Può essere un marito che ti ama, ma non vuole il sesso

Come capire se l'ex è ancora innamorato

Video playboy sex

E vale per entrambi i sessi. Per capire può essere un marito che ti ama intervenire e salvare il matrimonio. Un matrimonio è una storia di compromessi e passi indietro, slanci e ripensamenti.

Ci sono donne che sacrificano carriere lavorative, uomini che bloccano trasferimenti di lavoro, pur di dare priorità alla coppia. Quando questo finisce e il compromesso sembra avere un costo esagerato, allora una delle due parti potrebbe iniziare a pensare più egoisticamente.

E se lo fa senza remore evidentemente sta pensando più al proprio futuro che a quello della coppia. Nella coppia, marito e moglie dovrebbero sempre supportarsi a vicenda. Recentemente ho chiesto a un anziano signore qual era il motivo della longevità del suo matrimonio. È stato molto chiaro: io la portavo a vedere o fare cose che piacevano a lei, e viceversa. Se tua moglie non ti rispetta ovviamente se ne fregherà altamente di quello che fai o quello che sei.

Poi noi siamo abbastanza mammoni: le donne si appoggiano alle loro madri e tendono a confliggere con la suocera. Un conto è il disaccordo, un altro il disprezzo. Un buon rimedio sarebbe quello di non creare situazioni nelle quali si finisce sempre per discutere.

A volte sono delle inezie come portare giù ma non vuole il sesso spazzatura a scatenare una lite infinita. Se tua moglie è sempre occupata a lavoro, se esce solo con le amiche, cancella appuntamenti con te, è chiaro che preferisce non stare con te. E non serve nemmeno un amante a giustificare questi comportamenti. Smettere può essere un marito che ti ama amare è complicato, ma per starsene da soli si possono trovare delle scuse infinite che inizialmente possono sembrare plausibili.

La parte fisica viene spesso sottovalutata perché non si vuole ammettere che è venuta meno, eppure è più una causa, che una conseguenza della fine di un amore. Ma se una donna diventa fredda, insensibile dal punto di vista fisico o è arrabbiata per uno specifico motivo, che va risolto, oppure ha semplicemente smesso di amarti.

È un comportamento animale comprensibile. Non prendere questo segno come se fosse il Vangelo. Magari tua moglie ha semplicemente fiducia in te. Ma se invece ti dà spago per creare le stesse condizioni per lei, basate sul reciproco disinteresse, allora è il caso può essere un marito che ti ama preoccuparsi.

Le donne, come gli uomini, hanno progetti personali che spesso includono il partner. Se si dedica più a sé stessa ed è meno incline a fare cose insieme, come delle vacanze, è chiaro che vuole trascorrere del tempo di qualità per sé. E che non ha intenzione di pensare a un futuro ancora insieme. Ciao, mia moglie non ha più fiducia in me, in base a delle scelte lavorative, fatte insieme, che hanno compromesso la nostra vita matrimoniale.

Premetto una cosa, da questa esperienza ho imparato che il matrimonio può essere un marito che ti ama solo un contratto tra due persone e basta. Scusate ma sono tanto avvilito. Lei lavora, io sono disoccupato, mi si è stato presentato un lavoro al nord io sono di Catania, ovviamente ho detto a quella che dovrebbe essere la mia metà di andare insieme, o almeno dopo che sarei stato sicuro del lavoro.

Lei per tutta risposta, mi ha detto che non lascia il lavoro, perché si trova bene. Lascio a voi i commenti. Datemi dei consigli. Mette sé stessa davanti a tutto Un matrimonio è una storia di compromessi e passi indietro, slanci e ripensamenti.

Non ti dà più il supporto Nella coppia, marito e moglie dovrebbero sempre supportarsi a vicenda. Non fai più parte dei suoi progetti futuri Le donne, come gli uomini, hanno progetti personali che spesso includono il partner. Di Più. Daniele 25 Luglio Fabrizio Di Giuseppe 23 Ottobre Fatti la tua vita, non le stare dietro e probabilmente tornerà se non sarà troppo tardi….

Annulla risposta.