Sesso i ristrutturazione documentario

MADRE DEL BOSS LOGIUDICE: VI RACCONTO QUELLA NOTTE DI SESSO E MORTE

Se lo scarico del sangue gravidanza dopo il sesso

Elvis Aaron [8] Presley Tupelo8 gennaio — Memphis16 agosto è stato un cantanteattoremusicista e ballerino statunitense. È stato uno dei più celebri cantanti del Novecento, una vera e propria icona culturale, [9] fonte di ispirazione per molti musicisti e interpreti di rock and roll e rockabilly[10] tanto da meritarsi l'appellativo de il Re del Rock and Roll o The King " il Re ". La sua attività musicale nell'arco di oltre un ventennio è stata poliedrica e multiforme: la sua notevole produzione discografica sesso i ristrutturazione documentario, la sua intensa attività concertistica e i suoi molteplici interessi sesso i ristrutturazione documentario spaziato dal rock and roll di cui, complice il periodo storico nel quale intraprese la carriera, è solitamente considerato tra i principali artefici e l' idolo indiscusso ai generi rhythm and bluescountry and westerngospelspiritualtraditionalmelodico e popquest'ultimo inteso nel senso più ampio del termine.

La sua figura, nell' immaginario collettivoha oltrepassato nettamente il confine che divide un fenomeno prettamente musicale da un tipico della cultura popassurgendone a icona. Dopo la morte, il fenomeno si è ulteriormente intensificato, rendendo Presley un vero e proprio oggetto di culto e venerazione per molti fan.

I suoi 45 giri sesso i ristrutturazione documentario in classifica per settimane, mentre i long playing contenenti i brani da lui incisi stazionarono ininterrottamente nella Top 10 dal novembre al luglio In ventiquattro anni di carriera ha pubblicato 61 albumvendendo oltre un miliardo di dischi in tutto il mondo [15] [16] [17] e conquistando il record di dischi venduti da un solo cantante.

Leggevo i fumetti e diventavo l'eroe della storia. Sesso i ristrutturazione documentario un film e diventavo l'eroe del film. Ogni sogno che ho fatto si è avverato un centinaio di volte. Tra gli antenati di Presley vi erano uno scozzese e, in piccola parte, un cherokee. La famiglia Presley in quell'epoca abitava in una modesta dimora, situata nelle vicinanze di Tupeloin prossimità del quartiere abitato dalla comunità afro-americana. Tale abitazione è diventata in seguito meta di pellegrinaggio per i suoi fan, come del resto la ben più famosa " Graceland ".

Sesso i ristrutturazione documentario luoghi non certo residenziali, ma lontani geograficamente dalla miseria del ghetto abitato dalla gente nera, presso il quale sesso i ristrutturazione documentario certa retorica sviluppatasi successivamente attorno alla figura del cantante ha sempre fissato la sua residenza durante il periodo della sua adolescenza.

Dal momento che il padre Vernon Presley non riusciva a trovare un'occupazione stabile a Tupelo, nel settembre la famiglia Presley decise di trasferirsi a Memphisnello Stato del Tennesseecon la speranza di migliorare le sue condizioni di vita. Il futuro cantante, ormai adolescente, frequentava con mediocre profitto la scuola locale, chiamata "Humes Sesso i ristrutturazione documentario School", ma nella nuova città continuava a incontrare grosse difficoltà a costruirsi delle amicizie stabili e a legare con i suoi coetanei, a causa del sesso i ristrutturazione documentario carattere schivo e introverso.

Egli inoltre nel corso di quel periodo mostrava ancora un eccessivo attaccamento verso i suoi genitori, e in modo particolare alla madre, mentre il suo lookreputato atipico e in qualche modo rivoluzionario, non lo rendeva affatto popolare tra i suoi compagni di scuola e i suoi conoscenti. Mentre all'epoca solitamente gli altri ragazzi sfoggiavano un taglio di capelli corto, ordinato, e ispirato ai dettami di uno stile militare, egli invece prima lasciava che i suoi capelli rossicci raggiungessero una lunghezza notevole, e poi li compattava raccogliendoli in un vistoso ciuffo cementato da dosi abbondanti di brillantinache abbinava ad altrettanto lunghe e vistose basette.

Successivamente, quella particolare acconciatura venne adottata da una miriade di suoi fan, assurgendo al ruolo di simbolo di un'epoca, i "favolosi anni cinquanta", almeno quanto lo sono diventati i jukeboxle Cadillaci Drive-ine le bottigliette della Coca-Colapeculiari icone dello stesso periodo storico.

