Sesso e erotico disegnato

NUDA. Racconti erotici .

I bambini si divertono nei sex

Questo racconto di LanA è stato letto 3 3 0 4 volte. Sesso anale, fisting estermo e degrado 7 Scritto da LanAilsesso e erotico disegnato fisting Le successive quattro settimane hanno avuto la stessa routine. Durante la settimana mi sono allenata a casa. Allargando il mio sfintere, fottendomi il colon in profondità con lunghi dildo e fottendomi la gola.

Inoltre, mi alleno soprattutto in palestra con Andy, per ottenere pancia e muscoli piatti nelle braccia e nelle gambe per risultati migliori nei nostri giochi. Ha pagato il prezzo per la mia iscrizione in palestra e potrei anche usare il suo personal trainer. Abbiamo detto a tutti che ero suo cugina. Durante i fine settimana, passo la maggior parte del tempo con Andy.

Siamo diventati una buona squadra. Sapevamo esattamente cosa fare e cosa piace all'altro. Le farfalle nello stomaco crescevano di settimana in settimana e anche Andy ha ammesso che pensava a me ogni giorno. Le nostre feste in costume sono state i momenti salienti di ogni fine settimana. Una volta ero un agente di polizia, arrestando Andy e fottendolo per ottenere informazioni. Un'altra volta ero un'infermiera e sesso e erotico disegnato era un dottore, e ci esaminavamo a sesso e erotico disegnato.

Nell'ultimo fine settimana Andy è stato pazzesco, mi ha fatta impazzire. Ma soprattutto, abbiamo programmato le nostre vacanze. Era quasi estate e ci aspettavano due settimane di vacanze. I miei genitori e la mia sorellina andarono al mare mentre io mi sono rifiutata di andare. Mia mamma era un po' preoccupata che restassi a casa da sola per due settimane, ma l'ho convinta che andava bene e che sarei rimasta con i miei amici per la maggior parte del tempo.

Andy e io abbiamo trascorso due settimane solo per noi. Aveva terminato il suo progetto un paio di giorni prima e, se avesse avuto successo, ha detto che non avrebbe mai più dovuto lavorare nella sua vita. Per le vacanze, abbiamo programmato di fare escursioni. Andy possedeva una capanna in montagna. Non c'era nulla intorno tranne boschi, animali selvatici e natura. Nessuno ci disturberà e saremo in grado di fare tutte le cose che vogliamo.

Ero piuttosto eccitata. Il nostro amore sesso e erotico disegnato scoperto per fare sesso in natura ci porterà a sesso e erotico disegnato esperienze. Siamo andati a fare shopping la settimana prima delle vacanze perché non avevo abbastanza attrezzatura per le escursioni. Il baule era pieno di borse, pieno di ogni genere di roba che avremmo usato o meno. Con noi due e il nostro cane più il cibo per un paio di giorni, la macchina era piena. Siamo partiti sabato mattina e dopo due ore di auto abbiamo raggiunto la sesso e erotico disegnato.

Era lontano da tutte le altre case e gli ultimi chilometri erano una strada privata. Perfetto per le nostre vacanze. La capanna era enorme, più simile a una casa, con una terrazza e un balcone, circondata da alberi ad alto fusto. Si poteva a malapena vedere la casa da m di distanza. Scaricammo la macchina e sistemammo tutto nella camera da letto. Qui non c'era una sala giochi come nella casa di Andy, sesso e erotico disegnato il bagno era enorme e avrebbe fornito lo stesso scopo. Dopo aver riordinato tutto, abbiamo iniziato la nostra prima escursione.

Faceva caldo e l'aria aveva un profumo meraviglioso. Abbiamo portato degli snack e le nostre attrezzature da bagno perché la nostra destinazione era un piccolo lago con una sesso e erotico disegnato.

Solo le persone che sapevano della sua esistenza sarebbero sesso e erotico disegnato qui. Ci spogliammo e saltammo nell'acqua fredda. Ora è il tuo turno. Ho esitato, ma sembrava un po' freddo e non l'avevo mai fatto prima. Quando ero in cima alla roccia, sembrava più alto di quanto pensassi. Non credo di poterlo fare. Andy era in piedi accanto a me.

