Sesso bibbia sul sesso

Non commettere atti impuri

Pose che fare sesso in una macchina

Parliamo di sesso. Come giovani cristiani, probabilmente siamo stati avvertiti di non fare sesso prima del matrimonio. Cosa dice la Bibbia sul sesso? Che cosa? Il sesso è una buona cosa? Dio ha creato il sesso. Non solo Dio ha disegnato il sesso per la riproduzione — per noi per fare i bambini — ha creato intimità sessuale per il nostro piacere.

La Bibbia dice che il sesso è un modo per marito e moglie di esprimere il loro amore reciproco. Genesi 1:NIV Per questo sesso bibbia sul sesso un uomo lascerà suo padre e sua madre e si sesso bibbia sul sesso a sua moglie, e diventeranno una sola carne. GenesiNIV Possa la tua fonte essere benedetta e rallegrarti della moglie della tua giovinezza. Una daina amorevole, un cervo aggraziato: che il suo seno ti soddisfi sempre, che tu sia mai affascinato dal suo amore.

Il marito dovrebbe soddisfare i bisogni sessuali della moglie e la moglie dovrebbe soddisfare i bisogni del marito. La moglie dà autorità sul proprio corpo a suo marito e il marito dà autorità sul proprio corpo a sua moglie. Intorno a noi si parla molto di sesso. Ne leggiamo in quasi tutte le riviste e tutti i giornali, lo vediamo negli spettacoli televisivi e nei film. È nella musica che ascoltiamo.

La nostra cultura è satura di sesso, facendo sembrare che il sesso prima del matrimonio vada bene perché ci si sente bene. Dio chiama tutti noi a controllare le nostre passioni e ad aspettare il matrimonio:. Il marito dovrebbe adempiere al suo dovere coniugale nei confronti di sua moglie e allo stesso modo la moglie nei confronti di suo marito. Ebrei 4, NIV. Se hai fatto sesso prima di diventare cristiano, ricorda, Dio perdona i nostri peccati passati.

Sesso bibbia sul sesso nostre trasgressioni sono coperte dal sangue di Gesù Cristo sulla croce. Mentre non puoi tornare a essere vergine di nuovo in senso fisico, puoi ottenere il perdono di Dio. Chiedi semplicemente a Dio di perdonarti e poi prendi un impegno sincero a non continuare a peccare in quel modo. Il vero pentimento significa allontanarsi dal peccato. Se lo fai, farai bene. AttiNLT Lascia che non ci sia immoralità sessuale, impurità o avidità tra di voi.

Tali peccati non hanno posto tra il popolo di Dio. Efesini 5: 3, NLT La volontà di Dio è che tu sia santo, quindi stai lontano da tutti i peccati sessuali. Quindi ognuno di voi controllerà il proprio corpo e vivrà in sesso bibbia sul sesso e onore, non in passione lussuriosa come i pagani che non conoscono Dio e le sue vie.

Non danneggiare o imbrogliare mai un fratello cristiano sesso bibbia sul sesso questa faccenda violando la moglie, poiché il Signore vendica tutti questi peccati, come ti abbiamo solennemente avvertito in precedenza. Dio ci ha chiamati a vivere vite sante, non vite impure. Come posso resistere? Come credenti, dobbiamo combattere la tentazione ogni giorno. Essere tentati non è il peccato. Solo quando cediamo alla tentazione pecchiamo.

Quindi, come possiamo resistere alla tentazione di fare sesso al di fuori del matrimonio? Solo facendo affidamento su Dio per la forza possiamo veramente superare la tentazione. Sito web. No, grazie Si, attiva. Crea sito. Skip to content. Previous Post La Madonna a Medjugorje ti parla della potenza della sofferenza, dolore, davanti a Dio.

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà sesso bibbia sul sesso. Commento Nome Sito web. La pubblicità del blog sesso bibbia sul sesso generata automaticamente da Altervista e Google Adsense. Quindi non mi reputo responsabile degli annunci pubblicati nel blog. Questo sito è sesso bibbia sul sesso realizzato nel rispetto delle leggi sul copyright. Chiunque dovesse riscontrare la presenza di materiale proprio, lo faccia presente e, qualora lo desiderasse, provvederemo a rimuoverlo immediatamente.

Un sigillo sulla vita del credente. Vuoi iscriverti a Messenger? Vuoi abilitare le notifiche?