Sesso storie segrete i

Cinque storie d’amore e di bizzarre fantasie sessuali nel trailer di Kiki & I Segreti del Sesso [HD]

Cavalli di divertimento del sesso

E' bello vedere gli altri felici,da' gioia. Mi piace Risposta utile! Hai ragione Ssstttttttt meglio non raccontarle Non solo c'è la paglia Le storie segrete. Mi dispiace molto leggere qs tuo intervento sesso storie segrete i tutto il suo disprezzo Ed io come facevo ad immaginare che la storia fosse riferita a te, e qundi, ovviamente eh.

Sesso storie segrete i quel che mi riguarda, tu hai esposto una tua opinione "in generale", avallandola tra l'altro con la frase "è solo una mia teoria". Ed a tale teoria io ho risposto. Niente di personale. Non so neppure chi tu sia, nè tantomeno che avessi tu potuto sottintendere "una storia di solidarietà, amore, comprensione e generosità".

E comunque ribadisco il concetto: per sesso storie segrete i le storie "segrete" son solo storie di ipocrisia, da qualunque angolazione le si vogliano vedere. E il marcio, evidentemente, l'ha solo dentro chi per un qualsivoglia motivo che per altro non mi interessa minimamente ritiene di doverle tenere nascoste.

E chi scrive in mala fede. Ma è solo una mia teoria. Per certi versi il voler custodire qualcosa in privato per accrescerne il valore mi sa di artificio voluto.

Oltretutto se si ama e se si è davvero felici, anche se stiamo zitti, il nostro corpo, gli occhi, la pelle, il sorriso fisso parlano più che abbastanza in nostra vece Mi spiego? Vabbè, attiva il decoder Malli. Dipende dal motivo per cui sono segrete.

Condividere con gli altri i propri sentimenti, la propria gioia di amare, la passione e la follia per la vita è bello. E poi ci sono anche storie d' amore che devono restare segrete, sono le grandi passioni clandestine che si nutrono e crescono autodivorandosi quelle che non vorresti mai far finire, che ti fanno cantare sesso storie segrete i gioia ma ti struggono dentro. Le storie segrete Inattesa, siamo nel campo della soggettività più pura.

C'è chi deve urlare la propria felicità o infelicità che sia, c'è chi ritiene che certe sensazioni siano solo e profondamente sue. La questione sesso storie segrete i poni la vedo più come un'espressione caratteriale che altro. C'è chi ha voglia di raccontarsi e chi no. Non ci vede inganni, ipocrisie, ma solo una scelta decisamente personale.

Non farei discorsi di più o di meno da raccontare Omnia munda mundis, direi Farfarella Farfarella. Sei una grande Semplicemente: grazie! Mi dispiace molto per te A volte le si tengono segrete perchè talmente banali o ridicole che si teme una bella risata da parte di chi le ascolta. Non è sesso storie segrete i avere segreti con chi si ama,raccontandoli si dà la possibilità di capirsi meglio e di conoscersi profondamente.

Inoltre si dà un ruolo ancora più esclusivo alla persona che si rende partecipe dei nostri lati più nascosti. Non avevo capito nulla In questa ottica te l'appoggio totalmente. Non sempre A volte sono banali storie di clandestinità che si devono Ci si consola Bhe' se lei e' fidanzata o sposata, quella che per molti e' ipocrisia la definirei piuttosto Quindi, come giustamente concordi anche tu meglio la discrezione e Fra noi ci si intende Per tutto il polverone che sei riuscita a tirar fuori da un mio semplice, e generico, pensiero e se tu l'hai preso come un fatto personale, me ne scuso comunque, anche se non è colpa mia.

Sono basita nel leggere la tua risposta io non ho mai minimamente messo in dubbio che TU possa custodire segreti nobili e buoni, mentre, evidentemente, invece TU continui a gettar merxda addosso "forse un giorno potrai averne uno anche tu sempre che ti liberi di una visione sporca e spregevole": parole tue. Sono basita per le sottintese e bieche risposte indirette ad altri, ma riferite a me, indice se non altro di comportamento scorretto, quando non mancanza di coraggio delle proprie azioni.

Sono basita anche dalle risposte stesse di ipocrita adesione chissà perchè poi, mi domando. Sono basita per tutto il livore che hai addosso, e che scarichi sul primo che ti capita a tiro. Ma forse questo è giustamente consono a coloro che cercano. Persone, quantomeno, insicure. Sono contenta, invece per quel poco che mi interessadi leggere di non esser la sola a pensarla in modo perlomeno similare e sinceramente, a differenza tua, non credo proprio che TUTTI ce l'abbiano con te!!

Sono contenta, infine, di aver avuto il coraggio e la schiettezza pagati cari. E questa per me è la cosa più bella!! Alla faccia tua che tiri merxda. BlochedaicontinuaaconsigliartiQuartooSciarborascaa nchesenonl'haicapita.

Sesso storie segrete i carissima. Ma questa, mi sa, anche se a fin di bene. Chi se la prende tanto. Le persone grandi dentro ti hanno capita.

I mediocri, al solito, no. Ordinaria amministrazione, nulla di grave. Le storie segrete. Vedi altro.

Stregamora Mi piace Risposta utile! In risposta a stregamora. In risposta a Stella Blo Mi piace Risposta utile! In risposta a Sandra Sesso storie segrete i, attiva il decoder Malli Mi piace Risposta utile! Farfarella Farfarella Mi piace Risposta utile!

In risposta a nicla Inoltre si dà un ruolo sesso storie segrete i più esclusivo sesso storie segrete i persona che si rende partecipe dei nostri lati più nascosti Mi piace Risposta utile! Blochetiapprezzasenzatantesmancerie Mi piace Risposta utile! Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente.

Felce Azzurra Bio Condividi. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità! Il sesso storie segrete i per sesso storie segrete i donne: ecco sesso storie segrete i nuovo piano di allenamento Results. Le Spice Girls potrebbero riunirsi nel e noi stiamo già cantando. Sei single? Ecco 14 cose che hai sicuramente fatto sesso storie segrete i desiderato fare, anche solo una volta nella vita. Calcolare il tema astrale.

Leggende metropolitane: non riuscirai a credere che queste sono storie vere!