Girovagando per Beale Street egli ebbe anche l'occasione di assistere a svariate esibizioni di bluesman come B. King e Furry Lewisappassionandosi contemporaneamente al genere di musica da loro proposto. Conseguenza di questo suo atteggiamento fu anche il suo approccio disinvolto con le diverse culture musicali, che in seguito fu una delle ragioni che gli consentirono di raggiungere il successo come artista.

Durante il corso degli anni cinquantale stazioni radio statunitensi erano divise in due categorie, quelle che trasmettevano esclusivamente musica "bianca", ovvero interpretata da artisti dalla pelle chiara, e quelle che trasmettevano musica "nera", interpretata da artisti neri.

Il futuro cantante, scevro da pregiudizi razzialile ascoltava entrambe, finendo in tal modo per assorbire simultaneamente le influenze di artisti musicali sia bianchi sia neri.

Elettrizzato da quell'opportunità il 18 luglio del [24] decise di registrare un disco, con l'intenzione di regalarlo alla madre, che in quel periodo era prossima al compimento degli anni. Dimostrava poi di possedere una spiccata predilezione per strumenti musicali come la chitarra acustica, dalla quale non si separava mai, utilizzandola per accompagnarsi coreograficamentesin dallo svolgimento delle sue prime esibizioni, nonché successivamente, per tutto il corso della sua carriera.

Fontanaun abile batterista. Il gruppo che si era formato venne battezzato col nome di Blue Moon Boys e i suoi membri parteciparono attivamente alla lavorazione delle pellicole interpretate dal cantante, interpretando il ruolo che rivestivano nella realtà.

Inoltre essi lo accompagnarono anche nel corso delle sue esibizioni negli show prodotti dalla televisione nazionale che ebbero sesso i ristrutturazione documentario a partire dalla seconda metà degli anni cinquanta. Due dei tre membri ufficiali del gruppo ricomparvero anche durante il corso della lavorazione dello show televisivo definito il' 68 Elvis Comeback Specialtrasmesso dalla televisione nell'anno Egli incise brani come That's All Right MamaBlue Moon of KentuckyGood Rockin' TonightBaby Let's Play Housetitoli ora considerati dei classici, che all'epoca contribuirono a catapultare rapidamente il nome del giovane cantante tra quelli che già da tempo apparivano nelle zone alte delle classifiche inerenti alle stelle della musica del Sud degli Stati Uniti [37].

Con l'evolversi della situazione si accorse che la sua nuova occupazione era totalmente inconciliabile con il lavoro che svolgeva presso la Crown Elettrice decise quindi di licenziarsi dalla ditta presso la quale sino ad allora aveva svolto la sua attività lavorativa. Albert Goldmanin alcuni sesso i ristrutturazione documentario della sua biografia, ha posto l'accento sull'imparzialità di quell'enorme apparato propagandistico che aveva sempre gravitato attorno al personaggio.

Durante lo svolgimento di quel tour, il cantante si accorse che il suo stile scatenato e la sua mimica provocatoria, mutuati entrambi a suo tempo dalle esibizioni degli artisti neri alle quali aveva assistito durante la sua adolescenza, e che avevano caratterizzato in modo particolare il suo stile sin dalle sue prime esibizioni, sortiva un effetto nullo, se non controproducente, quando si trovava al cospetto di un pubblico composto da soggetti adulti.

Sovente in presenza di spettatori appartenenti a questa tipologia, egli fu fatto oggetto di violente contestazioni, che diedero origine a conseguenti clamorosi e frustranti insuccessi.

Durante sesso i ristrutturazione documentario svolgimento dei suoi spettacoli, in presenza di quel tipo di pubblico la situazione si evolveva rapidamente in modo a lui favorevole, e gli astanti solitamente non tardavano a manifestare in ogni modo possibile la loro approvazione e il loro entusiasmo per le esibizioni a cui stavano assistendo.

Proprio a partire da quel periodo cominciarono a verificarsi, in concomitanza con lo svolgersi delle esibizioni del cantante, notevoli e ripetute manifestazioni di isteria collettiva. Questa fenomenologia si verificava maggiormente se gli sesso i ristrutturazione documentario che componevano sesso i ristrutturazione documentario pubblico che assisteva alle sue esibizioni era formato da quelli che venivano definiti i " teenager " giovani, sesso i ristrutturazione documentario e in misura maggiore se essi appartenevano al sesso femminile.

