Quanti giorni dopo la prima volta il sesso

Biellesi e sesso: a che età la prima volta?

Podmore tintura per la potenza

Ho un quesito un po' delicato per voi, mammine Ieri sera, approfittando del fatto che Luna dormiva, io e il mio compagno abbiamo provato per la prima volta a rifare sesso dopo il parto, visto che i punti si sono riassorbiti almeno a vista d'occhionon ho più dolore né perdite Al momento della penetrazione, pero', ho sentito dei doloretti scusate se saro' esplicita tutto intorno all'apertura della vagina, come delle punturine, come se ci fossero ancora stati punti che tiravano Lui dice che è solo una mia suggestione quanti giorni dopo la prima volta il sesso che ho quanti giorni dopo la prima volta il sesso, ma io ho sentito davvero questi doloretti Ovviamente gli ho detto di fermarsi e che riproveremo allo scadere dei fatidici 40 gg, ma sono terrorizzata dal fatto che anche allora sentiro' gli stessi dolori Stringere i denti e andare quanti giorni dopo la prima volta il sesso In fondo non posso mica fare voto di castità!

Un'amica mi ha detto che per lei la prima volta dopo il parto è stata come la prima volta in assoluto, e che ha sentito tanto dolore Attendo notizie! Grazie, un bacione! Proprio ieri anche io e mio marito abbiamo provato a farlo per la primavolta dopo il parto, anche io avevo punti interni ed esterni ormai riassorbiti completamente.

Beh, noi per il mio dolore non ci siamo riusciti Lui è stato dolcissimo, ci ha messo tutto l' amore che aveva Io sono scoppiata a piangere fortissimo, mi vergognavo da morire e mi sentivo anche impedita Povero mio marito ieri io piangevo, il piccolo piangeva e lui doveva consolare quanti giorni dopo la prima volta il sesso la famiglia!!! Tesoro come ti capisco! Anch'io ho paura per la prossima volta, e anch'io ho un compagno stupendo e molto comprensivo Il mio compagno sostiene che è normale perché si tratta di un muscolo che è stato ricucito e quindi sarà necessario una piccola "lacerazione" non in senso letterale!

Cmq penso che una visita ginecologica ci potrebbe rassicurare. Tu l'hai già fatta? Io la far a gennaio perché la mia dottoressa prima non aveva posto Grazie, un bacino! Nessuna visita ginecologica la mia dottoressa mi ha detto di aspettare due mesi prima di prendere appuntamento Credo proprio che dovremo forzare un po' la situazione come se fosse la prima volta Uffa pero', non è che ce l' hanno cucita troppo?

Pensare che le star del cinema pagano milioni per ricostruirsi la verginità!!! Hi hi hi Teniamoci aggiornate vah Serena tornata vergine dopo il parto! Io ancora no nonostante il gine giov mi abbia dato l'ok!!

Io e mio marito non abbiamo ripreso. Il 18 ho la visita dalla gine e aspetto che mi dia l'ok Lui poveretto ha quasi finito la pazienza, visto che l'astinenza dura da mesi ! Ho letto che è quasi per tutte doloroso e che meglio sarebbe per le prime volte usare un lubrificante che migliorerebbe il contatto, riducendo l'attrito e di conseguenza diminuirebbe il dolore.

Io aspetto la visita e chiedo alla gine. Pace per mio marito: dovrà attendere ancora 2 settimane baci packy e alessandra 1 mese e 9 gg. Mi piace Risposta utile!

Come, come la prima volta???? Idem Finalmente dopo quasi due mesi l'abbiamo fatto Anche io ho sentito dei doloretti intorno alla patata. Lui ha fatto in frettissima e menomale e dopo mi faceva un po male, per meno della prima volta. Io ho ripreso ieri nn ho sentito nè dolore nè fastidio, invece dopo la prima gravidanza ci ho messo un bel po' a tornare come prima. Io sto ancora aspettando perché prima della visita dal quanti giorni dopo la prima volta il sesso del 18 dicembre non se ne parla va be', ormai manca solo una settimana!

Il filo c'è e si vede pure, sia dentro che fuori; inoltre non mi sento per nulla ben "saldata", ma sento che la ferita deve ancora rimarginarsi del tutto. Sto guarendo a vista quanti giorni dopo la prima volta il sesso, ma mi sa che finiremo per aspettare gennaio!

Per noi è una tortura: abbiamo fatto l'amore fino all'ultimo e dopo 4 giorni dal parto avremmo già ricominiciato! Resistere è durissima, devo dire che quello che mi manca di più della vita di prima non è tanto il sonno, ma il sesso!!! Sayuri che non è fatta per la santità e Jacopo, 23 giorni. Ma l'unica pazza fuori di testa sono io in questo forum? No il rischio è che venga un'infezione all'utero visto che durante il parto c'è stata la dilatazione infatti potrebbe succedere anche durante il parto e quindi è più esposto, poi non so se in caso di cesareo valga la stessa regola.

Domanda per chi ha già fatto sesso dopo il parto! Vedi altro. In risposta a titti Pace per mio marito: dovrà attendere ancora 2 settimane baci packy e alessandra 1 mese e 9 gg Mi piace Risposta utile! Sayuri che non è fatta per la santità e Jacopo, 23 giorni 1 mi piace - Mi piace Risposta utile! In risposta a iole Torna al forum. Thread precedenti.

Sei in cerca di ispirazione? Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile! Tornare a casa dopo il parto. La crescita del neonato. Subito dopo il parto.