Ragazza 17 anni non è quello che si sente durante il sesso

Salerno, si abbracciano e baciano in piscina: "La gente ha chiesto al bagnino di mandarci via"

Video di sesso di gruppo di studenti allaperto

Un sito completamente dedicato all'amore e alla coppia. Articoli, Informazioni, Consulenza, Ricerche e Test psicologici. Risposta: si fa in modo assolutamente naturale.

Le domande che quotidianamente i ragazzi ci pongono sono molte: ne abbiamo riunite qui alcune, ma se ve ne fossero altre, postatele tranquillamente nei commenti. Sicuramente è bene aspettare anzitutto lo sviluppo sessuale, in modo che anche il corpo sia pronto per vivere questa esperienza. La ragazza perde molto sangue quando perde la verginità? No, in genere non molto, specialmente se il rapporto è stato delicato.

Si, a prescindere dalle sue dimensioni, perché la vagina è molto elastica. Certamente, anche se il ragazzo ha sicuramente più probabilità di raggiungerlo della ragazza. La sessualità femminile è piuttosto complicata e necessita di esperienza, da ambo le parti.

Non ci deve essere nessuna vergogna, per una cosa tanto naturale. Anche i ragazzi dovrebbero farsi vedere da un andrologo o da un urologo, per essere rassicurati sulla buona salute degli organi genitali. Si ed è consigliabile continuare a farlo fino a che non si conoscano molto bene le abitudini sessuali del ragazzo e non si sia passati ad altra forma di contraccezione. Immagine: Remy Sharp, Flickr. Author Ragazza 17 anni non è quello che si sente durante il sesso. Sito personale: www.

Giuliana Proietti Psicologa Psicoterapeuta Sessuologa. Ciao a tutti Io ho quasi 14 anni e la mia ragazza ha la mia stessa età. Quindi abbiamo deciso di farlo in estate quando ci ragazza 17 anni non è quello che si sente durante il sesso più pronti.

Ho letto molti dei vostri commenti e i miei dubbi sono spariti. Cara dottoressa cordiali saluti e spero di ricevere un consiglio. Ma la timidezza è una brutta bestia! Ho 12 anni ho fatto sesso ragazza 17 anni non è quello che si sente durante il sesso volte con il mio ragazzo di 14ma non mi è arrivato lo rgasmo anche se lui invecela sborra è uscita come faccio? Ciau a tt, ho 14 anni e il mio ragazzo 13 qui Lui più volte mi dice k lo vorrebbe fare ma nn mi incita più di tanto e di questo ne sn contenta.

Io lo voglio fare, mi sento prontissima e ank lui, ma mi vergogno un pochetto a stare nuda davanti a lui e ho una paura tremenda k il preservativo si possa rompere. La prego di rispondermi.

Cordiali saluti Maria. Invece a me è interessato! Sagge parole le tue. Sono un ragazzo di 15 anni e di fare sesso e di fidanzarmi non me ne frega ancora nulla. Penso ancora a divertirmi e a scherzare…sentire certe ragazze che vogliono farlo già a 13 e 12 anni mi fa schifo! Pensate a divertirvi e non fare già queste cose!

Comunque secondo me quello che hai detto è una cosa più che saggia! A me piace una ragazza della mia età 15 anni e da 5 anni! Ma non ho mai pensato di fidanzarmi con lei,tantomeno farci sesso! E poi prima di andare a letto con qualcuno io valuterei anche che tipo di persona si tratta, so di per certo che la mia migliore amica e amata sarebbe quella giusta… Mi è sempre stata vicinami ha sempre aiutato e mi ha aiutato ad uscire da un periodo di depressione difficile.

Ringrazio in anticipo. Ho 13 anni e il mio ragazzo 16 che faccio …come faccio io lo voglio fare e anche lui ma …. Salve, mi chiamo annalisa ho 14 anni e sono fidanzata tipo da 2 settimane io e il mio ragazzo lo vogliamo fare il 18 gennaio pero io ho paura e mi vergogno dimostrare la mia vagina HELP!

Ma la visita ginecologica mica è interna, perché io ho paura del dolore. Fare sesso è quasi una scelta forzata, lo si fa perché uno dei due partner lo vuole, non esiste un sentimento. Vorrei saperne di più sulla prima volta dei maschi. E una seconda cosa: io sono bisessuale poligamo e sto anche con un maschio, lui anche vuole farlo e mi chiedevo, fa male la penetrazione ragazza 17 anni non è quello che si sente durante il sesso Rispondetemi per favore è di vitale importanza.

Ah, ho 15 anni. Sono marco, ho 13 anni, sto un ragazzo di 15 da tre mesi e lui vuole farlo. Gentilissime, Non rispondiamo qui alle vostre richieste perché non è questo lo spazio per la consulenza.