In svariate occasioni egli dovette faticare allo scopo di sesso i ristrutturazione documentario la sua incolumità personale, poiché non riusciva a portare a termine le sue esibizioni in modo regolare, dal momento che in molte occasioni ben prima che il suo spettacolo giungesse al termine, veniva assalito da orde di ragazzine urlanti e istericheche lo aggredivano allo scopo di strappargli brandelli degli abiti che indossava, con l'intento di potersi appropriare di qualcosa che fosse stato a contatto con la sua persona, o chiedergli un autografo, o ancora prodursi in una qualche forma di approccio di natura sessuale con lui.

Quando si verificavano tali episodi al cantante non rimaneva altra alternativa se non quella di interrompere la sua esibizione e allontanarsi celermente dal palco sul quale si stava esibendo scortato e difeso dalle autorità locali.

Sesso i ristrutturazione documentario faccio un po' tutto assieme, direi. Viceversa, molti adulti bianchi lo considerarono alla stregua di un sesso i ristrutturazione documentario, a causa delle movenze delle sue esibizioni, ritenute oscene, che egli proprio dalla gente nera aveva mutuato. Durante lo svolgimento della sua indagine, il giornalista non raccolse alcuna prova del fatto che la frase fosse stata mai effettivamente pronunciata. La tesi secondo la quale il cantante si fosse pesantemente ispirato alla sesso i ristrutturazione documentario della gente nera per edulcorarla e renderla più appetibile alle orecchie dei bianchi per ricavarne profitto, trova numerosi proseliti.

Il 22 novembre del il contratto che legava il cantante a Sam Phillips, che a causa delle modeste dimensioni e dei conseguenti limiti logistici e organizzativi della sua piccola etichetta manifestava sempre maggiori difficoltà a gestire la fulminea ascesa della sua giovane scoperta, venne ceduto da quest'ultimo al colosso discografico della Radio Corporation of Americaper l'allora cifra record di circa Questo suo modo di operare causava l'insorgere di non pochi problemi di natura organizzativa poiché i suoi collaboratori, allo sesso i ristrutturazione documentario di cercare di raggiungere un risultato finale tecnicamente accettabile, erano di fatto costretti ad inseguirlo fisicamente in giro per lo studio, mentre egli incideva i nastri che erano l'oggetto di quella seduta.

Tale quartetto, supportato dalle sue particolari doti vocali, già godeva all'epoca di una buona reputazione in qualità di esecutore di brani spiritualgospele folk. Furono proprio i suoi membri a divenire successivamente anche il gruppo autoreoltre che esecutore di quegli accompagnamenti corali che costituirono una delle parti fondamentali della struttura sesso i ristrutturazione documentario dei brani dai quali vennero tratti i singoli incisi dal cantante durante il corso del successivo decennio.

Tali accompagnamenti corali, amalgamandosi perfettamente con la voce del cantante, contribuirono a contraddistinguere vocalmente sesso i ristrutturazione documentario un modo particolare tali singoli, tanto che gli operatori del settore discografico definivano la loro impronta musicale con l'appellativo di "Presley Sound". Sempre nella loro veste di coristi hanno inoltre partecipato spesso sesso i ristrutturazione documentario manifestazioni commemorative che lo riguardano organizzate in ogni parte del mondo, e collaborato anche con i migliori "Elvis impersonator".

In merito la vulgata più diffusa è quella che definisce il colonnello Tom Parker come un individuo dal passato equivoco, venale, astuto e cinicononché gran giocatore d'azzardomentre il suo protetto come un soggetto docile e remissivo, animato da buoni sentimenti, e propenso a eseguire le direttive che il suo manager gli impartiva senza discutere, perlomeno la maggior parte delle volte.

Solitamente per i fan del cantante, se da un lato il colonnello - sesso i ristrutturazione documentario alle sue indubbie capacità manageriali - fu dunque l'artefice delle sue enormi fortune commerciali, dall'altro - a causa del suo temperamento cinico - sesso i ristrutturazione documentario anche il principale responsabile del suo successivo declino. Peculiare poi l'esosità delle sesso i ristrutturazione documentario di carattere economico che egli avanzava, ogniqualvolta qualcuno gli proponeva offerte in denaro allo scopo di ingaggiare il suo assistito, tanto che dopo aver ricevuto da un potenziale cliente un'offerta di Il 10 aprile del il cantante raggiunse New York allo scopo di effettuare un provino per poter partecipare al programma Talent Scoutscondotto dal critico Arthur Godfreyma ricevette da quest'ultimo una decisa risposta negativa.

