Macchia dopo il sesso durante la gravidanza

Video parto naturale di un bambino dal vivo

Ragazza e il sesso del cavallo il video

Ma cosa sono queste perdite ematiche che si verificano quando meno te lo macchia dopo il sesso durante la gravidanza, nel bel mezzo di una gravidanza? In questo articolo ci preoccuperemo di rispondere a tutte le domande più frequenti legate a questa tematica. In teoria se si hanno mestruazioni normali non è in corso una gravidanza. Per normale mestruazione si intende un mestruo regolare di giorni, con flusso abbondante come il solito.

Se le mestruazioni vi arrivano dopo questo intervallo di tempo, e sono normali, difficilmente siete incinte. Il ciclo mestruale ha un suo andamento.

Sono di solito più scarse, raramente abbondanti, irregolari, vanno, vengono ma soprattutto non vengono seguite da una riduzione del gonfiore, ma macchia dopo il sesso durante la gravidanza, progressivamente da un aumento.

In questo caso è opportuno rivolgersi tempestivamente al ginecologo. Gravidanza o sindrome premestruale? Come distinguere i sintomi.

Ho una pancia come se fossi in attesa le regole solo un giorno abbondante e poi andate via motivo. Salve ho avuto dei rapporti il giorno prima che aspettassi il ciclo, mentre avevo delle perdite chiare,… successivamente ho avuto il ciclo molto abbondante e non appena mi è finito ho iniziato ad avvertire nausea dolori gastrointestinali e giramenti di testa. Ma è possibile rimanere incinta dopo il ciclo? Aspetto una vostra risp grazie.

Salve,deve aiutarmi sono in crisi di piantiiii. Prova a rifare il test fra qualche giorno, anche se in realtà non esiste la possibilità di un falso negativoma di un falso positivo. Ieri ho avuto un raporto sesuale e sette giorni dal ciclo adesso mi chiedo se mi arrivera? Ci speravo, ma oggi ho avuto quasi flusso come ciclo. Faccio un test comunque? Salve,praticamente io in questo mese si ottobre ho avutto il ciclo tra il 7 ottobre mattina preceduti prima di un inizio perdita di colore rosa chiaro e poi dopo un po di volte che andavo in bagno vedevo che erano piu abbondanti ma sempre su un rosa piu scura invece di rosso normale e in 1 gg e mezzo che sono durati le perdite erano piu consistente quando andavo a scaricarmi piuttosto che sul assorbente che erano sempre di un marroncino chiaro oppure non proprio rossi e successivamente per alcuni gg ho avutto dei fastidi intimi anche con lievi dolori nella parte destra e fitte nel fianco destro e questa domenica sera macchia dopo il sesso durante la gravidanza avutto una febbre altissima con vomito continuo e non riuscire a mangiare nulla perche vomitavo macchia dopo il sesso durante la gravidanza e da mandarmi in prontosoccorso dove hanno fatto le analisi del sangue ma non sapendo di essere oppure no,nion hanno fatto test di gravidanza pero un paio di settimane fa avevvo una fame continua e stanchezza piu del normale e davo colpa al lavoro.

Invece oggi dopo 4 gg che sono a casa dal prontosoccorso ho notato che mi si sono schifato i dolci ed alcuni odori e continuo a bere e ho una salivazione piu di prima …lo stomaco si gonfia subito appena mangio e la pancia la sento gonfia e strana nel respirare e mettendo dei collant a vita alta quasi mi danno fastidio cosa che prima no! Ed ho continuo mal di testa o meglio dire mi da fastidio legare i capelli con elastico in alto o fare la coda.

Sono in ansia, cosa potrebbe significare? O 36 anni ho sempre avuto il ciclo come durata 7 giorni. E già il 4 mese che mi dura 3 giorni e poi finisce. A volte o dolori sotto pancia. Ho avuto un rapporto con coito interrotto a settembre, il ciclo è arrivato puntuale a ottobre e ora 2 giorni abbondantissimo… poi è finito e poi dinuovo macchie… poteva essere un aborto spontaneo???

