Poesie divertenti su uomini e il sesso

Andrea Pucci - I tabù del proprio io: dal sesso alla convivenza

Tagliare la più bella del sesso

Frasi sul Sesso. Senza sentimento, invenzioni, stati d'animo non ci sono sorprese a letto. Buona lettura. L'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella e con un'altra se è brutta. Che cos'è un'amante? Una donna presso la quale ci dimentichiamo quel che si sa a memoria, come dire tutti i difetti del suo sesso. Quando il sesso era misterioso aveva un certo fascino che ora non ha più. Poesie divertenti su uomini e il sesso nostri antenati amavano donne che portavano sei paia di mutande e destavano passioni che oggi non suscitano più.

Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza. Henry Miller Il poesie divertenti su uomini e il sesso è tutto nella testa. Battiti del polso e secrezioni non hanno niente a che fare col sesso. È per questo che tutti i best-seller sul sesso non valgono un cazzo. Insegnano alla gente a scopare con i genitali, non con la testa. Erica Jong. Se tutti noi ci confessassimo a vicenda i nostri peccati, rideremmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità.

Il sesso è la più splendida forma di piacere che Dio abbia regalato agli uomini. Il piacere è un peccato, ma qualche volta il peccato è un piacere. La donna è coinvolta sessualmente in tutti gli affari della vita. A volte perfino nell'amore. Un uomo riesce a fare pace con il sesso.

Per una donna il sesso non esiste finché non ha fatto pace. Con gli anni ho capito che col sesso conta la qualità non la quantità: l'obiettivo è gestirsi al meglio.

Le donne sono belle e impossibili. Legare l'amore al sesso è stata una delle trovate più bizzarre poesie divertenti su uomini e il sesso Creatore. Il silenzio che regna sul tema del sesso, per tutti i tabù imposti, è assolutamente ridicolo oggigiorno, in una società come la nostra.

Più si tace sull'argomento, più questo diventa un cosa oscura, strana, piena di falsi concetti, di menzogne, d'ipocrisia. Si deve essere portati naturalmente al sesso e poi c'è una tecnica da imparare, visto che la scena non dura dieci minuti e non puoi raggiungere l'orgasmo quando vuoi.

La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chances al sabato sera. Il matrimonio è il prezzo che gli uomini pagano per il poesie divertenti su uomini e il sesso il sesso è il prezzo che le donne pagano per il matrimonio. Scrivere è un po' come il sesso quando si invecchia: cominciare diventa ogni giorno un po' più difficile, ma quando hai cominciato non vorresti mai finire.

Non conviene fare sesso. Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola. Dai mano libera a un uomo e te la ritroverai addosso dappertutto. Non poesie divertenti su uomini e il sesso giù perché la tua donna ti ha lasciato: ne troverai un'altra e ti lascerà anche quella. Il sesso deve essere innaffiato di lacrime, di risate, di parole, di promesse, di scenate, di gelosia, di tutte le spezie della paura, di viaggi all'estero, di facce nuove, di romanzi, di racconti, di sogni, di fantasia, di musica, di danza, di oppio, di vino.

A me piacciono solo due tipi di uomini: gli stranieri e quelli del mio Paese. Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.

Subito dopo essere vivi, la fatica più grossa è fare del sesso. L'amore e il sesso stanno bene insieme, e va anche bene il sesso senza amore, e l'amore senza il sesso.

Sono l'amore e il sesso individuali che non vanno bene. Il sesso è la cosa che richiede la minor quantità di tempo e provoca la maggior quantità di guai. Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori. Le donne hanno bisogno di una ragione per fare sesso, agli uomini basta un letto.

La gente che fallisce nella vita sessuale, spesso fallisce in tutto il resto. La differenza tra l'amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni e l'amore le provoca. Una donna facile è quella che ha la moralità sessuale di un uomo. Anche il sesso della donna è politica: la vagina è conservatrice, il clitororide rivoluzionario. Il denaro è come il sesso: se non l'hai non pensi ad altro.

Se lo hai pensi ad altro. Il sesso è stata la cosa più divertente che ho fatto senza ridere. A differenza di Freud io non credo che il sesso sia la cosa più importante. È più facile che incidano sulla psicologia il freddo, la fame e la vergogna della poesie divertenti su uomini e il sesso.

Post più recente Post più vecchio Home page.