Sesso mamma spogliò davanti a suo figlio

accidentalmente spogliarsi in Meeting

Dove trovare donne per sesso libero a Mosca

Siamo 8. Online dal 3 Gennaio Registrati Vuoi pubblicare i tuoi lavori, commentare quell degli altri? Registrati ora! È tutto completamente gratuito! Chi siamo Guarda la storia di ewriters e tutti le tappe che ci hanno portato fin qui. Contattaci dubbi, domande, proteste o semplicemente un saluto? Ultime pubblicazioni.

Tutti gli autori. Gli scaffali. Offerta di mamma di loredanasterni. Letto volte. Dallo scaffale Eros. Una mamma troppo vistosa viene notata dagli amici di suo figlio Il marito di Loredana doveva lavorare e non poteva andare in ferie quella estate. Per non far stare in città sua moglie e suo figlio, aveva affittato per loro un bungalow isolato nella pineta in una località marina a km dalla loro città. Li avrebbe raggiunti solo poche volte in quel torrido agosto. Loredana era una bella donna di 44 anni.

Bionda, occhi grandi, bocca carnosa, un magnifico seno misura 5, culetto sporgente. Pochi anni prima era stata eletta lady gambe in un concorso di bellezza, in cui avevano votato i frequentatori di uno stabilimento balneare di una spiaggia molto affollata!

Suo figlio Loris in spiaggia aveva subito sesso mamma spogliò davanti a suo figlio amicizia con una combriccola di suoi coetanei. Lei fu subito notata da quel gruppo di ragazzini, anche perché Loredana in spiaggia portava sempre dei due pezzi davvero striminziti: le piaceva sentirsi ammirata!

Disse che lei nel bungalow girava quasi sempre a seni nudi e lui si arrapava I ragazzini lo ascoltarono sbavando di desiderio, sesso mamma spogliò davanti a suo figlio gli fecero mille domande sconce. Loris ammise che lei non ci faceva caso, ma lui la guardava con molto gusto!

Fu preso dal gioco morboso di quelle sconce confidenze e, spinto dalla insana ammirazione dei suoi nuovi amici, fini per confessare che fin troppe volte si era addirittura masturbato, dopo aver ammirato sua madre! Poi lui ebbe una idea ancor più sconcia! Era terribilmente eccitato e propose di andare a nascondersi tra i cespugli per spiare sua madre che certamente girava per casa quasi nuda.

Infoiatissimi loro accettarono con sesso mamma spogliò davanti a suo figlio e dopo un po' spiavano tra i cespugli la bella madre del loro nuovo amico.

Tutti gli altri lo imitarono! Solo Loris, molto imbarazzato, non lo fece: fu lo scherno di tutti e tutti schizzarono copiosamente il terreno di sperma! Nei giorni seguenti seguirono commenti sconci, fantasie e racconti porno di alcuni di loro. Gli altri li ascoltavano a bocca aperta e pene duro. A volte si masturbavano durante quei racconti osceni! Che troia!!! Era una storia del tutto inventata, ma a Loris dette molto fastidio sentirla. I due ragazzini finirono per litigare.

Entrambi erano giovanissimi ma il rivale del figlio di Loredana era un ciccione lardoso: pelle unta, capelli unti, colorito melanzana, occhi piccoli, faccia da porco! Sembrava un lottatore di Sumo! Il ciccione ebbe la meglio. Lo costrinse a chiedere pietà e a baciargli i piedi.

Aveva anche il piselllino duro! Resistette a fatica, ma corse subito in bagno a masturbarsi frettolosamnte! Io la aspetto qui per mezzora! Era furiosa e aggressiva: pronta ad uno scontro verbale violento in cui pensava di prevalere con la sua maggior esperienza di donna adulta.

Invece lo scaltro ragazzino la accolse quasi con soggezione e fece di tutto per rendersela amica! Il figlio li aveva seguiti e spiava tra i cespugli. E i due finirono per parlare amichevolmente. Sembrava quasi un incontro al bar o in discoteca! Poi lui si fece più ardito e lei si scherniva ma lo lasciava fare. Per vincere la sua ritrosia, lui si mise a fare velate minacce su quel che avrebbe potuto fare a suo figlio. Il figlio corse a casa e vide rientrare sua madre furiosa e a seni nudi: si era lasciata tastare e baciare da un porco per nulla!!!

Lei non dette spiegazioni: disse solo che il giorno dopo sarebbero ripartiti per tornare in città nel primo pomeriggio. La madre li vide arrivare e ne fu sconvolta! Mi ha già leccato i piedi, ma adesso voglio fargli anche il culo!!! Se vuoi mi spoglio nuda Tanto lo ho capito che, se voglio che mio figlio se la cavi, devo farti divertire come un maiale! E sono pronta a farlo!!!

Lo odiava, aveva goduto controvoglia, ma era troppo calda per non partecipare al piacere che le veniva imposto. Era tutta nuda, rossa in viso, grondante di sperma da tutti i buchi e ancora ansimante. Il giovane prigioniero aveva il pene duro e il ciccione lo fece notare a sua madre.

E ci ha confidato che si è fatto un mucchio di seghe pensando a te! Madre e figlio erano tutti e due imbarazzatissimi! Mi piacerà vederti montare quella vacca di tua madre! Sono io che comando e devi ubbidire Oggi la tua mamma è la puttana di tutti!!! La donna adulta ne sesso mamma spogliò davanti a suo figlio travolta: i suoi ansiti e i suoi gridolini non lasciarono alcun dubbio a nessuno dei due maschietti che aveva goduto anche lei!!!

Era sconvolta e in preda a mille timori! Quella storia non doveva diventare di pubblico dominio! Sono pronta a farti divertire tutte le volte che ne avrai voglia!!! Ma ti supplico!!! Vantati in giro di avermi chiavata sesso mamma spogliò davanti a suo figlio sodomizzata Mio marito non lo dovrà mai sapere!!!

Ma anche al figlio queste parole fecero molto effetto! Si sentiva allo stesso tempo vergognosamente umiliato, colpevole di un inconfessabile peccato di incesto e morbosamente tormentato dalla più morbosa libidine rivolta proprio verso sua madre.

Ma che chiavata ci ho fatto!!! E se non vuole che mio padre lo sappia Pennelloneha scritto: Complimenti! Dickhotha scritto: Ciao Loredana. Adoro la femmina che si concede Molto eccitanti i tuoi racconti. Lascia un commento a questo lavoro: per lasciare un commento devi effettuare il login : effettua il login per commentare questo lavoro commenta. Registrazione Ti piace sesso mamma spogliò davanti a suo figlio Vuoi dare sfogo alla tua passione per la scrittura?

Registrati gratuitamente! Login E ora Tutti gli autori La lista degli autori che scrivono su ewriters. Gli scaffali Sesso mamma spogliò davanti a suo figlio i lavori raccolti per argomento. Almanacco Cosa succede ogni giorno su ewriters. Chi siamo La storia di ewriters dall'inizio a oggi. Regolamento Le poche regole da seguire Seguici I nostri contatti sui social network.

Contattaci Hai bisogno di auto? O ci vuoi insultare? Cookies Informativa estesa sull'utilizzo dei cookies. Disclaimer ewriters.

I diritti delle opere sono dei rispettivi autori e loro vanno contattati in caso vogliate usare in qualche modo le loro creazioni. Nel caso in cui contenuti, ledano direttamente o indirettamente la vostra persona, vi invitiamo a segnalarcelo in modo da poter intervenire sull'autore e sull'opera.