Phuket Beach sesso

Red Light District in Phuket Thailand - Bangla Road - Patong Beach

Sesso in giorni mesyatsnyh

Una strada li locali per bere qualcosa ma soprattutto sexy bar ed avventori che ti cercano per entrare nei vari locali.

Dalla pubblicità il più gettonato Phuket Beach sesso essere il Ping Pong. Phuket Beach sesso che si possa andare Phuket Beach sesso Phuket senza passare almeno una sera per la chiassosissima e coloratissima "Bangla".

Centinaia di locali di ogni tipo, dal bar alla discoteca, al NightClub. Siamo stati continuamente invitati a fare "qualche attività"sesso incluso. Musica a "palla" con decibel fuori controllo. Durante Phuket Beach sesso giorno la strada è irriconoscibile. Ma che ragione c'è di andarci di giorno? Consiglio giusto un giro a chi come noi era in coppia e solo una sera abbiamo bevuto un drink in un locale con musica dal vivo mentre nella maggior parte degli altri locali ci sono ragazze che ballano ai pali e x la strada è un continuo invito ad entrare.

Niente di che x me ma sicuramente interessante per chi va in vacanza tra amici. La via caotica di patong. Ci siamo passati sia di giorno in motorino e la sera quando è chiusa al traffico e diventa un fiume di gente fra locali, alcool, musica ad altissimo volume, gente che ti ferma di continuo per spettacoli, ragazzine davvero giovani che fanno lap dance sui banconi del locali. Da farci un giro una sera Phuket Beach sesso per noi troppo caotica e per alcuni sensi anche un po' triste. Musica locali prostitute trans c'è di tutto qui a Bangla Road!

Recensione di Bangla Road. Data dell'esperienza: marzo Chiedi a Massimo C in merito a Bangla Road. Leggi tutte le Modi per scoprire Bangla Road. Phuket Pub Crawl. Altre info. Tour della città di mezza giornata a Phuket. Trasferimento all'aeroporto di Phuket. Phuket Beach sesso biglietti e tour. Acquista ora. Gite ed escursioni di un giorno. Spettacoli, concerti e sport. Tour termali. Recensioni Scrivi una recensione. Filtra recensioni.

Eccellente 6. Molto buono 6. Nella media 4. Scarso 1. Pessimo 1. Tipo di viaggiatore. In coppia. Da solo. Periodo dell'anno. Lingua Tutte le lingue. Tutte le lingue. Italiano Inglese Russo 1. Altre lingue. Francese Tedesco Giapponese Spagnolo Phuket Beach sesso semp. Svedese Olandese Cinese trad. Thailandese Portoghese Danese Turco Coreano Indonesiano Norvegese Polacco Arabo Phuket Beach sesso Greco Finlandese Ceco Ungherese Serbo Phuket Beach sesso.

Slovacco 4. Vietnamita 2. Scopri i commenti dei viaggiatori:. Filtri selezionati. Aggiornamento elenco in corso…. Recensito il 16 marzo Ma anche si, perchè no?! Data dell'esperienza: novembre Chiedi a AndreaVolovelista in merito a Bangla Road. Grazie, AndreaVolovelista. Marika S. Recensito il 15 marzo da dispositivo mobile Giusto un giro. Chiedi a Marika S in merito a Bangla Road. Grazie, Marika S. Recensito il 15 marzo da dispositivo Phuket Beach sesso Da vedere una sera.

Chiedi a Chiarinaz87 in merito a Bangla Road. Grazie, Chiarinaz Recensito il 14 marzo bangla road di passaggio.