I benpensanti, che rappresentavano una parte consistente dell' opinione pubblicasi scandalizzarono sia a causa del ritmo assatanato della musica proposta dal cantante, sia per le movenze selvagge nelle quali egli sesso i ristrutturazione documentario produceva durante le sue esibizioni, che erano classificate come "oscene".

Invasati predicatori si produssero in ogni dove in sesso i ristrutturazione documentario sermoniil cui argomento principale era ovviamente rappresentato dalla tipologia di musica che il cantante proponeva e dagli atteggiamenti nei quali si produceva durante le sue esibizioni. Sostanzialmente tali associazioni ritenevano il cantante sesso i ristrutturazione documentario pericolosissimo veicolo di perdizione per la sesso i ristrutturazione documentario dell'epoca e agivano di conseguenza, scagliandosi in ogni modo contro quello che esse ritenevano un pericolo terribile per la stessa, tanto che esse giunsero all'organizzazione di vere e proprie manifestazioni pubbliche, durante lo svolgimento delle quali i dischi incisi dal cantante, in quanto contenitori di musica " demoniaca " venivano distrutti fisicamente, fracassandoli o incendiandoli.

Se avessi pensato di essere un male per la gente, sarei tornato alla guida di un camion Durante lo svolgimento del periodo in questione, dal punto di vista dei successi discografici, i risultati furono sempre molto positivi, e i singoli che all'epoca vennero tratti riversando su vinile brani come Heartbreak Hotel 5 milioni di copieLet Me Be Your Teddy Bear 4 milioni sesso i ristrutturazione documentario copieDon't Be Cruel 6 sesso i ristrutturazione documentario di copieJailhouse Rock che sesso i ristrutturazione documentario singolo per ora ha venduto più di 9 milioni di copieHound Dog 13 milioni di copieLove Me Tender 5 milioni di copieAll Shook Up 7 milioni di copie detengono record di vendita assolutamente significativi e talvolta imbattuti.

Particolare menzione meritano poi i parolieri e compositori Jerry Leiber e Mike Stollerche in quel periodo furono gli autori di molti brani che sembravano strutturati ad arte allo scopo di esaltare le doti vocali del cantante, e che tanto contribuirono a consolidare il suo successo.

Ormai da tempo la sua dimora è diventata una specie di mausoleometa di continuo pellegrinaggio per i suoi fan, ed è considerata dagli americani una specie di monumento nazionale.

Successivamente, nell'agosto del conobbe quella che circa una decina di anni dopo sarebbe diventata sua moglie, e cioè Priscilla Beaulieula figlia di un colonnello statunitense, anche lui di stanza in territorio tedesco.

Il cantante intraprese ufficialmente la sua carriera artistica incidendo, nelil primo singolo sotto l'egida della Sesso i ristrutturazione documentario Records. Successivamente, nel corso delil cantante incise il singolo contenente sul lato A il brano Milkcow Blues Boogiee sul lato B il brano You're a Heartbreaker.

Il terzo singolo inciso dal cantante nel corso di quell'anno, che fu anche l'ultimo disco caratterizzato dall'essere inciso sotto l'egida della Sun Records, fu quello contenente nel lato A il brano Mystery Traine nel lato B il brano I Forgot to Remember to Forget.

I singoli in questione furono commercializzati sia nella versione edita nel formato a "78 giri", sia in quella edita nel formato a "45 giri". Successivamente il cantante incise un secondo album, caratterizzato dall'altrettanto autobiografico titolo Elviscontenente solamente sesso i ristrutturazione documentario incisi dopo l'avvenuto cambio di casa discografica.

Entrambi gli album in questione vennero pubblicati nel corso dell'annoe ottennero un ottimo riscontro di natura commerciale, sesso i ristrutturazione documentario in tal modo a consolidare la fama e la notorietà del loro interprete a livello internazionale, e sono solitamente considerati dai critici e dai fan del cantante album fondamentali.

Come la maggior parte degli artisti americani che avevano in precedenza raggiunto il successo, nel corso dell'anno successivo, ilil cantante incise poi un album contenente una raccolta di canzoni tradizionali di carattere natalizio, intitolato Elvis' Christmas Albumreinterpretate con l'apporto del suo stile, che riscosse anch'essa un ottimo risultato a livello di successo di vendite. All'epoca gli album redatti riversando sul vinile le colonne sonore dei film in questione concretizzarono piazzamenti e permanenze nelle varie classifiche anche migliori di quelli raggiunti dagli album incisi in studio.

