Minzione frequente, un giorno dopo il sesso

Cause e Sintomi della Prostatite. 4 Rimedi Naturali per Combatterla

Ragazzi accesero una ragazza per il sesso

Gentile dottore, sono una ragazza di 20 anni. Il giorno dopo non molto spesso. Stanotte dopo 2 ore dal rapporto ho ri-iniziato ad averle frequenti, il bruciore c'è ma ho notato sulla carta igienica delle macchie rosee tipo sangue.

Grazie in anticipo. Gentile ragazza, i sintomi da lei descritti deporrebbero per una forma di cistite probabilmente correlata con l'inizio dei rapporti sessuali. Penso sia importante comunque effettuare una diagnosi precisa e di conseguenza una terapia appropriata in tempi rapidi al fine di impedire possibili recidive della patologia che potrebbero portare ad una cronicizzazione con conseguenti subentranti difficoltà nei rapporti.

Per tale motivo la inviterei a consultare quanto prima il suo medico curante per le decisioni del caso. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani. Medici Online. Esperto Risponde. Magazine Salute. I medici più attivi. Ultimi articoli. Condivisioni 0. Incontinenza urinaria: sintomi e terapia. Sindrome dell'ovaio policistico: quali sono i sintomi e come si cura. Vulvodinia: quali sono i sintomi e come si cura. Clamidia, sintomi e prevenzione di un'infezione silenziosa e pericolosa. Risposta del medico.

Piergiorgio Biondani. Medico di Medicina generale. Segui Vai al profilo. Ti piace la un giorno dopo il sesso del medico? Preservativo rotto!!

Fai una domanda ai medici. Risposte correlate. Nausea mattutina, bruciore vaginale e minzione frequente pre ciclo Buonasera, Sono una ragazza di 24 anni, e ormai saranno quasi 2 anni da quando ho un giorno dopo il sesso a sentire vari sintomi, che non so se Paolo Piana. Mi piace. Minzione frequente Negli ultimi mesi sento il continuo bisogno di urinare, specialmente quando sono fuori casa.

Il bisogno è molto forte e anche se E' indispensabile la visita specialistica urologica. Il bisogno è forte e anche se svuoto Franco Di Ceglie. Caro giovaneè una uretrite e i batteri non sono nelle urine ,dove vengono diluiti dalle minzioni ma nel liquido seminale, per Minzione frequente Buongiorno, sono un un giorno dopo il sesso di 47 anni, da qualche tempo ho necessità di urinare più frequentemente rispetto alla normalità, almeno Giovanni Beretta.

Gentile lettorese non fatta bene avere a disposizione, per una diagnosi più precisa, anche una ecografia della regione Beretta, ringraziandola per cortese e preziosa valutazione dei miei esami, mi permetto di chiederLe ancora un parere Detto questo si ricordi comunque che sempre Da ca 1 mese accuso sinteticamente Gentile lettore, da minzione frequente che ci scrive nulla di drammatico sembra emergere ma ora bene sentire in diretta il un giorno dopo il sesso specialista di Bruciore vaginale post minzione Buonasera.

Sono da circa un anno in menopausa. Da un mese e mezzo un giorno dopo il sesso problemi di minzione frequente, con conseguente bruciore a Gentile lettrice, fatta una indagine ecografia completa delle vie uro-genitali? Eseguita una valutazione uroflussometrica Bruciore post minzione Volevo chiedere un vostro parere un giorno dopo il sesso quanto il mio urologo mi ha riscontrato una congestione alla prostata dopo una visita rettale Mario Melis. No, non è normale che continui ad avere gli stessi disturbi.

Data di pubblicazione: Cerca un medico nella tua città. Vuoi vedere i medici disponibili nella tua città? Accedi o Registrati. Agostino Menditto. Consulta il profilo. Alessandra Graziottin. Cerchi un Ginecologo. Alessandro Perillo. Augusto Campi. Minzione frequente Mapelli. Fabio Martinelli. Francesco Ambrosio. Specialista in Chirurgia oncologica e Fisiopatologia riproduzione un giorno dopo il sesso ed educazione demografica. Francesco Guida.