Quello che dici dopo il sesso

Eman - Il mio vizio (Videoclip)

Il motivo per cui la ragazza durante il sesso non si sente

Siamo usciti una voltami ha chiesto se volevo salire a casa sua e non sono salita. Poco dopo ci siamo rivisti e sono andata a casa sua e siamo andati a letto. Abbiamo passato una bella serata, abbiamo parlato molto e poi mi ha chiesto di dormire da lui.

Lui allora quando si è accorto me lo ha fatto presente e mi ha detto che era la scusa per tornare da lui due volte : una per prendermi le cose e una per portargli la felpa. Mi ha detto se ci vedevamo il giorno dopo e io gli ho risposto che non potevo. Basta, da quel messaggio non si è fatto più sentireche dovrei fare? Se sei a pensare cosa dovresti fare, probabilmente quello che cerchi va oltre la scappatella e la notte quello che dici dopo il sesso.

Casomai non sei tu a pressare per vedervi, ma in fondo speri che accada, e che sia lui a proportelo. Se lui non lo fa, probabilmente gli è bastato quello che è successo.

Mi piace Risposta utile! Il punto è che abbiamo un po' parlato e lui era da 3 mesi uscito da una relazione e io da un mese anche sono uscita da una relazione di 4 anni. Il punto è che ,a parte questo, prima di questo gli avevo chiesto quello che dici dopo il sesso poteva aiutarmi in una cosa con la mia tesi di laurea per fare un'intervista e lui mi aveva detto assolutamente si lui è brasiliano e la mia tesi è attnente e avrei dovuto fare un'intervista a un suo amico e lui doveva farmi da traduttore.

Oltre a questo, si fa sentire, mi chiede di vederci, si scusa per non avermi avvisato, mi dice che vuole cucinare per me e farsi perdonare e poi quando io gli scrivo non mi risponde più? Probabilmente è ancora scottato dalla vecchia relazione, e non si sente pronto ad andare avanti in maniera più seria. Anche lui non vuole una botta e via da quanto ho capito, ma è combattuto sul continuare o meno ed in che misura farlo. Scusa la domanda ahah quello che dici dopo il sesso vorrei avere la situazione chiara, piuttosto veramente chiudere mentalmente, per quanto ovviamente non sei un veggente.

Bè se dopo il sesso non quello che dici dopo il sesso più riusciti a vedervi magari andava bene solo una botta e via per entrambi? Ah ho letto che lui ti scriveva ma adesso non più?

Ma dopo che è successo lui mi ha scritto il giorno dopo e mi ha chiesto di vederci. Poi ci siamo sentiti per due o tre giorni e poi basta, dopo il mio messaggio zero, ma anche perchè io non ho intenzione di scrivergli. Non hai intenzione, ma vorresti che lui lo facesse, no? Diciamo che ti farebbe piacere continuare questa conoscenza, è chiaro. No comunque capisco il discorso, e ne sono consapevole.

La mia relazione è finita per mia volontà, ma sicuramente cerco di tenermi la mente occupata, e mi è capitato lui. Anche perchè già mi aveva dato "buca" una volta. Se mi vorrà vedere, mi scriverà, se no vorrà semplimente dire che non ha interesse nella cosa e preferisco chiuderla senza poi farmi viaggi mentali. Adesso quello che dici dopo il sesso scopre che pure i titoli non c'entrano nulla. Potrei scrivergli settimana prossima magari una cosa del tipo " perchè sembra che in quello che dici dopo il sesso sanno tutto di noi quando io non avevo quello che dici dopo il sesso niente a nessuno???

Cosa fare dopo il sesso? Telefonare al marito e dire che c'e' molto traffico Cosa fare dopo il sesso. Vedi altro. In risposta a user In risposta a pourparler. Ironia in che senso??

Eh si, era un titolo ingannevole? In risposta a fatalangel. In risposta a dominus. Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Sei in cerca di ispirazione? Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile! Felce Azzurra Bio Condividi. L'amniocentesi: che cos'è, a cosa serve, quando farla. Cunnilingus: cos'è e come funziona il sesso orale per lei.

Perché alle donne piace di più fare l'amore dopo pranzo? Sesso: 10 luoghi comuni sugli uomini.