Papà e figlia sesso in bagno

FARE SESSO SOTTO LA DOCCIA CON PAPA' E RIMANERE INCINTA! - (Compilation di Giochi)

Video di formazione on-line il sesso anale il video

Sarà ignoranza pure questa??! Dico ci sarà un limite ad un certo punto no?! E' come quei genitori che fanno le cose intime davanti ai figli. C'è chi dice: in africa è normale, è tutta questione di cultura. Mah sarà Ma come la pensi su questo argomento io sono un tipo di persona che cerca di capire tutto, anzi, per esempio c'e chi pensa che una mamma Papà e figlia sesso in bagno allatti in pubblico sia orribile da vedere.

Per me no, è una cosa normalissima, bellissima e dolcissima. Mi piace Risposta utile! Io mia madre l'ho sempre vista nuda e sinceramente tutt'oggi capita che mi spogli davanti a lei e lei davati a me senza alcun imbarazzo.

Certo non ci farei il bagno nuda. Mia mamma ha avuto mio fratello in tarda età si è poi separata da mio padre e mio fratello l'ha sempre vista nuda e hanno anche condiviso il letto fino a che alla fine lei lo ha buttato Papà e figlia sesso in bagno dalla sua stanza avendo mio fratello comuque la sua cameretta Papà e figlia sesso in bagno ben 15 anni.

Anche mio padre si è sempre fatto vedere nudo senza alcun problema Su questo La penso come te su tutto, da piccolini ok ma dai sei anni in su no, e poi un conto e madre figlia o padre figlio un'altro è essere. Credo che Ognuno ha, e deve avere secondo me, la propria intimità e riservatezza. Io per come sono stata cresciuta Tendo a chiudermi in bagno sempre.!

Mia madre quando ero piccola non avevamo nessun tipo di rapprto. E quando aveca provato ad entrare in bagno mentre mi facevo la doccia per me era una cosa sbagliatissima!!!!!!

Tipo fra invece e' piu' libero. Da piccola non ci saranno nessun problema credo, da grande pero' non credo che fra si sentira' cosi libero! Io spero,comunque, di avere con lei un rapporto migliore e piu' intimo di quello che ho avuto con mia madre! Papà e figlia sesso in bagno spero veramente con tutto il cuore!!

E allora,forse, saremo chiuse in due Hai fatto bene ad allattare all'aperto anche io penso che ognuno conosce il proprio ritmo. Ad un certo punto arriva l'esigenza di stare soli, in intimità con la propria pudicità! Ecco ma per esempio ci sono genitori e conosco una coppia, assurda secondo me che fa l'amore con i figli che dormono in camera a casa al mare perchè hanno una stanza solaora Loro dicevano: "ci si dovrebbe vergognare di altro Papà e figlia sesso in bagno questi tempi, non di fare l'amore" eh si Io ho 25 anni E se capita giro nuda per casa davanti ai miei e mia sorella.

Non c'è nessun imbarazzo anche perché sarebbe ridicolo Insomma, si tratta di genitori e non di sconosciuti! Mi hanno cresciuta loro, mi hanno cambiato i pannolini, fatto fare il bagnetto Non ci trovo nulla di male!

Capita spesso che anche mia madre stia nuda davanti a me ma io non ci faccio neanche caso. Invece con mio padre è diverso, lui non si spoglia mai davanti a noi, non l'ho mai visto nudo infatti.

Anche quando va in bagno chiude sempre a chiave. In questo caso posso capire, si tratta di un uomo e ci sta che lui voglia evitare. Ognuno fa quello che sente. Non c'è una cosa giusta o sbagliata. E già questo è diverso femmina con femmina A 9 anni ancora è piccolina, lei stessa credo che non abbia le esigenze di privacy ne provi pudore. No ma infatti non credo che si cresca deviati, solo che personalmente lo trovo troppo farsi la doccia con papà o con papà e mamma se hai un età diciamo "avanzata"!!

Giusta o sbagliata sta al giudizio di chi lo fa o meno. Tu che lo fai non credo pensi sia sbagliato!!! Io mai fatti di questi problemi Quando vivevo con i miei mai avuto di questi problemi giravo tranquillamente nuda e vedevo nudi loro, Nessun problema ad entrare in bagno quando era occupato E ora che Papà e figlia sesso in bagno a casa mia con la mia famiglia siamo abituati allo Papà e figlia sesso in bagno modo marito compreso!!!

Se non puoi essere in totale libertà tra le mura di casa tua con la tua famiglia allora dove puoi esserlo??? Non ho intenzione di insegnare alle mie figlie un senso del pudore stupido, Il senso del pudore devono averlo per altre cose e con gli estranei!!! È vero che è questione di cultura, in alcuni Papà e figlia sesso in bagno praticamente vivono nudi Mi dispiace troppo in questo senso penso che tu sia stata molto fortunata a vivere quante piu cose possibili con la tua mamma.

Mio padre sen'è andato di casa quando avevo 3 anni dicendomi : "sto tornando" Scusa se uso questa frase, Papà e figlia sesso in bagno me ne volere ma a questo punto Papà e figlia sesso in bagno morto" se si ha la consapevolezza che ti amava con tutto se stesso.

