Una sbornia vuole sesso

Guè Pequeno - Brivido ft. Marracash

I sex brutto

Alcune persone raccontano che bevendo alcol ci si possa ubriacare. Nessun animale è stato molestato in questo articolo e tutti i Gufi sono attori professionisti. Non provate questo a casa con i vostri gufi. E bevete responsabilmente, ovviamente. Nel complesso non causa traumi o danni ingenti una sbornia vuole sesso vostra esistenza. CAUSE : uso compulsivo di alcol in ambienti sbagliati.

Una ubriacatura la cui consapevolezza affiora solitamente il giorno dopo, con risveglio traumatico, senso di colpa, una sbornia vuole sesso spazio-temporale. Al risveglio i neuroni non sono in grado di elaborare ricordi completi, ma soltanto frammenti di immagini ed un senso di grande ansia per la certezza di aver compiuto azioni totalmente sbagliate.

Una sbornia vuole sesso porta a ricomporre i pezzi in modo arbitrario, elaborando teorie sul peggio che avreste potuto fare, teorie che solitamente si rivelano sbagliate, perché in realtà avete una sbornia vuole sesso di molto peggio.

Il Black Out è una forma devastante di ubriacatura, che consiste nella totale perdita delle connessioni sinaptiche relative alla serata precedente. Durante tale stato una sbornia vuole sesso, il vostro subconscio prende il sopravvento e potreste ritrovarvi nudi al centro di un locale a cantare stornelli maschilisti mentre vi esibite truccati da Moira Orfei in movenze da burlesque.

Socialmente nessuno avrà mai il coraggio di rivelarvi cosa avete fatto davvero, ma le pacche sulle spalle dei vostri amici, i fischi dei colleghi e le risatine dei conoscenti saranno come coltellate che vi accompagneranno per mesi. Una sbornia vuole sesso, possibili scariche di diarrea che vi prenderanno di soppiatto quando meno ve lo aspettate. Lo stato di ubriacatura si protrae fino a oltre 24 ore, riducendovi ad uno zombie costretto a continuare la sua vita sociale e lavorativa.

Tale ubriacatura è un misto di alcol ed assenza completa di sonno. Si tende a straparlare e poi chiudersi in silenzi infiniti. Si avviano decine di discorsi contemporaneamente e poi si finisce col fissare la maniglia di una porta con lo sguardo perso, per poi risvegliarsi improvvisamente come se nulla fosse.

La vostra coscienza si divide in due, dando vita ad un ibrido umano imprevedibile, spesso deriso socialmente. CAUSE : eccesso di alcol unito ad una serata di merda. La ubriacatura con crisi esistenziale è diversa da tutte le altre. Vi sentirete inutili, disperati. Per diverse settimane sarete terrorizzati anche da mezzo bicchiere di birra. Talvolta per dimenticare questa ubriacatura si ricorre ad una una sbornia vuole sesso quantità di birrette.

CAUSE : tanto vino rosso o tanto whisky. Vostra madre, la vostra ragazza, il vostro coinquilino, il barista, il giornalaio… chiunque incontrerete il giorno dopo sarà soltanto una persona da odiare, le cui azioni o parole, qualunque esse siano, saranno soltanto motivo di fastidio e voglia di accendere una rissa in mezzo alla strada.

Come una enorme guerra mondiale in cui tutti gli eserciti del mondo lanciano bombe nucleari sulle vostre tempie. La fine di ogni concetto di esistenza come la conosciamo. CAUSE : ignote. Il Perdono è una combinazione complessa di reazioni chimiche, fisiche e psicologiche che trascende la scienza, sfiora il concetto di viaggio astrale e sfocia nella più grande botta di culo esistente.

I pochi che sono riusciti a viverlo hanno poi passato la loro vita a raccontarlo agli altri. Society di Stefano Yamato 2 Maggio Classificazione: alcolpiù lettisbornia.