa.

Lascia perdere. E qui abbiamo detto. Qui ci torna utile ancora una volta il discorso di come si diventi irragionevoli e irrazionali quando si è immersi in questioni sentimentali.

E parliamo soprattutto di donne troppo desiderose di mettersi in una relazionea prescindere. Tutti noi, se viviamo in luomo ha smesso di parlare dopo il sesso mondo civile e se prima o poi nella vita abbiamo sottoscritto un contratto con una compagnia telefonica o lasciato i nostri dati a un fornitore di servizi, siamo stati contattati sotto diverse forme sms, telefonate, email, volantini etc da qualche volenteroso venditore di offerte imperdibili.

Che cosa succede in questi casi? Ti dico che cosa succede a me. Spesso il servizio proposto non mi interessa del tutto, né ora né mai, per cui o non fornisco i miei dati oppure chiarisco subito che non sono cliente di quel servizio e non potrei mai esserlo. Anche se non ne siamo certe.

Ci sono invece dei servizi che mi interessano e luomo ha smesso di parlare dopo il sesso potrei valutare sul serio : per esempio una linea internet sempre luomo ha smesso di parlare dopo il sesso veloce e sempre più economica. Che cosa significa questo? E poi non ho nessuna intenzione di farmi dettare tempi e modi da altrima scherziamo? Di qualsiasi offerta si tratti non luomo ha smesso di parlare dopo il sesso certo una priorità nella mia vita o nella mia giornata.

Che cosa succede allora? Che il venditore se ne impipa delle mie esigenzedei criteri con i quali io procedo alla decisione di acquisto e anche della mia serenità personale.

Comincia a cercarmi, disturbandomi nei momenti più inopportuni e via via insistendo sempre di più. La storia la conosciamo tutti. Io non ci tengo a scontrarmi con il venditoreanzi, proprio non voglio, voglio evitarlo a tutti i costi. So che, piaccia o non piaccia, lui sta lavorando, magari è sotto pressione per x motivi personali e professionali. Non mi chiami più, per favore! Soprattutto in proporzione alla posta in gioco. Allora, sia ben chiaro.

Chiedere a qualcuno un investimento emotivo è davvero chiedergli molto. Immaginiamoci a un uomo :. Va bene. Ok, caliamoci nella situazione. Anzi, è anche piacevole, la fanciulla è simpatica, attraente, si sta bene con lei. Iniziano i primi scambi di numero di telefono e di messaggi.

Ma ora non ho la testa. Ecco, questo è il succo della questione. Siamo come nella fase 88 venditori fa nella quale io capisco che a mister Vodacom non importa un bel niente di farmi una offerta vantaggiosa non solo per lui ma anche per me e di darmi un servizio non solo di vendita, ma anche di consulenza.

Siamo nella fase in cui io so che a questo mister Vodacom di me, come persona, con le mie esigenze specifiche, importa meno di niente. A questo importa solo di staccare il contrattino e di mettere nel suo budget di vendita la mia transazione di denaro. Di chi sia io, gliene importa meno delle suole delle scarpe del suo piccione viaggiatore. La casistica degli uomini che assumono comportamenti disgustosi per fini altrettanto disgustosi è infinita.

E non se lo aspettavano e non lo desideravano tanto da volersi defilare subito, senza aspettare ancora. Ho preparato un test per scoprirlo, per farlo ti basta cliccare sul bottone qui sotto:. Avventura o amore vero: fai il test. Ora, mi chiedo e ti chiedo, se tu sei tra coloro che sono convinte che gli uomini si spaventano in relazione a certi atteggiamenti e comportamenti, di quali atteggiamenti e comportamenti si tratta, secondo te? Ecco, mi piacerebbe avere commenti su questi aspetti, in relazione al tema degli uomini che si spaventano.

Ely 2 anni fa 8 Febbraio Rossella 2 anni fa 20 Marzo Ilaria Cardani 2 anni fa 20 Marzo Rossella 2 anni fa 21 Marzo Ele 2 anni fa 20 Marzo Reddina 2 anni fa 8 Aprile Emanuela 2 anni fa 6 Aprile Ilaria Cardani 2 anni fa 7 Aprile Gea luomo ha smesso di parlare dopo il sesso anni fa 7 Aprile Emanuela 2 anni fa 7 Aprile Emanuela 1 anno fa 13 Luglio Ilaria Cardani 1 anno fa 13 Luglio Unoqualunque 1 anno fa 24 Agosto Margherita 1 anno fa 22 Settembre Mary 1 anno fa 25 Settembre Ilaria Cardani 1 anno fa 25 Settembre Emma 1 anno fa 9 Settembre Ilaria Cardani 1 anno fa 9 Settembre Anna 1 anno fa 10 Settembre Mary 1 anno fa 26 Settembre Luna 12 mesi fa 21 Novembre Ilaria Cardani 12 mesi fa 21 Novembre Goldie 10 mesi fa 30 Gennaio Imbranata 6 mesi fa 2 Giugno Ilaria Cardani 6 mesi fa 2 Giugno