Sesso incontri in spiagge bianche

Vada Toscana 4k (Rosignano solvay marittimo spiagge bianche)

Sesso con la sorella, dopo il suo matrimonio

La Sardegna è una regione stupenda. Mare cristallino, spiagge incontaminate e natura mozzafiato, oltre che spiagge gay e naturiste. Ecco tutto quello che devi sapere su dove andare se sei alla ricerca di una spiaggia gay in Sardegna. Cagliari è una delle città sarde più frequentate ed è anche quella con la vita gay più attiva per questo è facile trovare qui diverse spiagge gay, gay-friendly e naturiste dove fare il bagno e nuovi incontri.

Cala Fighera si trova nella zona di Cagliari e dista solo 5 minuti dalla più conosciuta spiaggia del Poetto. Questa è una spiaggia gay friendly molto amata dai naturisti e dai ragazzi. Le scarpe per gli scogli in tutte queste zone sono obbligatorie!

Quindi di addio alle infradito e preparati alle camminate. In località Piscina Rei si trova una spiaggia gay e naturista incredibilmente bella. Qui in estate è pieno di ragazzi e per raggiungerla basta superare lo stagno e andare verso la grande duna. I ciottoli della spiaggia sesso incontri in spiagge bianche levigati, il mare è cristallino ed è un luogo abbastanza riparato anche durante le giornate ventose. La zona gay di Calamosca si trova proseguendo lungo la Sella del Diavolo nelle piccole calette rocciose.

Mari Pintau si trova a circa 20 km da Cagliari ed è una delle spiagge più frequentate dagli amanti del nudismo. La Costa Smeralda è una delle zone più conosciute della Sardegna e anche se il turismo non è propriamente gay, ci possono trovare angoli e spiagge gay molto piacevoli. Non tanto distante da Sesso incontri in spiagge bianche e Porto Rotondo, la spiaggia sesso incontri in spiagge bianche di Liscia Ruja è una vera e propria istituzione.

Qui si viene a prendere il sole in sesso incontri in spiagge bianche, a fare il bagno e a lasciarsi andare in incontri piccanti. Per raggiungere questa spiaggia ci spostiamo nel Nuorese. A Capo Comino e in località La Cinta ci sono spiagge con dune molto frequentate da ragazzi del posto e da nudisti. Cala Serena è un grande classico delle spiagge gay sarde.

Ecco le spiagge gay qui vicino. Questa spiaggia si trova a circa 20 km da Oristano e precisamente in località Torre Su Puttu. Il modo più semplice per arrivare è inserire nel navigatore le indicazioni per il campeggio Nurapolis e da qui arriverai alla spiaggia gay in circa 10 minuti di cammino. Sassari è una città grade e ultimamente sta vivendo una piccola rinascita dal punto di vista gay.

Qui si possono trovare anche alcune spiagge gay dove fare incontri interessanti e rilassarsi. Porto Ferro si trova proprio vicino al Lago Baratz e qui potrai trovare una grande spiaggia con una scogliera molto frequentata da gay e naturisti. La spiaggia Maria Pia invece si trova vicino ad Alghero. La spiaggia gay-friendly di Platamona si trova fra il quarto e il quinto accesso al mare.

Non è facilmente individuabile, ma sarà sufficiente sesso incontri in spiagge bianche dove sesso incontri in spiagge bianche sono più ragazzi per capire che è la spiaggia giusta.

Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Contenuti 1 Le migliori spiagge gay e naturiste in Sardegna dove andare a rilassarsi e fare incontri gay 2 Spiagge gay a Cagliari: dove andare e recensioni 2. Condividi questo post! Related Posts.

Novembre 17th, 0 Comments. Novembre 13th, 0 Comments. Novembre 7th, 0 Comments. Novembre 5th, 0 Comments. Novembre 1st, 0 Comments. Leave A Comment Annulla risposta Comment.

Questo sito utilizza i cookies. Accetta la cooky policy per continuare a utilizzare Gayly Planet Accetto.