Mi ha gentilmente toccato la schiena. So che puoi farcela. Ho fiducia in te. Tira le ginocchia verso il corpo mentre cadi e chiudi il naso con le dita. Feci un respiro profondo e balzai, ma dimenticai totalmente quello che aveva detto. Stai sesso e erotico disegnato Questa volta, faccio quello che mi hai detto. Era molto meglio, quindi sono risalita e sono saltata di nuovo. Non ricordo quante volte ho saltato quel giorno, ma sono state almeno 50 volte. Le braccia e le gambe mi facevano male per tutto il nuoto e l'arrampicata fatti.

Andy era sdraiato al sole, mi guardava e si godeva il sole. Mi sono sdraiata accanto a lui. Il suo pene era chiaramente visibile attraverso il suo sesso e erotico disegnato bagnato. L'ho tirato fuori, mi sono seduta sul suo petto e gli ho fatto un pompino.

L'addestramento costante alla gola profonda aveva rimosso completamente il mio riflesso del vomito, ma il suo pene era ancora troppo grande e difficile da succhiarlo del tutto. Dopo aver sentito il suo sperma riempirmi la bocca, sesso e erotico disegnato voltai e sesso e erotico disegnato baciai. Sesso e erotico disegnato a baciarci per un po', finché non eravamo quasi asciutti e tornammo in cabina con i nostri panni da bagno.

Dopo pranzo, abbiamo parlato dei nostri obiettivi per le vacanze. Erano principalmente i miei obiettivi, ma riuscivo a raggiungerli sesso e erotico disegnato con lui. Il primo obiettivo era la sua mano nel mio culo. Si è adattato quasi lo scorso fine settimana, ma era ancora un po' troppo grande la sua mano. Questo fine settimana dovrebbe andare bene.

Il secondo obiettivo era la bottiglia da 1 litro nel mio culo. Il terzo e ultimo obiettivo, ovviamente, era quello di approfondire il pene di Andy. Avevamo tutti gli strumenti per tormentarmi con me e volevo che il mio culo fosse martoriato. Questa sarebbe stata una delle prime cose sesso e erotico disegnato fare perché non avrei potuto sedermi per un paio di giorni e non volevo che i miei genitori e i miei amici facessero domande stupide.

Abbiamo fatto un pisolino nel pomeriggio e quando mi sono svegliata, ho sentito l'odore del fuoco. Corsi attraverso la cucina. Andy era sulla terrazza e stava preparando la griglia per il nostro barbecue. Era senza camicia e sudava, il sesso e erotico disegnato gli scorreva lungo il corpo, attraverso i suoi muscoli.

Doveva essersi allenato prima, i suoi muscoli erano gonfi. Stai uscendo o continui a fissarmi? Sesso e erotico disegnato sua voce interruppe i miei pensieri. Sono uscita, ho baciato il suo corpo e mi sono tolto la camicia.

Mi sono seduta sul divano, nuda, guardandolo sesso e erotico disegnato preparava la nostra cena. Ti amo. Mi premetti le mani sulla bocca, mi era sfuggita questa frase. Ci baciammo e le lacrime mi colarono sul viso. Questo momento non dovrebbe avere fine, ho pensato tra me e me. Più tardi ci siamo seduti sul divano, ascoltando i suoni della foresta e guardando il sole tramontare dietro le montagne. Non abbiamo parlato molto durante la cena, abbiamo solo sorriso ogni volta che i nostri sguardi si incrociavano.

Appoggiai la gamba sinistra sulle ginocchia di Andy, le dita dei piedi giocavano con il suo pene. Sei pronto per un po' sesso e erotico disegnato azione? Ero chiaramente pronta, tutto il mio corpo era dolorante per la depravazione. Usami come tuo giocattolo, gli sussurrai all'orecchio. Mi alzai, allargai le natiche e mi diressi verso il bagno. L'ho sentito alzarsi e seguirmi. Mi ha messo un bavaglio in bocca e me lo ha fissato dietro la testa. Le mani e le gambe erano legate insieme come prima, con il culo in alto, in aria.

Mi è stato messo un guinzaglio al collo e attaccato al muro, rendendo impossibile la fuga. Ma non volevo scappare. Volevo essere esattamente in questo posto.