Storia di sesso ho dato il mio fratello

📷 Se i Me contro Te avessero una figlia?

Lesbiche sesso per iniziare

Mio fratello è sempre stato un gran porco, fin da quando andavamo al liceo insieme, tante volte lo vedevo appartarsi durante la ricreazione con qualche ragazza, è capitato che lo seguissi e lo scoprissi a farsi fare un pompino. Ora abbiamo io 28 anni e lui 31, entrambi lavoriamo e abitiamo fuori di casa, nessuno dei due si è sposato o fidanzato, o quanto meno in questo preciso momento della nostra vita, abbiamo storia di sesso ho dato il mio fratello scelte simili.

Ho avuto una storia di un paio di anni senza successo ed ho deciso di divertirmi, questo non vuol dire che faccio la zoccola ma ogni tanto una scappatella me la concedo, sono ancora giovane. Durante la cena avevamo bevuto troppo, lui soprattutto, nonostante i miei avvisi, non mi avevo dato ascolto ed ora faceva fatica a dire cose sensate. Sono andata in camera da letto, avevo alcune cose per la notte nella stanza che lui solitamente offriva agli ospiti, ho iniziato a svestirmi, ero in intimo quando ho sentito dietro di me la risata di mio fratello.

Non me lo feci ripetere due volte, lo presi tutto in bocca, lo spompinai avidamente come se avessi paura che qualcuno potesse entrare e interrompere quel momento folle. Godevo come non avevo mai goduto prima, forse era anche il vino ad amplificare il piacere e quel momento di follia, so solo che il suo cazzo riusciva a darmi un piacere mai provato prima.

Quando abbiamo finito di scopare ci siamo addormentati entrambi sul letto, il mattino successivo mi sono svegliata con il suo cazzo moscio contro la schiena, mi sono ricordata tutto, lui dormiva ancora, mi sono vestita velocemente e sono andata via.

Da quel giorno in cui abbiamo scopato non ci siamo più visti ne sentiti, sicuramente prima o poi dovremmo farlo, non possiamo ignorarci per sempre. Ho intenzione di far finta di nulla, mi auguro che anche lui faccia la stessa cosa. Che patetico l autore di questo racconto!! Ma vai a raccontare palle ai polli! Che cazzata di storia!

Per favore sono vi chiedo nn mi scrivete più sono risalita in questo sito che qualcuno si spaccia per me nn scrivete più sms al mio numero io lo già segnalato hai carabinieri chi unque mi scrive verrà segnalato hai carabinieri storia di sesso ho dato il mio fratello sono io che mi sono iscritta io sono felicemente sposata con figli nn scrivete più al mio numero grazie.

Anche io tutto bene…. Sei in astinenza……io…. Mm mmm……. Ti leccherei tutta la tua io ora…mm mm…. Conosco tante posizioni smorza candela marito moglie pecorina sessanta nove e tante altre se ti interessa mi chiamo Tony Peccato proprio saresti un gran amatore me lo sento e poi hai cosi tanta storia di sesso ho dato il mio fratello calda che ti spolperei le palle hahahahahaha. Grazie ciccia…. Scusa ciccia……ma son dovuto andare via……. Si Marty……. Buon giorno……Valeria……quando vuoi……te la faccio pure io una passata di lingua nel tuo bel buchetto.

Mm mm…. Mi metto a pecorina voglio che mi lecchi tanto tanto il culo lo adoro mi fa venire i brividi alla pelle. Si……mm mm…. È duro……. Si………pure io voglio il tuo nettare fammelo leccare ancora………. Mi piace il cazzo duro grosso dappertutto e pieno di crema calda che adoro credo di essere normale. Già Alain mi ha massacrato il culo cazzo mi brucia ancora e poi come sempre ho aperto la bocca dio quanta ne avevano. Si mi piace tanto il cazzo come a voi la fica e anche il buco del culo da come conosco gli uomini e se poi la vostra la donna vi storia di sesso ho dato il mio fratello ti voglio in bocca voi andata via di testa Lo so per certo.

