Non riesco a smettere di pensare al sesso

IF THERE IS NO SEXUAL DESIRE

Giochi per ragazze per il sesso adulto

Hai una cotta per un uomo che non ricambia i tuoi sentimenti o hai scoperto che il tuo ragazzo non tiene a te quanto tu tieni a lui? Anche se i rifiuti in amore sono comuni, si tratta in ogni caso di esperienze dolorose e difficili da superare. Per accelerare il recupero, puoi cambiare la tua prospettiva e andare avanti. Puoi anche fare delle semplici modifiche al tuo stile di vita per sentirti meglio e rivolgerti alle persone che ti stanno vicine per ricevere il loro sostegno. Per creare questo articolo, persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Gestire Rapporti Difficili. Ci sono 25 riferimenti citati in questo articolo, che puoi trovare in fondo alla pagina. Metodo 1. Affronta la situazione di petto.

A prescindere da quanto eri vicina al ragazzo che non ti vuole bene, devi riconoscere i tuoi sentimenti e affrontare la situazione. A prescindere da quanto il rapporto con il ragazzo fosse serio, si tratta di un passaggio importante nel processo di distacco. Confidati con un'amica intima, oppure scrivi i tuoi sentimenti in un diario.

Non incolparti. Quando scopri che un ragazzo non ricambia i tuoi sentimenti, spesso è facile trovare difetti in te stessa. Riprendi il controllo allontanando la persona che Non riesco a smettere di pensare al sesso prova sentimenti per te. Non dovresti avere il desiderio di stare con chi non ti vuole e non dovresti pensare di essere tu il problema.

Una relazione di successo si basa sull'affetto reciproco e, quando l'altra Non riesco a smettere di pensare al sesso non prova nulla, quel rapporto non merita il tuo tempo e la tua energia. Le affermazioni di sé possono sembrarti sciocche, all'inizio, ma ti aiutano a sentirti meno responsabile della percezione che hanno di te le altre persone e Non riesco a smettere di pensare al sesso stare meglio. Accogli la tua indipendenza. Ricordati che non hai bisogno di altre persone per essere felice.

Prendi nota di tutte le cose che fai da sola e dei molti modi in cui sei indipendente. Ad esempio, sei indipendente dal punto di vista finanziario? In che modo ti assumi la responsabilità della tua felicità? Scrivi un elenco delle tue qualità e dei tuoi punti di forza.

Quando cerchi di dimenticare un ragazzo potresti non sentirti forte o meravigliosa, ma dovresti trovare il tempo per stilare una lista delle tue caratteristiche migliori.

Questo ti aiuterà a sentirti più sicura di te, più attraente, più forte e in grado di andare avanti. Pensa alle sfide uniche che hai superato o agli eventi e Non riesco a smettere di pensare al sesso circostanze che hanno messo alla prova la tua forza.

Probabilmente hai dovuto affrontare più difficoltà di quanto tu non ti renda conto: puoi farlo di nuovo per dimenticare un ragazzo che non tiene a te. Non essere impaziente. Anche se ti senti frustrata perché ti serve molto tempo per dimenticare una persona, non essere troppo dura con te stessa.

Di conseguenza, ti serve tempo per recuperare e non dovresti pensare solo a fare progressi più velocemente. Riconosci i tuoi progressi. Un aspetto importante per dimenticare una persona è riconoscere i passi in avanti in quella direzione, per quanto possano essere piccoli.

Ogni giorno, Non riesco a smettere di pensare al sesso a qualcosa che hai fatto per superare il tuo problema. Annota anche le piccole cose. Ad esempio, è più facile uscire con le amiche e pensare ad altro? Hai visitato un luogo senza pensare al ragazzo che vuoi dimenticare? Hai incontrato o visto qualcuno che hai trovato attraente? Vivi con la speranza che le cose andranno meglio. Anche se al momento Non riesco a smettere di pensare al sesso non crederci, devi dire a te stessa che le cose andranno bene e che dimenticherai la persona che non tiene a te.

Sperare in un futuro migliore è fondamentale per il tuo recupero. Immagina cosa proverai quando non sarai triste o infelice. Non aver timore di indugiare in fantasie e sogni a occhi aperti sul futuro, se ti aiutano a essere più ottimista. Metodo 2. Goditi il tempo da sola. Questo significa che devi imparare a sentirti a tuo agio e felice quando passi il tempo per conto tuo.

Un passo avanti deciso per dimenticare un ragazzo che non tiene a te è trovare il tempo per attività specifiche che ti piacciono o che potresti gradire. Ad esempio, ti piace leggere, bere una tazza di tè o fare un bagno caldo?

Trova il tempo ogni giorno per fare queste cose. Quando passare dei periodi di solitudine non ti metterà più a disagio, potrai provare attività più impegnative, come dei viaggi o dei corsi. C'è un momento della giornata in cui puoi ritagliarti una mezz'ora? Ad esempio, puoi svegliarti 15 minuti prima ogni mattina oppure delegare un Non riesco a smettere di pensare al sesso impegno?

