Sesso nel corpo astrale

Sesso Astrale - Il CD dell'anno 2013

Sesso ragazzo retrò con una donna

Insegnante esperto. Professore emerito. Esoterismo, Paranormale, e Cartomanzia - Benvenuti nel mondo di Lyla! Sesso in astrale: è possibile?! Dunque, non prendetemi per matta! E' possibile fare sesso col corpo astrale con qualcuno che ovviamente è anch'egli sprovvisto di corpo? Mi riferisco naturalmente ad altri viaggiatori astrali, non a defunti! Anche perchè sarebbe un'po macabro!! WOW, da quello che ho letto è possibilissimo. Come è capitato?. Dunque le mie esperienze sono sempre con dei perfetti estranei!

Cmq niente, che dire Vivo tutto in modo molto vivido, le percezioni sono come amplificate. Ma è capitato anche a te? Chissà se questi "partners" sono dei viaggiatori astrali come noi Io ho un amico che fa moltissimi sogni lucidi,,e un giorno che parlavamo di questo argomento sesso nel corpo astrale disse ke moltissime volte quando si accorgeva di essere in sogno era gia' nel letto con una persona che conosceva,e grazie a quelle circostanze riusciva a capire di essere sesso nel corpo astrale un sogno,anche perch nel letto non cera la sua fidanzata.

Barvs hai fatto bene a postarlo qui, perchè alla fine secondo me non si tratta di un sogno lucido, ma di gente che pure lui incontra in astrale, come faccio io. Insegnante esperto Group: Member Posts: Status:. Non è impossibile, ma non è propriamente "sesso" e attenzione che potrebbe essere anche un problema. Un abbraccio, Marius. Ma Marius non sesso nel corpo astrale la "potreste riscontrare problemi fisici" A me sinceramente mi fà più paura la frase "ci sono altre cose che possono prendere sembianze a noi simili per attrarci" Scusate ma già a me faceva schifo il solo pensiero di aver fatto sesso con un eventuale morto, figuriamoci poi se è addirittura un'altra COSA!!!!!

Il viaggio astrale è una cosa di per se fantastica, utile, benefica e al contempo rischiosa. Onnipresenteaggettivo spesso riservato alle divinità, è attribuibile agli spiriti, come anche ai viaggiatori astrali, e come lo possono essere "cose" che sono davvero difficili da spiegare, "cose" che non possono essere spiegate.

Spesso compiamo viaggi astrali pur non sesso nel corpo astrale e molti non essendo persone preparate al compimento di questi viaggi subiscono spesso influenze negative che si ripercuotono nel piano fisico, dolori, depressioni etc etc nella migliore delle ipotesi Un esempio sesso nel corpo astrale e plateale sono le possessioni, che avvengono per conto di anime dannate o peggio demoni il culto cristiano non a caso considera più probabile la possibilità di possessione di una persona non credente, e pertanto non in grado di distinguere bene dal male, che per qualsivoglia motivo entra in contatto con queste entità.

Insomma viaggiate in astrale ma siate coscienti quando lo fate e sopratutto di cosa fate, il momento onirico è il più pericoloso ma con l'esperienza si impara a gestire anche questo. La fornicazione in astrale è una diretta conseguenza dell'ego somma di aggregati psichici che carichiamo nel nostro interno e che sono la causa di tutti i nostri errori.

Purtroppo l'umanità attuale è fin troppo sesso nel corpo astrale dalla lussuria E non c'è alternativa in tal senso. Viaggi Astrali. Jump Welcome! Create your forum and your blog!