Allora un bel 69……. Ho voglia di succhiare un bel cazzo leccare la cappella e le palle voglio sentirlo pulsare fino a sentirlo esplodere in bocca la ingoio tutta ne voglio un bicchiere mm mm buona calda Mi sto pompando la fica col vibro ne voglio uno in boccaaaaaaaa. Mi piace anche nella figa certo e anche nel culo ma adoro le pompe e quindi la schizzata finale in bocca è il massimo. Ho un vibro bello tosto sempre con me ma è freddo capisci cosa intendo e poi non mi dà quella bella e buona cremina calda che tenete voi maschietti su quelle due belle palle.

Si ci vediamo ogni tanto ma sempre poco per la mia patatina e poi di lui mi ricordo per qualche giorno storia di sesso ho dato il mio fratello.

M Mmh amo prenderlo in bocca, sto col mio vibratore nella figa… 40 cm di puro godimento…. Sbattimelo nella vagina, piu forte ke 0uoi. Oreste mi hai tradita con unaltra troia chiedile se mi lecca la figa a me piacerebbe molto farlo con lei mentre tu guardi. Va bene Oreste…. Ora ti abbasso i pantaloni e le mutande, per poi farti un bel pompino partendo dalla cappella fin ad arrivare ai coglioni, ti piace?

Voto: 39 votes, average: 4,26 out of 5. Tags: sesso fratello sorella. Posted aprile 29, at PM. Posted maggio 12, at PM. Posted maggio 13, at PM. Posted maggio 14, at PM. Posted maggio 15, at PM. Posted maggio 16, at PM.

Posted maggio 25, at PM. Posted marzo 15, at PM. Posted maggio 26, at PM. Posted giugno 7, at AM. Selvaggia da te un bel pompino e vedrai tanta ma tantissima sborra. Posted giugno 30, at PM. Posted maggio 13, at AM. Posted maggio 16, at AM. Come faccio a togliere il mio primo annuncio che ho sbagliato e ho messo la mia email. Mm mm……sei una majalina…. Posted agosto 9, at AM. Posted agosto 1, at AM. Posted maggio 17, at PM. Pippo Posted maggio 17, at AM. Buon giorno……selvaggia……eccomi….

Posted storia di sesso ho dato il mio fratello 18, at AM. Posted maggio 18, at PM. Posted maggio 19, at AM. Posted maggio 19, at PM. Posted maggio 20, at AM. Posted maggio 20, at PM. Posted maggio 22, at AM. Posted novembre 3, at PM. Posted maggio 23, at AM. Posted maggio 23, at PM. Qualche vogliosa che mi fa compagnia???? Posted giugno 26, at AM. Posted maggio 24, at AM. Ele Il tuo ragazzo dorme ancora ho tanta voglia di fotterti in culo.

SelvaggiA nn sono io cavoli mi ci anno messo qui io vi avverto il mio numero di cel e segnalato hai carabinieri evitate di scrivermi.

Posted maggio 24, at PM. Ho voglia di succhiare oggi mi sento particolarmente puttana…. Sto guardando un pornografia in perizoma e me la meno tutta….

Posted luglio 3, at AM. Ele……impegnativo il film??? Ci sono cazzi grossi e sei sconvolta. Posted maggio 25, at AM. Buon giorno a tutte…. Posted maggio 26, at AM. Buon pomeriggio…….

Posted maggio 27, at PM. Posted maggio 27, at AM. Pomeriggio a voi donne……io son presente……voi? Posted storia di sesso ho dato il mio fratello 9, at PM. Mm mmm…. Sono qua…. Me la farei mangiare tutta……ciccia. Dai vienimi in bocca ti mangio tutto dammela sulla lingua mmmmmmmmmmmmmmm.