Abbandona le attività e i comportamenti malsani. Quando cerchi di dimenticare una persona, potresti essere tentata da abitudini pericolose, come l'abuso di alcolici o droghe e i rapporti sessuali occasionali. Anche se questi comportamenti possono darti un sollievo temporaneo, sono distruttivi e non ti aiutano ad andare avanti in modo positivo.

Concediti il tuo spazio. Per accelerare il recupero, l'idea migliore è concederti dello spazio e ridurre al minimo i rapporti con il ragazzo in questione. Potresti anche bloccarlo sui social media o eliminare il suo contatto dal telefono. Non devi evitare quella persona a tutti i costi e potrebbe non essere realistico pensare di eliminarla del tutto dalla tua vita, ma dovresti fare tutto il necessario per stare meglio.

Sfrutta questa opportunità per incontrare nuovi amici o provare attività diverse. Ad esempio, potresti iscriverti a un club del libro, seguire un corso d'arte o provare un nuovo bar. Non avere vergogna di piangere. Ridi per stare meglio. Delle ricerche indicano che le risate alleviano il dolore, riducono l'ansia, ti aiutano ad affrontare le paure e ti fanno sentire più ottimista.

Guarda un film divertente o scegli un'attività che ti faccia sbellicare. Fai attività fisica per sentirti meglio. Anche se allenarti potrebbe essere l'ultima cosa che vuoi fare quando ti senti triste, delle ricerche dimostrano che l'esercizio fisico provoca il rilascio di endorfina, che ti aiuta a combattere la depressione e a sentirti più sicura di te. Aumenta gradualmente l'intensità dell'attività Non riesco a smettere di pensare al sesso ogni giorno e ogni settimana; in breve tempo vedrai notevoli miglioramenti nel tuo stato d'animo.

Quando ti sentirai meglio fisicamente e mentalmente, sarà più facile andare avanti. L'allenamento ti dà anche un senso di controllo e potere sulla tua situazione. Metodo 3.

Non isolarti. È normale sentirti depressa quando un ragazzo che ti piace non ricambia quello che provi, ma evita di isolarti dalle persone che ti vogliono bene e che ti sostengono.

Chiedi consiglio e aiuto ad amici e parenti. Probabilmente saranno felici di parlare con te dei tuoi sentimenti e ti daranno delle idee su come stare meglio. Ci sono anche buone possibilità che abbiano affrontato situazioni simili alle tue e possano capire cosa provi.

Non riesco a smettere di pensare al sesso attività e uscite divertenti. Distogli la mente dai tuoi problemi e vai avanti con la tua vita pianificando eventi divertenti con le persone che ti fanno stare bene. Potresti essere tentata di dedicare tutto il tempo al racconto del tuo amore non corrisposto, ma tutti si divertiranno di più se ti lascerai coinvolgere dal momento.

Non concentrarti sul passato. Stringi nuove amicizie. Ecco alcune idee per trovare nuovi amici : [23] Presentati a qualcuno che vedi spesso al lavoro, a scuola o in palestra. Vediamo molte persone ogni giorno senza mai perdere un minuto per incontrarle: potresti conoscere un nuovo grande amico. Visita locali nuovi, come ristoranti, librerie e bar. Se segui sempre la stessa routine, è molto difficile incontrare persone nuove.

Invece di passare tutto il tempo a descrivere ai tuoi nuovi amici le tue passate sofferenze sentimentali, chiedi a loro di raccontarti le loro vite e i loro interessi. Prova ad aiutare il prossimo. Quando affronti situazioni dolorose come i rifiuti in amore puoi essere tentata di concentrarti solo sulla tua sofferenza. Un buon modo per sentirti meglio è dimenticare i tuoi guai e aiutare il prossimo. Prova a fare volontariato per un ente benefico.

Offri il tuo aiuto a un amico o fai qualcosa di carino per una persona che ha Non riesco a smettere di pensare al sesso. Puoi anche sostenere le altre persone con un atteggiamento amichevole e incoraggiante nelle riunioni, nelle sessioni di terapia di gruppo o sui forum online.

Consulta un professionista della salute mentale. Incontrare uno psicologo è un modo eccellente per superare i sentimenti per un ragazzo che non tiene a te. Si tratta di professionisti formati a guidare le persone attraverso il processo di cordoglio, per aiutarle ad andare avanti con le loro vite e nelle loro relazioni future.

Il loro lavoro non è quello di giudicare te o i tuoi progressi, ma di offrirti un ambiente sicuro dove tu possa esprimere i tuoi sentimenti e ricevere il loro sostegno.

Consigli Complimentati per i tuoi progressi e annota ogni giorno sul tuo diario i passi in avanti che hai compiuto. Ad esempio, hai superato la giornata pensando un po' meno al ragazzo che ti ha rifiutata? Hai stretto amicizia con una nuova persona?