Macchie rosse sul sesso glande non era

Patologie del pene. Andrologo Dr. Andrea Militello

Russo video di sesso amatoriale

Sei stato registrato come ospite. Accedi registrati. Io ho fatto l'ultimo test per hiv e sifilide risultato negativo, 6 mesi fa circa, ho deciso di rifarlo 2 giorni fa nonostante non ne avessi nessuna voglia, solo perchè vorrei tanti levarme dalla testa il pensiero dell'Hiv Solo con questo ragazzo ho praticato io a lui sesso orale senza preservativo e senza sperma in bocca, rapporto durato 1 minuto non di più La terza persona è un perfetto sconosciuto e non sono contento di averlo fatto.

Ve lo chiedo perchè, vi sembrerà sciocco, ma se c'è un rischio concreto che possa avere l'Hiv preferisco macchie rosse sul sesso glande non era saperlo perchè non potrei gestire la situazione nascondendo tutto alla mia famiglia che ha altri problemi in questo periodo e non so come farei a sopportare tutto il peso da solo. Per gli utenti già iscritti qui: seguite le istruzioni che trovate in home.

Cerca Statistiche Lista Utenti. Forum Lingua. Rapporto orale e macchie rosse sul glande Moderatori: ModLilaLilaMod Vai alla pagina : 1 Stai visualizzando la pagina 1 [25 messaggi per pagina]. Visualizza argomento precedente :: Visualizza argomento successivo. Formato del messaggio Flat Threaded Nested. Inviato Soggetto: Rapporto orale e macchie rosse sul glande. Veteran Messaggi inviati: Vi scrivo perchè è l'unico modo che ho per parlarne con qualcuno purtroppo non posso contare sull'appoggio di nessuno per questo problema quindi vi chiedo scusa in anticipo se vi angoscio coi miei problemi.

Inviato - in risposta a Soggetto: Re: Rapporto orale e macchie rosse sul glande. Member Messaggi inviati: Oltre ai test che ti consiglio serenamente e tranquillamente di fare, per toglierti l'ansia da contagio malattie infettive, hai mai provato a vedere se eri allergico a una determinata marca di preservativi?

Magari utilizza una marca differente facendo un esperimento da solo Macchie rosse e purulente sul pene mi viene da pensare forse a una candida? Purtroppo non ho nè competenze nè conoscenze mediche, in ogni caso il consiglio di un vero medico potrebbe fugare ogni dubbio, magari è solo sfregamento eccessivo e sparisce tutto dopo 24h!

Stai tranquillo e consulta un medico di fiducia. Macchie rosse sul sesso glande non era - in risposta a Soggetto: RE: Rapporto orale e macchie rosse sul glande. Non so se è una candida, leggendo i sintomi su internet mi sembrano più evidenti e fastidiosi dei miei. Ti posso confermare che in passato macchie rosse sul sesso glande non era spesso il bagnoschiuma facendo la doccia in palestra mi macchie rosse sul sesso glande non era era irritato parecchio il glande cioè avevo delle macchiette rosse e che ogni tanto davano un leggerissimo prurito e più che altro rendevano più sensibile il glande nella parte che era arrossata La cosa che mi preoccupa è che questi sintomi sono ricomparsi dopo l'ultimo rapporto e sembra facciano più fatica ad andare via.

Diciamo che quando mi lavo sembrano quasi scomparire per poi ricomparire quando specie al mattino o dopo uno sfregamento. Cmq nell'ultimo mese queste piccole macchie rosse non si sono nè ridotte ma nemmeno estese o ingrossate anzi il prurito negli ultimi giorni sembra scomparso.

Ma se fosse candida potrebbe avere qualche relazione con il rischio di contagio da Hiv?? Cioè se avessi la candida avrei potuto contrarre con più probabilità un'infezione da Hiv tramite un rapporto orale ricevuto?? Regular Messaggi inviati: Avrà usato i denti e ti ha lasciato il segno Composto da pazuzu Vai alla pagina : 1 Stai visualizzando la pagina 1 [25 messaggi per pagina].

Cancella tutti i cookies provenienti da questo sito.