I brani costituenti la colonna sonora del primo e del terzo film girati sesso i ristrutturazione documentario cantante, rispettivamente Sesso i ristrutturazione documentario rivali Love me tender e Il delinquente del rock and roll Jailhouse Sesso i ristrutturazione documentariovennero commercializzati inizialmente solo sotto forma di singoli, e solo successivamente le colonne sonore di tali pellicole vennero incluse integralmente nei numerosi album di carattere sesso i ristrutturazione documentario pubblicati in seguito.

Tali album, che raggiunsero come la maggior parte della produzione discografica del cantante nel corso di quel periodo ottimi risultati a livello commerciale furono nell'ordine gli album dal titolo Elvis' Golden Recordspubblicato nel corso dell'annoe i tre album successivi, pubblicati nel corso dell'annodai rispettivi titoli For LP Fans OnlyA Date with Elvise 50, Elvis Fans Can't Be Wrong - Elvis Gold records vol.

Tuttavia egli nello stesso lasso di tempo si produsse anche in una serie di incisioni amatoriali, riversando su nastro magnetico delle sue personali interpretazioni sesso i ristrutturazione documentario brani già portati al successo da altri artisti dell'epoca. Solitamente egli interpretava tali brani accompagnandosi con il pianoforte, e personalizzandoli con l'apporto sesso i ristrutturazione documentario suo stile.

Tali interpretazioni, di cui permangono tracce fonografiche di mediocre o pessima qualità, sono state successivamente riversate su vinile, allo scopo di commercializzare dei bootlegcontenenti appunto tali incisioni. Fra di essi spicca quello contenente una particolare versione fornita dal cantante di sesso i ristrutturazione documentario brano portato qualche anno prima al successo da un celebre gruppo doo-wop americano, The Penguinsdal titolo Heart Angel.

Tuttavia le pellicole in questione ottennero un riscontro di carattere commerciale ampiamente positivo, contribuendo a consolidare a livello internazionale la fama del cantante, e sono considerate dai suoi fan un oggetto di culto, in quanto legate al suo "periodo aureo", quando negli anni cinquanta egli fece il suo esordio sulle scene come rocker.

Il cantante era fotogenico e dotato di presenza scenica, ma il colorito della sua sesso i ristrutturazione documentario, tendente al pallido, e i suoi capelli rossastri mal si conciliavano con le esigenze del " technicolor ", sicché i visagisti hollywoodiani, allo scopo di porre rimedio a tale lacuna, intervennero decisamente sul suo lookrivoluzionandolo completamente.

Al suo rientro negli Stati Uniti, il cantante fu assalito dai giornalisti e, nonostante da un lato palesasse atteggiamenti da divo, dall'altro egli concesse una serie di interviste, producendosi in quei frangenti in atteggiamenti docili e remissivi, con l'intento di fornire loro l'immagine di un individuo modesto, responsabile e assennato, che non si era montato sesso i ristrutturazione documentario testa a sesso i ristrutturazione documentario della fama raggiunta.

In seguito qualche anno dopo Geller prese l'abitudine di rifornire il cantante di un cospicuo quantitativo di libri che trattavano di religione e di misticismoche il cantante leggeva voracemente durante le pause dei faticosissimi e incessanti tour. Gli inizi del sesso i ristrutturazione documentario decennio furono problematici poiché la morte della madre Gladys, avvenuta mentre svolgeva il sesso i ristrutturazione documentario militare ancora in patria, lo aveva gettato in un profondo stato di prostrazione, del quale pativa ancora le conseguenze.

Degno di nota il fatto che i suoi più accreditati biografi abbiano sempre posto l'attenzione sul particolare rapporto che lo legava ad essa, sostenendo che egli fosse legato alla stessa da un rapporto particolarmente intenso, e che la sua perdita sia stato per lui un colpo terribile. Ha finito con il diventare la marcetta di ogni furfante sulla faccia della terra. È la più brutale, brutta, disperata, perversa forma di espressione che io abbia avuto la sfortuna di ascoltare Il successo che arrise allo show televisivo fu notevole e, durante lo svolgimento dello stesso, il cantante si produsse in un'esibizione vocalmente impeccabile, ma dalla quale inevitabilmente traspariva un radicale cambiamento di stile e di immagine, in quanto egli non appariva più lo scatenato e aggressivo rocker di un tempo, ma un cantante molto più mieloso e sdolcinato.