Non credo si tratti di aborto spontaneo se non hai provato particolari dolori. In ogni caso ti consiglio di fare un controllo dal tuo ginecologo. Buona sera. Il ciclo di regola mi viene ogni 21 23 25 giorni. I sintomi del ciclo li ho come sempre.

Temo proprio di essere incinta… oppure posso esserlo?? Ho avuto il ciclo il 1 gennaio Io e il mio ragazzo abbiamo avuto rapporti non protetti nei giorni 17, 19 e 21 gennaio. Il mio ciclo dura 35 giorni circa…anche se non sempre sono puntuali. Nei giorni a cavallo con ovulazione ho avuto anche perdite marroni tipo macchia dopo il sesso durante la gravidanza.

Sta mattina 4 febbraio mi sveglio con una specie di ciclo ma secondo me strano,Perchè il flusso è molto più scuro del solito. È possibile che sono rimasta incinta? Cara Lidia, tutto possibile soprattutto se hai rapporti non protetti. Ti consiglio di fare un test il prima possibile.

Buongiorno vorrei avere delle informazioni. Il mio ultimo ciclo è stato il Ieri ho fatto il test ma era negativo e del ciclo nessuna traccia. Qualcuno sa consigliarmi cosa fare? Prova a ripetere il test,se fosse ancora negativo rivolgiti al ginecologo. Stai vivendo un periodo di particolare stress? È possibile in qualche modo che io sia rimasta incinta? Posso già eseguire il test eventualemente? È possibile che sia incinta? Grazie Angela. Ciao ho avuto 1 settimana di rapporti non protetti con il mio fidanzato il ciclo doveva venirmi il 1 agosto ma dal 26 ho delle perdite di sangue abbondanti e ciclo come mai non mi e mai capitato ke mi venisse 1 sett prima….

Ho il terrore di andare dal ginecologomai andata. O vado dal mio medico? Incomincia con delle piccole macchie Rosa durano un giorno il giorno dopo niente poi di nuovo macchia dopo il sesso durante la gravidanza macchie marroncine.

Cosa vuol dire potrei essere incinta da tre mesi e non saperlo. Ho avuto la mestruazioni il 30 settembre molto dolorose e soprattutto per la prima volta con una fortissima nausea con conati ma senza vomito.

Mi sono durate tre giorni con perdite normali. Non abbondanti vista la mia età. Ho 45 anni. Ora è passata una seytimana macchia dopo il sesso durante la gravidanza la quale non ho fatto rapporti con mio marito perché ho avuto dolori al basso ventre e fitte. Con nausea forte. Oggi una piccola perdita di sangue rosa sulla carta igienica. È possibile sia incinta? Quindi che io fossi già incinta prima del 30 quando mi sono venir le mestruazioni?

Non so cosa dirti. Ti consigliamo una visita dal ginecologo. Salve vorrei un consiglio Ho avuto rapporti non protetti la settimana prima dell arrivo del ciclo. Le ho comunque prese appena mi sono ricordata. Il ciclo mi è arrivato anche se con un giorno di ritardo. Ho un ansia pazzesca! Macchia dopo il sesso durante la gravidanza già 2 figli!! Buona sera, mi chiamo Giulia sono una ragazza di 30 anni mi sono appena iscritta,perché avrei bisogno di informazioni…io ho avuto un rapporto completo il 5 e il 6 ottobre.

Ho avuto delle perdite colore rosa chiaro e poi scure…la maturazione ha avuto 4 giorni di ritardo e in questi 4 giorni ho avuto dolori e crampi addominali nausea vertigini fame e forte stimolo di andare in bagno. Grazie per la cortese attenzione.

Vorrei fare una domanda ho avuto rapporti con mio marito nn protetti 2 giorni prima del ciclo ma poi pultroppo il ciclo è arrivato ugualmente è possibile rimanere incinta?

Ho fatto beta Il 18 ottobre mi e capitato di avergli di nuovo. Oggi ho rifatto il test beta alla richiesta del medico di base perché gli sembrava un po basso. Spero tutto bene. Oggi ho ritirato beta