Striscia di sesso senza virus

THE HIMALAYAN PINK SALT IS JUST AN HOAX - It's a common salt, with small amounts dangerous elements

Le donne del sesso credendo

Ecco una panoramica sui rapporti a rischio e sulle pratiche sicure. Il rapporto con penetrazione anale è quello più rischioso : la mucosa anale è delicata e — data la la minore lubrificazione — più soggetta a lesioni e microtraumi; inoltre è più facile che lo sperma contenente virus entri nella circolazione sanguigna. Il fistingcioè la penetrazione anale col pugno, è considerata a rischio perché il virus potrebbe trasmettersi attraverso lesioni cutanee.

Veniamo ora al principale tema di questo articolo. Molti giovani mi chiedono striscia di sesso senza virus se un rapporto sessuale orale li tiene al sicuro da un eventuale contagio.

Se il vostro è un partner occasionale striscia di sesso senza virus consigliabile praticare la fellatio con il preservativo o, per abbassare il rischio, evitare almeno di accogliere il suo sperma nella vostra bocca. So che con questo consiglio potrei rovinare il week end a tanti maschietti ma… non si scherza con una patologia come questa!

Anche senza il contatto diretto tra sperma striscia di sesso senza virus mucosa orale, questo tipo di rapporto è comunque a rischio quando sia sul pene che sulla mucosa siano contemporaneamente presenti delle ferite, specialmente se ancora in fase di sanguinamento.

Il cunnilingus è da evitare durante le mestruazioni. Per alcuni scienziati il rischio nella fellatio si estenderebbe addirittura oltre la trasmissione in presenza di microtraumi al pene e alla mucosa orale. Il Dr. Tutti conosciamo striscia di sesso senza virus il rischio nel caso in cui la bocca o il glande e le mucose presentino delle micro lesioni impossibili da vedere ad occhio nudo, come ad esempio in caso di gengiviti.

Lo studio ha riguardato una cinquantina di reperti di tessuti orali provenienti da una cinquantina di pazienti sieronegativi. Tutti questi tessuti sono stati esposti a diversi tipi di virus HIV che sono riusciti ad infettarli attraverso cellule chiamate cheratinociti e che sono presenti sulla superficie dei tessuti della bocca.

Insomma, nonostante si sia sempre detto che la via orale, senza eiaculazione, risulti essere la meno pericolosa per il contagio da HIV, resta il fatto che un rischio concreto ora è stato dimostrato scientificamente. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai commentando usando il tuo account Google.

Stai commentando usando il striscia di sesso senza virus account Twitter. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Notificami nuovi commenti via e-mail. Mandami una notifica per nuovi articoli via e-mail. Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati striscia di sesso senza virus dai commenti. Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sito e ricevere notifiche di nuovi messaggi via email. Salute del fisico, benessere della mente, bellezza del striscia di sesso senza virus.

Articoli monotematici di medicina, scienza, cultura e curiosità. Vai al contenuto. Home Collaborazioni Dott. Aree vulnerabili ad un infezione da HIV. Condividi questo articolo:. Questa voce è stata pubblicata in AndrologiaSessualità e storie d'amore e contrassegnata con AIDSeiaculazioneHIVinfezioneoralerapportorapporto sessualesessosesso oralesessualitàspermatrasmissione.

Contrassegna il permalink. Rispondi Cancella risposta Scrivi qui il tuo commento Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. E-mail L'indirizzo non verrà pubblicato.

Sito web. Notificami nuovi commenti via e-mail Mandami una notifica per nuovi articoli via e-mail. Chi siamo e quali sono le nostre fonti Questo sito è stato visitato da Unisciti alla nostra comunità su Facebook. Ricerca per:. Come avere un'eiaculazione più abbondante e migliorare sapore, odore, colore e densità dello sperma? Sesso anale: le confessioni delle donne senza censura. Pubblica su Annulla.

Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Verifica dell'e-mail non riuscita. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.