Ho bisogno di un aiuto. Il mio ragazzo vuole che facciamo sesso ma io non mi sento pronta ma lui insiste. Come posso fare per convincerlo che io non voglio farlo??? Please rispondete. Ho davvero bisogno di aiuto…. Io e una mia amica anche lei della mia età con i nostri ragazzi, abbiamo pensato di farlo il 5 Aprile dato che è il mio compleanno… il punto è che ho paura, forse anche troppa! Ciao sono Nadia e Ho 13anni e il mio ragazzo ne ha 17 e lui Lo vuole fare con me ma io Ho paura di tutto Ho paura se faccia male Ho paura k se Lo vengono a sapere i miei mi uccidano ma io Lo voglio fare perché non riesco a dire di no al mio ragazzo anche se lui è una persona meravigliosa e non mi ha mai messo fretta cosa posso fare non so se accontentarlo o.

No Ho paura k se esce tanto sangue perfavore rispondetemi. Io spero di conservarla il più possibile…scusate lo sfogo,a nessuno interesserà quello che ho scritto ma sentivo di doverlo dire…ancora complimenti ai medici La Gatta e Proietti,arrivederci. Buona sera…. Forse sei ancora troppo giovane per capirlo, ma tu hai subito una vera e propria molestia sessuale. Non è questo il giusto approccio che deve esserci con i ragazzi e, ragazza 17 anni non è quello che si sente durante il sesso anche ti piacesse di fare queste cose, un conto è che tu le faccia per libera scelta e un conto è farle perché qualcuno pretende che tu lo faccia, usando la forza.

Capisci il pericolo che stai correndo? Io non ti dico che non devi fare queste cose, se ti piacciono, ma ti dico stai molto attenta per due motivi: 1 quello delle molestie sessuali e dei ricatti, di cui ti ho parlato; 2 i rapporti orali non protetti possono causare malattie a trasmissione sessuale.

Su questo Blog troverai informazioni al riguardo: cercale. Se, cara Pinguina, sei la prima a non volerti bene, come puoi pensare che altri te ne vorranno? Mi raccomando, abbi più fiducia in te stessa e fai solo quello che decidi tu.

Ciao a tutti sono una ragazza di 20 anni, volevo condividere un link ad un articolo che illustra le migliori posizioni per farlo in macchina, molto carino!

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 17 anni. Nonostante gli svariati corsi scolastici su come prevenire le malattie su come comportarsi la prima volta etc,etc…come avete scritto in tanti, ho paura che il preservativo durante la prestazione si possa rompere. Vorrei parlarne con i miei genitori,chiedergli com'è stata per loro la prima volta,ma mi vergogno. Quindi vi chiedo qualche consiglio. Ho tantissima paura, troppa. Dovrei farlo col mio ragazzo, lo amo tantissimo è quello giusto ma mi sento inesperta.

Ho mille domande, e poche risposte! E non sono ne troppo grande ne troppo piccola, un'adolesciente. Forse dovrei aspettare ma sono sicura di lui.

Ho troppa paura, aiuto! Ciao, sono una ragazza di 15 anni,quasi Sono fidanzata da 6 mesi,lui ha già avuto esperienze, e mi sento pronta per farlo, ma non ho esperienza nemmeno con i preliminari infatti ho paura di fare figuracce….

Mi fa un certo senso in realtà, e ogni volta che lui prova a farlo io mi sposto. Ditemi qualcosa che mi rassicuri, anche perchè so che è una paranoia inutile. Vi prego rispondede perchè forse se mi date una risposta le lo chiedo stasera se facciamo sesso. Cordiali saluti,scrivete presto Gianni. E secondo voi????? Cordiali saluti, scrivete presto Gianni. Non solo, non sono mai stato con una ragazza… mai arrivato nemmeno a dare un bacio sulla bocca.

Fin'ora ragazza 17 anni non è quello che si sente durante il sesso masturbazione, purtroppo. Le ragazze mi piacciono molto ma non ho mai avuto il coraggio e la forza di provarci. Ho letteralmente un blocco psicologico. E' normale per un ragazzo della mia età? In questi anni ho sempre rimandato pensando che non ero pronto ma questa attesa non finisce mai…ho pensato di risolvere il problema tramite il sesso ragazza 17 anni non è quello che si sente durante il sesso pagamento ma questo va contro i miei principi.

Non ho nessuno con cui parlarne perchè sono un tipo abbastanza riservato, e poi mi vergogno troppo…. Ciao Sarah. La prima volta è meglio procedere con gradualità non c'è bisogno di fare tutto in una sola volta! Per il sangue è un problema individuale: c'è chi ne perde molto, chi per niente. Se si usa bene il preservativo non c'è possibilità di rimanere incinta.

Quanto alla pillola, se i rapporti saranno frequenti conviene prenderla, altrimenti meglio il preservativo che protegge anche dalle malattie a trasmissione sessuale. Dopo la prima volta inoltre non sarebbe male una visita ginecologica, per avere consigli personalizzati e per valutare se negli organi genitali vi sono infiammazioni. Stiamo insieme da 4 mesi eeeh ci vogliamo bene seriamente,inoltre io non sono una di quelle ragazze che ne cambia uno al giorno,sono seria.