Eh vallo a dire a loro Da piccola i miei giravano nudi Per casa,ed io mica mi ero scandalizzata. Ora con i miei figli mio marito ed io facciamo lo stesso. Poi quando cresceranno sarà diverso Infatti io sinceramente un po' Papà e figlia sesso in bagno invidio perché non sono a stata proprio cresciuta con questa "naturalezza" e hanno assecondato questo lato un po' da vergognina Sono d accordo Con te e pensa che il mio vicino di casa non ditemi che è normale fa la doccia nudo con la figlia di 10 anni A me non piace sta cosa, anche fosse stata più piccola Scusate ma per me è troppo!

Io pure ti appoggio e non ho altro da aggiungere Figurati che i figli di quelli che citavo poco piu giu nel post, vanno a scuola superiore entrano nel bagno delle ragazze e toccano!

Da piccoli sia le femminucce che i maschietti di questa coppia, disegnavano soggetti nudi e sulle parti intime disegnavano un X!! Se questa è normalità Non ho mai visto nudi i miei e loro non hanno visto mai nuda me Noi ci spogliamo e ci laviamo tranquillamente in presenza di nostro figlio che ha 3 anni e mezzo. Come dice rube Noi giravamo tutti mamma papà fratello maggiore ed io tranquillamente nudi x casa, mio papà facendo un po' di attenzione nei miei confronti a dir la verità, poi crescendo chiaramente le cose sono cambiate.

Ora non mi faccio certamente vedere nuda da papà, con mia mamma evitiamo ma non facciamo poi troppa attenzione Insomma, il tutto molto naturale! Io non ci vedo nulla di male. I miei hanno sempre girato nudi per casa ed io uguale con loro. Mi potrebbe dare fastidio la donna in spiaggia con tette di fuori o uomo in perizoma, ma i miei proprio no. Non vedendo malizia né aspetto sessuale non mi crea problemi.

Ho 30 e con mia mamma a volte facciamo la doccia onsieme!! A casa mia no, Papà e figlia sesso in bagno bagno si entra da soli. Ciao Io ho sempre visto mia mami nuda, anche tutt'ora quando sono da lei non si vergogna a farsi vedere da me, ed io se proprio c'è bisogno non mi vergogno di lei, ma non abbiamo mai Papà e figlia sesso in bagno la doccia insieme ai grandi neppure da piccoli, al limite fino a 6 anni circa lavava me e mio frate insieme nel bagno.

In tutto ció mio padre, finchè non è morto non si è mai fatto vedere nudo al limite coi mutandoni Papà e figlia sesso in bagno non entrava mai in bagno se c'ero io. E considera che lui è morto che avevo 12 anni quindi ero ancora una bambina.

Qualche anno fa per necessità, mio fratello era stato operato, l'ho dovuto lavare tutti i giorni per circa 15 gge ti diró all'inizio c'era imbarazzo da ambo le parti ma poi abbiamo pensato siamo fratelli e c'è bisogno quindi va fatto. Ma dopo questa necessità è tornato tutto nella nostra normalità. La penso come te, ma io mia madre la vedo nuda e lei vede nuda me.

Sono cresciuta In una famiglia molto "naturale" se giro nuda per casa davanti ai miei non c'e problema. Ah e nemmeno rapporti sessuali davanti ai figli!! Per carità. È importante che i bambini sappiano soprattutto crescendo che ci sono limiti sulle questioni "intime". Conosco un bimbo di 6 anni istruito sull'intimo anche fin troppo - sa perfino delle mestruazioni!! Altrimenti crescendo i bimbi nn avrebbero limiti di pudore e questo non è da me considerato igienico, oltre che di cattivo gusto.

Avranno tutto il tempo a disinibirsi quando saranno in età da ragazzi!! Tornando al discorso nudità Ma come è anche un fatto normale che alla loro pubertà o sviluppo saranno diverse le cose, ognuno avrà la propria intimità e questo lo ritengo corretto. Per carità, rapporti assolutamente no manco io che sono un po più disinibita, Papà e figlia sesso in bagno pensa che ho difficoltà perfino in camera chiusa a chiave se so che mia figlia magari è sveglia davanti alla televisione.

Il mio treenne fa la doccia con noi e ora Papà e figlia sesso in bagno e grandino è curioso ma credo che serva ad avere un rapporto sereno col proprio corpo. Boh sara che io sulla nudità non mi faccio troppi problemi. Rapporti sessuali davanti ai bambini non l'ho mai sentita e mi fa vomitare solo l'idea,non mi pare nemmeno una cosa paragonabile. Meno male!! Mi fa piacere di non essere la sola. Di questo passo non ci saranno più valori. Intendi la tua? Sono cresciuta in una Famiglia, dove anche per lavarsi i denti ci ai chiude a chiave in bagno Non sono Papà e figlia sesso in bagno non mi piace la doccia insieme ai figli no no ci devono essere dei limiti.