Sono 13 e il sesso dal mio ragazzo

Bambina di 13 Anni mette alla Prova il Fidanzato per vedere se la Tradisce

Russo uomo ubriaco e una donna per il sesso

Salve a tutte, mi sono iscritta sul forum perché vorrei dei consigli su come comportarmi con il Sono 13 e il sesso dal mio ragazzo ragazzo. Ho 22 anni e lui 24, stiamo insieme da 4 anni e le cose vanno bene tra noi. Abbiamo cercato su vari siti e abbiamo trovato un ragazzo delle nostre zone e abbiamo fissato un incontro. Quello che vi chiedo è come fare per distoglierlo da queste fantasie perché questi rapporti con altri uomjnu mi fanno sentire usata, anche perché mi fanno di tutto e di più.

Aiutatemi vi prego. Secondo me se a te non piace non dovresti assolutamente farlo se no diventa anche una costrizione fisica e psicologica. Nel momento di praticare l atto non ho esitazione perché so che sembrerebbe una brutta cosa, a mente fredda invece ci penso e ci ragioni di più. Mi piace 1 - Risposta utile! Se lo fai per compiacerlo secondo me sbagli e glielo devi dire, se ti piace diglielo ma se lo ritieni opportuno metti i paletti che desideri.

Avrai voce in capitolo su cosa farti fare no? Altrimenti non dire che lo fai solo per lui E magari lui è l'alibi. Poi credo che lui lo faccia perché vuole farmi godere al massimo. Ma secondo me ha capito che non ti Sono 13 e il sesso dal mio ragazzo affatto. Poi magari dopo ti senti "sporca" e vieni a pulirti la coscienza dicendo che lo fai per lui Magari mia moglie mi portasse un paio di fanciulle da trombare a casa! Effettivamente è strano il modo in cui racconti questa cosa Forse potrebbe essere una tua forma di difesa Mi piace Risposta utile!

Le fantasie sono come i sentimenti Lo facesse la mia donna mi sentirei morire Lo amo e visto che per il momento questa cosa non mi da la sensazione di lasciarlo in futuro, credo che andremo avanti. Mi piace 3 - Risposta utile! SE è vera la storia e tu senza batter ciglio accetti di trombare percher' di trombare si tratta con due sconosciuti in modo da alimentare il bisogno del tuo uomo di dimostrare quanto z E tu hai il coraggio di raccontare che lo fai per lui Ma dai Cose inascoltabili!!!

E tu commenti anche che con due sima te noperchè due è una cosa giustatre no. Uno due o cento non c'è differenza amica mia. Sempre na grande Io accetto una donna che ha piacere a farlo. Nulla da dire ma una che si fa usare tromb a piacimento del proprio uomo è na roba disastrosa da ascoltare.

Svegliati in frettatra l'altro queste cose non si fanno come le avete fatte ma con ben altre precauzioni. No non ci credo è una colossale balla altrimenti sei veramente inconsapevole del disastro a cui vai incontro! Tutto qui non si tratta nè di abusi nè di estirpare persone. Denby secondo me sei ad un bivio. O accetti il tuo ragazzo per quello che è, nel senso che gli piave vedere la sua donna scopata da altri uomini. O tiri una bella linea e ti fai un nuovo ragazzo.

L'amore è rispetto e condivisione : lui non rispetta il fatto che a te questa cosa non piace e ti condivide con altri uomini. Invece andrebbe condivisa insieme l idea di base : se tu vuoi finire a letto con altri uomini Ma quale prostituirsi?

Ma stiamo scherzando? Mi piace 5 - Risposta utile! Boh cmq non si è capito se lui lo faccia perché gode nell'essere umiliato, come spesso accade nel genere cuckold, oppure lo eccita saperti più porca possibile.

Credo che abbia desideri bosex, anch'io ho spesso qieste fantasie, ma se non ti è piaciuto faresti bene a dirglielo chiaramente prima di farvi troppo male. Debby qui nessuno ha pregiudizialmeno io. Nessuno ti sta giudicando ma questo punto non capisco cosa volevi sentirti rispondere in questo tuo thred Non è una cosa passeggera quindi insieme cercheremo di venirci incontro a vicenda e di andare avanti insieme. Se poi la cosa degenera allora ci Sono 13 e il sesso dal mio ragazzo.

Ciao sei sicura che il tuo ragazzo sia etero del tutto? Sono pratiche strane. Dovrebbe eccitarsi solo con donne. Non l'abbiamo mai fatto, ma Amica mia. Tu stai andando incontro ad un baratro altro che disastro.

Punto 1 - Se il tuo ragazzo ritiene senza aver Sono 13 e il sesso dal mio ragazzo accordi con te di scegliere Sono 13 e il sesso dal mio ragazzo ragazzi di colore su un sito per farti sbatterevuol dire che lui è consapevole di quanto tu sia Questa è roba per coppie stanche.

Punto 3 - Se a 24 anni fate sta roba con 2 raccattati in giro, senza sapere chi sono, prima o poi lo sapra' tutta la citta' sempre che non ti filmino e ti facciano fare la fine di tante altre. Io accetto tutto nella vita, non sono classista, non sono razzista ma la stupidita'l'ignoranza quella non la sopporto. Amen 2. Ma infatti quello che molti non hanno capito è che nessuno mi ha costretta a fare niente altrimenti lo avrei denunciato, sono stata io a dire.

Ma lo conosco e so che Sono 13 e il sesso dal mio ragazzo solo il meglio per me. Si ma intanto cia hai fatto l'amore con questi, quindi tanto schifo non ti fa. Ma lascialo Ti ha fatto scopare da due uomini di colore e non eri convinta Ti sembra normale?

Chissà Sono 13 e il sesso dal mio ragazzo sarà la prossima richiesta. Il mio ragazzo è un cuckold. Vedi altro. La migliore risposta utile monicsoft. In risposta a debby Sia chiaro, nessuno mi costringe a farlo, lo faccio solo per lui 5 mi piace - Mi piace 2 - Risposta utile! In risposta a marta-consiglia.

Poi credo che lui lo faccia perché vuole farmi godere al massimo 2 mi piace - Sono 13 e il sesso dal mio ragazzo piace Risposta utile! In risposta a solosesistuzzica. Addirittura estirpate Mi piace Risposta utile! Sarebbe una sua libera scelta e Sono 13 e il sesso dal mio ragazzo certo imposta dal suo ragazzo In risposta a curiosoamille.

In risposta a inpun1ad1piedi2. In risposta a ragazzo A te piace? Provi piacere? Ma lo conosco e so che vuole solo il meglio per me Mi piace Risposta utile! In risposta a moro. Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Sei in cerca di ispirazione? Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile! Il significato dei fiori: come sceglierli in base alla loro simbologia! Test sulla personalità: sei una persona affettuosa o fredda?

Test sulla personalità: quanto sei intuitiva? Test: quale cucciolo dovresti adottare? Test sulla personalità: che tipo di vino sei? Test: quale dei giudici di X-factor sei? Test sulla personalità: quanto sei paurosa? Test sulla personalità: che ti tipo di uomo attrai? Colpo di fulmine: tutto quello che bisogna sapere sull'amore a prima vista. Test: quale qualità ti rappresenta di più in amicizia?