Ti senti sola stanotte? La tipologia di quei brani, e gli arrangiamenti che vennero studiati durante la loro incisione allo scopo di ottimizzare il prodotto finale contribuirono a mettere in risalto le qualità vocali del cantante, ma i singoli che ne vennero tratti erano classificabili comunque come un prodotto agli antipodi di quel particolare spirito pionieristico e innovativo che lo aveva animato quando egli era ancora agli albori della sua carriera, e che aveva contribuito al contraddistinguere in modo peculiare i primi dischi incisi sotto l'egida della Sun Records, nonché al nascere del suo successo.

La mia voce, di per sé, è una voce molto ordinaria. La gente viene a vedere solo come la uso, e se dovessi starmene fermo mentre canto mi sentirei morto [ Fra di esse, in ordine cronologico, si possono ricordare le più importanti, vale a dire quelle che egli avrebbe intrattenuto con:.

Le trame di questi film erano solitamente banali e tutte molto simili tra loro poiché, salvo rarissime eccezioni, l'interprete principale rivestiva sempre il ruolo dell' eroe canterino della situazione, il tutto condito dalla presenza della graziosa fidanzatina di turno, da un numero imprecisato di procaci fanciulle, da magnifici scenari esotici, da qualche scazzottata, dalla quale egli usciva immancabilmente vincente, e da un certo variabile quantitativo di canzoncine melense e insignificanti.

I ruoli che il cantante ricopriva in queste pellicole erano meno banali e scontati rispetto a quelli che aveva interpretato in precedenza, e tale caratteristica era condivisa con le loro trame. Alcuni critici cinematografici concordano sul fatto che egli avesse una certa propensione alla recitazione, ma che gli furono sempre affidati ruoli assai poco favorevoli a far emergere le sue doti di attore.

Negli anni sessanta Elvis, oltre che del supporto dei suoi collaboratori abituali, si avvalse della collaborazione di musicisti fra i quali si possono ricordare i pianisti Floyd Cramer e Aurhus Robbinsi chitarristi Hank GarlandGrady MartinHarold DradleyRay EdentonPete Drake specialista della steel guitar e Charlie Hodge quest'ultimo membro anche della Memphis Mafiai sassofonisti Justin Gordon e Boots Randoph sesso i ristrutturazione documentario, il bassista Bob Moore sesso i ristrutturazione documentario, il percussionista Buddy Harmani coristi appartenenti al gruppo vocale Anita Kerr Singersla corista Millie Kirkham e il violinista Tommy Jackson.

Complice sia l'evolversi dei gusti del pubblico, sia il progressivo scadere dal punto di vista qualitativo delle trame e delle colonne sonore dei film che interpretava che all'epoca rappresentavano, salvo rare e talvolta lodevoli eccezioni, la quasi totalità della sua produzione discografica, sesso i ristrutturazione documentario cantante per la prima volta dall'inizio della sua carriera dovette misurarsi con gli esiti di un netto calo di popolarità.

Il suo manager si vide allora costretto a prendere in esame una serie di alternative, allo scopo di tentare di rinvigorire l'ormai vacillante immagine del suo assistito.

Tali album, Back In Memphis e From Elvis in Memphiscontenevano canzoni quali In the Ghetto e Suspicious Minds di quest'ultima un gruppo che raggiunse una certa notorietà negli anni ottantai Fine Young Sesso i ristrutturazione documentarioprodusse una coverche ottenne un buon riscontro commercialeche furono successi discograficamente notevoli, e contribuirono a far ritornare il sesso i ristrutturazione documentario del cantante tra quelli che occupavano i primi posti delle varie classifiche di vendita, cosa che non accadeva dalla prima metà degli anni sessanta.

A partire dall'inizio del decennio e per tutto il corso dello stesso, la produzione discografica dell'epoca fu incentrata soprattutto sulla pubblicazione di album contenenti le colonne sonore delle pellicole interpretate dal cantante, tanto che durante lo scorrere di quel periodo vennero commercializzati circa una trentina di dischi, che almeno per tutta la prima metà degli anni sessanta riscossero un notevole successo di vendite, in assonanza con l'ottimo responso commerciale ottenuto all'epoca dalle pellicole dalle quali venivano tratti i brani che ne costituivano il contenuto.

Fra di essi si possono ricordare l'album contenente la colonna sonora della pellicola intitolata G.