Marijuana e il sesso

Tutti gli effetti provocati dalla cannabis

Guarda Sesso con Aletta Ocean

Nonostante sia ancora illegale in molti Paesi, la marijuana continua ad essere oggetto di ricerche e studi, al fine di comprendere se ci possa essere qualcosa di positivo in una sostanza divenuta quasi un tabù per la società. L'argomento legato alla cannabisinfatti, divide letteralmente in due l'opinione pubblica: sostenitori e oppositori si sono più volte scontrati soprattutto in vista della proposta di legalizzazione.

La Stanford University School of Medicine ha analizzato un campione di 50 mila personecomposto da 30 mila uomini e 20 mila donne, alcune delle quali fanno uso di marijuana.

Al termine della ricerca gli esperti hanno scoperto che l'assunzione della cannabis aiuta a stimolare alcune zone del cervello legate all' attività sessuale : per questo motivo, i soggetti che fanno uso della sostanza stupefacente sarebbero più propensi nell'avere rapporti intimi. Allo stesso tempo, la Washington State University ha deciso di considerarne un altro aspetto. Sono molti infatti ad affermare che la cannabis possa ridurre marijuana e il sesso livello di stress ed in parte è vero: fumandola, si limiterebbe l'aumento del cortisoloprodotto dalle ghiandole surrenali e noto anche sotto il nome di 'ormone marijuana e il sesso stress'.

Questo ormone viene prodotto nel momento in cui una persona si trova in uno stato emotivo o fisico tormentato ed ha l'obiettivo di aumentare la produzione di energia da parte del corpo. Ebbene, se da un lato la marijuana bloccherebbe lo stress, dall'alto avrebbe un effetto negativo: la mancata secrezione del cortisolo rende il nostro organismo meno propenso ai cambiamenti ambientali, marijuana e il sesso la sopravvivenza. In effetti, è stato dimostrato che l'olio di cannabis vaporizzato emette delle sostanze ritenute cancerogene, che potrebbero dunque aumentare il rischio che si manifesti il cancro.

A condurre lo studio è stata la Medical Marijuana Research che è giunta alla conclusione che nelle sostanze sprigionate dalla combustione della marijuana ci sarebbero anche la formaldeide e l'acetaldeide, potenzialmente dannose per il corpo umano. Al momento marijuana e il sesso reazione è stata esaminata sui cannabinoidi CB1 e CB2, ma altre marijuana e il sesso verranno presto effettuate anche sulle altre tipologie.

Gli studi sui benefici dei cannabinoidi - Video. Segui la nostra pagina Facebook! Leggi tutto. Di tendenza oggi. L'oroscopo di domani 14 novembre, predizioni da Ariete a Vergine: Gemelli volano, Leone ko. Marijuana e il sesso al Liceo Linguistico, durante il quale ha imparato l'inglese, lo spagnolo e il tedesco, ha deciso di cambiare strada marijuana e il sesso di laurearsi in Economia Aziendale.

Segui simona su Facebook. Leggi di più sullo stesso argomento da Apple. Davide Di Marzio Video Maker. Questo articolo è stato curato e verificato da Maurizio Ribechini. About Linea editoriale Questa sezione offre informazioni trasparenti su Blasting News, sui nostri marijuana e il sesso editoriali e su come ci impegniamo a creare news di qualità.